cottoprecotto

• Numero messaggi

1042
  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da cottoprecotto

1. 2 minuti fa, comtruise ha scritto:

Il problema sono i valori che si trasmettono alle ragazzine. Dalla scuola alla famiglia, dalla società al costume.... Ma vi ricordate di quando, anni fa, c'era quel programma con tutte bambine in tv? Non è la Rai. Scusate ma nessuno si indignava per questo?

Non ci sono più i genitori di una volta... lo so che sembra la classica frase buttata lì a casaccio ma lo penso davvero. Non si può accettare che una bambina di 14 anni vada in giro truccata. E' veram,ente troppo presto.

2. 1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

come al solito, scappando i voti, il PD si sveglia e vede il marcio della situaz ke da tempo sta rovinando il paese. l'ItaGlia ha "proposto" ma la risposta x ora é lettera morta.

poke le navi straniere ke raccolgono gente mentre la maggioranza sono le NOSTRE MV ke sto s-governo manda a due bracciate dalle coste libike x raccattare extcmt ben muniti di satellitari quindi nn cambierebbe un bel nulla.

mi hai sotratto le parole dalla bocca....9_9 stradaccordo

3. 1 minuto fa, comtruise ha scritto:

Leggo su rainews:

L'Italia è il secondo paese dopo l'Ucraina più colpito dal virus che ieri ha provocato un massiccio attacco hacker. Lo dicono i ricercatori di Eset, produttore europeo di software per la sicurezza digitale. In Ucraina al momento è stato registrato il 78% delle rilevazioni, in Italia il 10% e, a seguire ci sono Israele (5%), Serbia (2%) poi Romania, Stati Uniti, Lituania e Ungheria con l'1% delle rilevazioni

Ma sei sicuro di questa notizia? L'italia non l'ho mai sentita nominare