mamolo50

• Numero messaggi

3
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su mamolo50

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. Ora mi è apparsa la foto profilo. Forse doveva essere approvata, grazie a tutti lo stesso. Enrico.
  2. Buongiorno, mi sono appena registrato al Forum. Ho caricato la mia foto sul mio profilo, ma la foto non appare nel profilo pubblico. Qualcuno della *** sa dirmi come devo fare perchè appaia la foto...? Grazie, Enrico.
  3. Buongiorno, volevo chiedere cortesemente perchè nell'articolo del 29 settembre 2018 con titolo "Legge 104: i requisiti della convivenza, dimora temporanea e distanza massima" è riportato alla fine che "Chi richiede di poter beneficiare del congedo straordinario Legge 104 deve essere un lavoratore dipendente privato...." A me risulta che la possano richiedere anche i dipendenti pubblici, a meno che non sia cambiata la normativa in questi ultimi giorni. Vi pregherei di verificare immediatamente e, se del caso, correggere quanto avete riportato. Enrico Bellan - Grado (GO) link articolo: https://quifinanza.it/***-utili/legge-104-requisiti-convivenza-dimora-temporanea-distanza-massima/227862/