ostiamarelido

  • Numero messaggi

    572
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione Forum

15 Potrei diventare famoso

Su ostiamarelido

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

1074 visite al profilo
  1. Prova a versare acqua bollente dall’alto; oppure tamponare con dell’acqua tiepida cui aggiungere gocce di acqua ossigenata. Se invece la macchia è piuttosto vecchia, provate a tamponare con della glicerina e poi con ammoniaca insieme ad alcol.
  2. Ne sento parlare ora per la prima volta. L'esperimento dell'anguria mi pèare incredibile. Ma conviene al cmondo del commercio in generale che una invenzione del genere venga sostenuta?
  3. Secondo me si è s’è concluso nel peggiore dei modi. Tutto già visto, trito e ritrito. Peccato, un abella serie roivinata proprio alla fine (ormai mi sembra sia il destino non scritto di tutte le serie)
  4. io sono per dimenticare, come te. Ma non mi viene affatto spontaneo: semmai, provo a farlo proprio perché quando mi capita di pensare a prima, molto spesso combatto contro nostalgia e passività
  5. Vero, anche a me non piacerebbe essere soppportata per così tanto tempo. E diventare centenaria ma senza molte delle facoltà che ti rendono autonoma e autosufficiente non mi gradirebbe.
  6. Che l'iytalia alzi la voce di fronte al menefreghismo e all'indifferenza dell'Europa lo trovo non solo doveroso ma quasi obbligatorio
  7. Mi sa di sì. Il Pd si sta sgretolando giorno dopo giorno. Nessuna sorpresa se i big, lentamente, si sfileranno...
  8. Riporto le parole della Sciarelli: "Non posso aver rivelato nulla a nessuno semplicemente perché Woodcock non mi svela nulla delle sue inchieste, tantomeno ciò che è coperto da segreto".
  9. Sì, Lillo si è sbilanciato anche un po' di più dicendo che i magistrati hanno preso un granchio. Anche se la versione della magistratura mi è parsa verosimile...
  10. ma secondo voi è davvero un caso isolato? non potrebbe mai essere...
  11. stanno consegnando il paese alle destre... e forse non è affatto un male
  12. Io non lo faccio. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore...
  13. secondo me intende dire anomalo in relazione alle divergenze politiche e culturali che insistono tra i due
  14. Certo che è normalità. Che altro potremmo fare per andare a lavorare? Volare?