-
Numero messaggi
1333 -
Ultima Visita
Messaggi pubblicate da pallantani
-
-
Alghe fucus, così lessi tempo fa, ma solo per chi non soffre di problemi di tiroide...
-
Non è detto che un grande giocatore sia anche un grande dirigente
1 persona mi piace questo -
Non saprei quali sviluppi potrebbero esserci per il futuro dell'Europa, ma sicuramente che non abbia vino la Le Pen è solamente un bene!!!
-
Lo è sempre stata purtroppo
-
Contenti loro... Dopo aver rovinato più di vent'anni di calcio italiano ora ci prova con quello albanese
-
Non l'ho mai sopportata. Finiti gli argomenti politici (pochi) ha deciso di puntare tutto sugli animali! Mah
-
Il voto alle primarie del 30 aprile (aperte a tutti, non solo agli iscritti) decreterà il nome del prossimo segretario del Partito democratico. Michele Emiliano e Andrea Orlando riusciranno a fermare il ritorno di Matteo Renzi? I due possono rappresentare veramente una novità rispetto al recente passato?
-
Saranno anche pittoreschi, ma l'abusivismo regna sovrano però...
-
Farò una gita in Liguria in giornata penso...
-
Non sono allergico per fortuna... Comunque l'unico rimedio penso sia un bell'antistaminico
-
Nel 1996 ci fu juve-monaco... Non aggiungo altro
-
Speriamo di no... i fascisti come la Le Pen non sono certo la risposta
-
A me non piaceva nemmeno allora... Ora non fa proprio ridere
-
Apple è sempre troppo caro per quello che offre
-
Fazio è insopportabile
-
Fabio Fazio fuori dalla rai non me lo vedo proprio...
-
Bisognerebbe trattare la tecnologia senza ossessione...
-
Camila Raznovich proprio non la sopporto...
-
Un po' di jogging o piscina e si recupera in fretta
-
Il paziente avrà il diritto di abbandonare le terapie. Ma a fronte del divieto dell'accanimento terapeutico, il medico potrà appellarsi all'obiezione di coscienza e rifiutarsi di 'staccare la spina'. Sono queste le novità conseguenti all'approvazione di alcuni emendamenti al ddl Biotestamento: la normativa dovrà essere rispettata anche dalle cliniche private.
Qualcosa si sta muovendo anche in Italia?
-
Curvy sì cicciona no.
1 persona mi piace questo -
Supermercato senza dubbio. Prezzi accessibili e orari elastici
-
Un personaggio che non mi ha mai fatto impazzire... Ma comunque un innovatore della radio e della tv
-
Il turismo sostenibile è il grande tema del 2017, anno dedicato proprio al viaggiare con responsabilità. Secondo i recenti dati dell’Osservatorio Nazionale sullo Stile di Vita Sostenibile, ben 30 milioni di italiani sono attenti alla sostenibilità nei loro acquisti e nei comportamenti quotidiani. Per quanto riguarda gli stili di viaggio, sono circa 3,5 milioni i nostri connazionali che si dichiarano attenti al tema e pronti a spendere qualcosa in più per una vacanza sostenibile. Quali sono secondo voi le migliori destinazioni in Italia o all'estero?
In Attualità
Inviata
Il governo non cadrà per colpa di Maria Elena Boschi, perché la mozione di censura del M5s dovrebbe essere presentata alla Camera e non al Senato. Ma potrebbero calare i sondaggi di Matteo Renzi, in risalita dopo le primarie di aprile. E' questa la preoccupazione del Pd. E' giusto sfiduciarla?