pallantani

• Numero messaggi

1333
  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da pallantani

1. la prima cosa da fare è munirsi degli strumenti adatti: un rullo, una paletta, una pennellessa, un pennello piccolo per rifinire gli angoli, una spugna, il fissativo, una bottiglia di acquaragia, una griglia per strizzare il rullo, alcuni teli di nylon o di plastica, della carta abrasiva e dello stucco. Poi scegli il tipo di pittura: da quella acrilica che ha un’elevata copertura a quella isolante che costa un po’ di più rispetto alle altre ma è in grado di migliorare l’isolamento termico e acustico delle pareti. In ogni caso, privilegiate sempre le vernici ecologiche e sceglietele in base ai diversi ambienti della casa: per la cucina ad esempio l’ideale è quella resistente ai vapori.

1 persona mi piace questo

2. 6 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

io un viaggio spirituale non lo farei neppure sotto tortura, altro che suggestivo e appagante, lo trovo... meglio che non lo dica... mi spiace, ma non posso aiutarti.

D'accordissimo, non mi piace proprio il concetto di viaggio spirituale!

3. Qualche giorno fa ho sentito parlare da alcuni miei amici del CouchSurfing come soluzione ideale per un viaggio low cost. Non ne conoscevo l'esistenza. Facendo un po' di ricerche ho scoperto che su basa sul principio che il viaggio possa essere un’esperienza di vita fatta sia dai luoghi che visitiamo, sia dalle persone che conosciamo e che in questo caso ci ospitano. CI sono dei siti che se ne occupano. Qualcuno l'ha mai sperimentato?

4. 38 minuti fa, svampi741 ha scritto:

Ma si può che un capo di stato, la Merkel in questo caso, non sappia chi è il sindaco della città, o meglio della capitale, o meglio di Roma??? Eh sì che la Raggi è una che ha fatto parlare di sè. Forse gli scandali in Germania non fanno scandalo? O Angela ha fatto una grande gaff? Ma cavolo aveva anche la fascia!!

il video è esilarante!

http://www.ilmessaggero.it/roma/campidoglio/merkel_raggi_lei_sindaca_stringiamo_mano-2339923.html

L'ha riconosciuta giusto perché aveva la fascia

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963