ryosaeba1990

• Numero messaggi

1
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su ryosaeba1990

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. Bè.... sentire solo la tua versione dei fatti può anche deviare dalla realtà a chi la legge... però dalle mie 91919191 esperienze posso dirti con certezza che magari a prima non avevate interesse ma con il passare del tempo specialmente i maschi come me tendono a essere influenzati dagli ormoni che ci sussurrano cose malvagie da fare. A parte questo voglio dire che magari ti vuole bene questo si ma a cuor suo spera che fate qualcosa di spinto anche se non sa nemmeno lui cosa cavolo vuole fidati infatti a come hai detto alla fine sembra che non dica nemmeno no a qualcun'altra che ci prova quindi cosa posso dirti? che se dalla vita vuoi lui allora stacci e cerca di cambiarlo in meglio ma se non vuoi un futuro dove potrebbe benissimo accadere che poi dopo essere stati insieme possa dirti che non vuole cambiare il vostro rapporto che c'è sempre stato "cioè vole *** ma non vole te soltanto" allora evita se non vuoi tutto ciò . Ti auguro di goderti queste sensazioni della vita perchè passeranno come vento (no non sono vecchio ho 28 anni ) ma ne ho gia passate di *** ciau. Visita il mio sito per farti 2 partite che magari ti passa l'ansia http://www.giochibelli.net