marsyen6

  • Numero messaggi

    19
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da marsyen6


  1. Si ok  Fede e Minetti .... ma il mandante di tutto quel troiaio che ha organizzato il tutto, festini compresi ad Arcore e nelle tante sue ville a giro per l'Italia  se la sta cavando alla grande senza essere impunito Ha scontato un'oretta nei servizi sociali dai vecchietti a fare un cavolo Ma dai !!! Se la prendono con Fede che ha fatto sempre la pecora e il Berlusca ha fatto il lupo e se le magnato.  


  2. Non ci rimane che piangere!!!..... Grillo e Berlusca sono loro gli impresentabili !!!...Uno fa il pagliaccio e l'altro ??? ....Ma si godesse tutti i suoi averi sparsi per il mondo. Berlusca qst è un consiglio da amica . Vedi Silvino la vita è breve è morire si deve,Qst è l'unica legge che nn tradisce ed è ugule x tutti .


  3. Ciao ameliadespell. Voglio precisare che qsto argomento  nn lo tirato fuori io, ho risposto  a quel tizio che la proposta nel forum. Invece trovo che in Italia  purtroppo il congedo di paternità è alquanto ridicolo. Mio figlio  gli hanno dato solo un mese x due anni e al terzo anno NISBA!!!.... Se leggi ciò che ho visto in Danimarca ,e Svezia, e in altri paesi nordici in Italia anche per la donna il congedo di maternità è ridicolo. A i tempi, anni 70 mi sono dovuta licenziare e nn sono mai più riuscita entrare in un posto di lavoro .Perciò, sono favorevole al congedo di paternità e se a qualcuno gli pizzica si gratti !!!...


  4. Non  hai capito un bel niente. Leggi bene le ultime che ho scritto. Non sono mai andata a una manifestazione, Odio la violenza. Se lo vuoi capire bene se no arrangiati . In quanto al sondaggio il NO nn funziona., nn va avanti. Perciò è una buffala.


  5. Forse nn ho capito bene la domanda che sembrava che negli uffici certi impiegati che  nn sono dei papà nn  erano contenti .

    In Svezia, in Danimarca, in Norveggia il congedo parentale è una cosa seria. I genitori stanno a casa 6mesi i papà e 6 mesi le mamme fino a che i piccoli nn compiono 6 anni e possono portare i loro cuccioli al nido perchè la retta la paga lo Stato.Il resto è lungo da raccontare perchè lo Stato li segue fino a l'Universtà


  6. Salvini è un grande provocatore !!!...Non passa giorno che dalle sua boccuccia escono fuori frasi indegne contro le SX , contro gli immigrati,contro il Sud. Spesso le spara così grosse che è costretto a chiedere scusa ,poi gira il sederino e comincia da capo. ALLORA ?... I centri sociali ci sono in tutte le città di Italia e in mezzo a loro ci sono le mele marce I napoletani sono dei personaggi creativi,hanno tante dotti . Non facciamo tutto di un'erba un fascio  . CMQ IL SINDACO DEVE RIMANERE AL SUO POSTO . Aveva avvertito ,ma Salvini aveva bisogno di far fare *** x farsi pubblicità, e cosi ci hanno rimesso i poliziotti negozianti e i passanti e  che tutte le volte questi cialtroni  aspettano soltanto qst manifestazioni ,per nn parlare delle   agli stadi e che ci scappa anche il morto. 


  7. ahaha. ha.:    Perciò la Virginia è bene che vada a casina sua a guardarsi il figlioletto. Ci vuole persone molto preparate. Governare Roma non è una passeggiata. Questa ha fatto male  i conti Chi fa bene il suo lavoro deve prendere il giusto  che gli spetta. Tutti i conti che hai fatto su i sindaci sia di Napoli, di Milano,Bari e via dicendo con tariffe dei loro stipendi, vuol dire che se lo meritano . La Virginia è una Sindaca da quattro soldi, come la comitiva di branca leone dei grillini.Come quella che una parte degli stipendi   fingono di dare ai bisognosi . Non ci crede nessuno perchè nn lo possono fare come regola ministeriale  che devono osservare. Infatti quei grossi assegni sono tutta una buffonata inventata dal comico.


  8. Questa tizia sta facendo la ganza !!... Va sui tetti come i gatti!!!....Si affaccia al balcone!!!.. Poverina è un'incapace!!!.... e vuole fare la bella . Ieri se la rideva mentre diceva sono tranquilla perchè qui è tutto a posto!!!...Non gli riesce neanche chiudere la bocca mentre i finanzieri in borghese gli stanno portando via le carte : Secondo me qsta tizia non può stare a sedere in quella poltrona . Le bugie hanno le gambe corte, alla fine a forza di raccontarle i suoi arti spariranno .  Poveri Grillini no ne azzeccano una!!!...


  9. Ciao Fosforo: Hai ragione ,però io non voglio difendere questo governo,non voglio neanche rallegrarmi con tutti i governi precedenti Il tuo commento nn fa una virgola, ma sono anni che  in Italia si va a votare  per  avere un minimo di tranquillità  e invece il migliore ha la rogna. Quando  parlano i politici se guardo la TV cambio canale, non ho seguito una tribuna politica in vita mia, e forse è x qst che sono ignorante, ma che ci stanno rubando la nostra vita e che facciamo campare profumatamente  i politici che stanno al palazzo , ebbe proprio nn va bene .Tu pensi che i Grillini cambiano qualcosa? Intanto ogni tanto qualche furberia la fanno anche loro .Perciò nn sono immuni neanche loro. Cmq Grazie della tua risposta

    Ciao   


  10. Poveri  cane!!!... Ho visto in alcune vetrine persino i perizoma x cani . A qsti cani gli manca soltanto che gli mettano le buccole e le collane e i tacchi a spillo per farli diventare cagnetroione o canitroioni.  Ancora non ho capito che meccanismo scatta nel cervello a certi individui .