biz07

• Numero messaggi

2
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

2 Calma piatta

Su biz07

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. Grazie davvero ad entrambi per aver commentato il forum e farò tesoro di tutto ciò che avete detto!
  2. Salve a tutti mi chiamo Biz e sono una nuova lettrice nella comunità di Virgilio! Poichè i libri sono la mia più grande passione, frequento un corso di Comics and Illustration alla RUFA a Roma (un'accademia privata che concede un titolo di studio equipollente ad una laurea) al fine di diventare un'illustratrice e lavorare nel settore raccontando storie attraverso la tecnica della graphic-novel. . Il mio romanzo preferito è il Maestro e Margherita di Bulgakov da cui ho tratto il mio nome d'arte Behemoth che ho poi accorciato in Biz. Ammiro enormemente la figura di Margherita poichè è stata in grado di salvare lei ed il suo amato passando traverso strabilianti peripezie senza però mai perdersi d'animo. è un romanzo che permette una crescita individuale che va di pari passo con l'evoluzione del personaggio di Bezdomni e che culmina nella conoscenza di sè stessi. Rivelatore di ipocrisie, mette a nudo il lettore e lo pone faccia a faccia con il suo vero IO. Ho illustrato questo capolavoro come progetto per la mia tesina (che vi lascio in allegato). Spero vi piacciano i miei disegni e se vi va fatemi sapere come vi sembrano poichè le critiche e i commenti possono solo far bene per crescere e maturare artisticamente. Se poi vi piacciono davvero tanto vi lascio il link del mio blog online così che potrete vederne molti altri! https://biz-illustrazione.com Grazie mille per aver letto questo messaggio!