-
Numero messaggi
1333 -
Ultima Visita
Messaggi pubblicate da pallantani
-
-
meglio "La La land"
-
mamma mia, e questa cosa vi terrorizza??? perché?????
-
Molto più vicino Parco di Monza, sempre molto affascinante
-
Il Barça è cotto... Questa volta si vince facile
-
Bene a sapersi io dormo sul fianco, ma credo di fare un po' e un po'. D'ora in poi sceglierò solo il alto sinistro allora
-
Ma perché bisogna per forza dare dei nomi inglesi alle cose???
-
Poverino... Però è buffissimo e simpatico
-
Tutti con Sonny, ma credo vincerà uno tra Kristoff e Degenkolb
-
In questo momento, mariallen ha scritto:nel giornale?
Armadio, ho sbagliato a scrivere
-
Buttarle a caso nel giornale
-
Solo in Italia succedono questa cose...
-
Dopo le lamentele degli utenti, WhatsApp fa marcia indietro e annuncia il ritorno dello status testuale, sparito a metà febbraio per far posto alle foto e ai video che si autoeliminano dopo 24 ore sul modello delle Storie di Snapchat. Già dalla prossima settimana sui telefoni Android, e a breve anche sugli iPhone, la funzione sarà ripristinata. Si potranno quindi tornare a scrivere messaggi tipo "sto dormendo", "non disponibile", ma anche frasi che descrivono lo stato emotivo, citazioni o giochi di parole.
Una funzione troppo simile a quella presente su altre piattafome. Gli utenti non apprezzano le novità?
-
In molti casi anche l'auto con il traffico cittadino crea non poco stress!!!
-
Potrei tranquillamente fare a meno dello smartphone, anche se in alcune occasioni è molto utile. Per molti la vera dipendenza è quella dai social...
-
Direi nessuno... Anzi sto decisamente meglio rispetto all'inverno!!!
-
Non prenderei mai un attore a modello, ma non mi dispiace Christian Bale
-
Io ti consiglio Lisbona. In questa stagione c'è un ottimo clima e la città è fantastica. Poi la vita costa abbastanza poco...
-
Sul balcone riesco a piantare solo basilico, rosmarino e salvia. Così le utilizzo anche in cucina
-
Io non ho mai tradito, ma a giudicare da questi studi sono in netta minoranza...
-
Grande Tramezzani!!! Così si fa!!! Molte volte i calciatori si dimenticano di essere dei privilegiati....
-
Nonostante tutte le lamentele che facciamo direi proprio che in Italia si vive bene, anche se le cose potrebbero andare molto meglio!!
-
E' da qualche giorno che vedo sui vari profili Facebook di alcuni miei amici la frase 'Sfida accettata' accompagnata da una foto vintage, ma non capivo cosa fosse... Mi sono documentato e ho scoperto che il giochino è nato per una nobile causa: sensibilizzare gli utenti sulla lotta contro il cancro. Nel corso dei mesi la questione del cancro si è persa per strada, e per la maggior parte degli utenti attualmente la sfida consiste solo nel pubblicare una propria vecchia foto. Come per tutte le cose di internet ne sono nate meme e parodie, con persone che pubblicano immagini di spermatozoi o di personaggi famosi da giovani, accompagnandoli con didascalie sagaci, almeno nelle intenzioni.
Ora la sfida è diventata solo un modo per mettersi in mostra?
-
Io sto con Uber!! Viva il libero mercato
-
Preferisco il supermercato... Non ho la pazienza di girare tra le bancarelle e scegliere i prodotti migliori...
In Tempo libero
Inviata
quali?