-
Numero messaggi
1333 -
Ultima Visita
Messaggi pubblicate da pallantani
-
-
Dalla società più titolata al mondo, una bella figura di m.
-
-
Le Cinque Terre in Liguria! SI paga ma è un bellissimo percorso
-
Ma quali basi scientifiche!!!???
-
Rispolverare questo tipo di musica mi sembra solo una mossa commericiale
-
Dopo il congedo di paternità, anche questo... Mi sembra giusto...
-
E' molto strano però....
-
Fino ad ora è stato così, visto che ha perso con Roma, Napoli e Juve....
-
È il ragazzo “schifosamente giovane” che venerdì al Lingotto ha incontrato Matteo Renzi e lo ha impressionato al punto di essere citato nel discorso conclusivo: “C’è una generazione nuova che non abbiamo preso al referendum, sono i Millennials che dobbiamo andare a prendere perché sono pieni di valori e ideali”. Il tesserato del 2000 che il segretario del Pd ha nominato dal palco è Federico Lobuono, 16enne pugliese. Grazie a lui l'ex premier ha scoperto internet e altre forme di comunicazione, può servire per tornare in sella?
-
L conseguenze ci saranno per decine di anni e sono difficilmente calcolabili....
-
non mi sembra tanto male in definitiva....
-
Io l'ho mollata parecchi anni fa... la digitale è troppo più comoda
-
ma in alcuni zoo sembra che gli animali stiano bene...
-
tante..... troppe per ricordarle...
-
Courtney Cox
-
Gli Stati Uniti non sono mai stati in prima linea nelle politiche ambientaliste nemmeno quando c'era Obama...
-
12 minuti fa, romanoema1 ha scritto:appunto, che faccia di m!
Veramente!!! Ma ora il nemico è l'arabo e l'immigrato, quindi il napoletano diventa amico...
-
ma basta con sta storia... La differenza tra le due squadre è abissale!!! Il rigore è stato solo un episodio...
-
Le carte fedeltà, o fidelity card, è una tessera che consente di godere di particolari benefici, vantaggi, sconti, oppure perseguire raccolte punti per il raggiungimento di appetitosi premi finali. Ma servono veramente? fanno risparmiare?
-
Per riposare bene, testa, collo e spina dorsale devono rimanere allineati e il guanciale serve proprio a questo. Infatti, un buon cuscino deve sostenere la testa e il collo, contribuendo a mantenere la colonna vertebrale nella posizione corretta, in modo da offrire rilassamento ai muscoli e favorire una buona respirazione. Il cuscino ideale in assoluto non esiste, per scegliere quello giusto si deve partire dalle proprie abitudini, in pratica la posizione in cui si dorme, e alle caratteristiche fisiche, come corporatura e altezza.
-
Ogni tanto fa bene tornare un po' bambini. Quale migliore occasione di una bella caccia al tesoro? Indizi, percorsi e biglietti nascosti, sono solo alcuni degli elementi che caratterizzano questo gioco spassoso e divertente. Quali sono le idee per organizzarne una tra adulti divertente?
-
Ikea è sempre un passo avanti a tutti
-
A Rock in Roma penso proprio che andrò
-
Giusto aiutare chi è in difficoltà, ma bisognerebbe fare qualcosa per alleggerire la pressione fiscale almeno sul lavoro...
In Cinema e tv
Inviata
E' un gioco che mi ha sempre affascinato, anche se non sono mai riuscito a giocare ad alti livelli... Se poi fa bene al cervello tanto meglio