-
Numero messaggi
1333 -
Ultima Visita
Messaggi pubblicate da pallantani
-
-
Speriamo che questo tipo di manovra serva a cambiare una situazione che è in stallo ormai da troppo tempo!!
-
Numeri allarmanti che stanno sicuramente facendo riflettere anche i vertici del M5s. Il movimento di Beppe Grillo potrebbe esser escluso dai ballottaggi delle più importanti città delle amministrative 2017, e in alcuni casi nemmeno arrivarci. Lo ha rilevato un sondaggio commissionato dal Tg La7 di Enrico Mentana alla società EMG Acqua di Fabrizio Masia, che ha arricchito il consueto aggiornamento settimanale sulle intenzioni di voto nazionali con un monitoraggio delle comunali. E' l'effetto Raggi?
-
44 minuti fa, mariallen ha scritto:Ma come località avete consigli in particolare?
Io non ci sono stato ma mi hanno parlato benissimo di Valensole un paesino davvero incantevole, con sterminati campi di lavanda nei dintorni
-
Beh a Lisbona con 5 euro si fa l'abbonamento giornaliero per i mezzi e si può girare tranquillamente con i tram caratteristici
-
Una bella gita in una capitale europea. Con una spesa contenuta si va tranquillamente a Parigi, Londra o Madrid
-
Adoro Star Wars, ma i parchi di divertimento in genere non mi piacciono. Poi prevedo troppa gente invasata!
-
Tenta di distrarti ascoltando musica, leggendo un libro o guardando un film
-
Sicuramente non è partito con il piede giusto...
-
In toscana sulle strade bianche in provincia di SIena
-
Non so, ma il freddo estremo non mi attira molto...
-
Il 17/5/2017 in 14:59 , zerograno ha scritto:io non sopporto gli estremi, l'uso consapevole è sicurametne la giusta strada
quanta saggezza. Concordo in pieno!!!
-
-
Se si chiudono 44 discariche il sistema va al collasso
-
Mi stupisce un po' che in Italia non ci sia nessuna meta ligure
-
22 minuti fa, albcosta ha scritto:Sicuramente andare con qualcuno a fare attività fisica aiuta
In compagnia è meglio, se no sai che noia!!!
-
Azzz... E Gigi D'Alessio è sempre lì...
-
Questa volta Apple arriva in ritardo
-
Diciamo che il doppio della pena sarebbe stato più giusto
1 persona mi piace questo -
Mi pare una c.zzata
-
Io andrei volentieri in Spagna
-
22 minuti fa, lelotto2 ha scritto:Quindi Emery, dopo 3 Europe League vinte consecutivamente e un sontuoso ingaggio a Parigi nel PSG, andrebbe a Trigoria ad allenare l'asroma che non é neanche sicura di arrivare in C.L. il prossimo anno?
Solo per raggiungere il suo Monchi?
Possibile?
Possibile sì... Dipende dall'ingaggio. E' il PSG che non lo confermerà vista la figuraccia epocale contro il Barça... Poi la Roma una coppa la farà di sicuro
-
Alcool a garganella
-
Mi piacerebbe molto vedere the rock trattare con i vari capi di stato.... Se non gli va bene qualcosa un bel suplex e si risolve tutto
-
Per la Juve dipende molto da come va questo finale di stagione... All'Inter finirà Spalletti, alla Roma Emery, mentre il Milan si terrà Montella
In Cinema e tv
Inviata
Mi sembra l'ennesima boutade per vendere libri