silveoli49

• Numero messaggi

3
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su silveoli49

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. Con la musica il mio inserimento nella discussione e marginale, mi spiego, Vittorio Gassman con la moglie e con il papà di Leo, che all'epoca ovviamente era un ragazzino, famiglia che o avuto il piacere di conoscere a Cortina D'ampezzo nel lontano 1973 in uno dei migliori ristoranti di Cortina dove venivano regolarmente a cena alle ore 19, volevano cenare prima che la sala si riempisse erano sempre i primi e non volevano essere disturbati..............educatissimi veri signori............scusate il fuori tema ma Vittorio meritava una citazione........grazie.
  2. Per quanto riguarda il dolcetto da addetto ai lavori approvo e garantisco sulla bontà............per quanto riguarda la parte politica senza voler stuzzicare i nervetti mi astengo dai giudizi.............ma condivido!............saluti
  3. C'è una differenza netta fra la cucina cinese e quella giapponese due cose totalmente diverse come mentalità........ comunque il problema è la conservazione adeguata degli alimenti, il loro utilizzo nei tempi e modi eventuali di cottura, e sopratutto l'igiene degli ambienti in cui si opera......... essendo uno del settore mi sono permesso........saluti