fikokis0

• Numero messaggi

3
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su fikokis0

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. Salve, volevo condividere la mia piccola storia con voi; mi chiamo Carlo. Vorrei che qualcuno potesse darmi chiarezze riguardo al comportamento anomalo di una ragazza. Ho incontrato una ragazza molto tempo fa, e devo dire che dal suo sguardo è come se avessi avuto il cosiddetto "colpo di fulmine"; mi ha colpito così forte al punto che da allora, anche se non la vedevo a causa di un pò di distanza, mi è comunque restata sempre nei pensieri. Dopo anni si è presentata l'occasione di rivederla, perchè ha preso in gestione un negozio nel paese dove vivo io. Siccome io conosco suo fratello, con la scusa di suo fratello andavo al negozio. Un giorno abbiamo parlato insieme io, suo fratello e lei. Lei è rimasta colpita dal mio carattere, al punto che glielo ha detto anche a suo fratello che sono un ragazzo diverso dagli altri e tranquillissimo, e ha detto che mi ammira. Questo a me ha fatto molto piacere. Un giorno ho fatto apposta un qualcosa, cioè sono passato dal negozio ma non sono entrato per salutare lei; sono stato davanti all’entrata del negozio e parlavo con suo fratello, lei era dietro una vetrina ma non sono neanche entrato per un semplice saluto per lei. Lei è rimasta un pò male e ha domandato a suo fratello perchè non sono entrato a salutarla. Essendo innamorato ho fatto dei piccoli film. Con il passare dei giorni, siamo diventati un pò amici, io andavo a trovarla al negozio. Un sabato mattina le mando un messaggio - ed è qui che forse ho fatto il mio errore fatale - le ho fatto capire tramite messaggio di essere un pò innamorato di lei; lei NON mi rispondeva. Quando andavo poi a trovarla al negozio mi dava sempre il cellulare in mano dicendomi: "hai visto questo articolo bla bla bla...". Nell'occasione giusta, quando vedeva che io avevo le mani su una rivista, o un paio di scarpe, lei coglieva l'occasione e lanciava le sue mani sulle mie, per toccarmele. Insomma, nonostante sapesse che io ero innamorato, lei si comportava in questo modo. Giustamente, essendo io debole perchè innamorato, ho pensato che anche a lei piaccio. Però non mi convinceva il fatto che non mi rispondesse ai messaggi. A messaggi normali, tipo buona domenica, lei rispondeva tranquillamente; ma quando le mandavo messaggi un pò più "impegnativi" (cioè riferiti all'amore) non rispondeva. Questo mi ha dato troppo fastidio perchè io credo che una persona che non risponde, nonostante si è amici di persona, non è tanto educata innanzitutto. Mi sono allontanato da lei. Ora qui viene il bello che mi rende molto confuso. In qualsiasi ora io passavo dal negozio, lei mi vedeva, andava a collegarsi al suo profilo facebook per vedere se io le scrivevo, non so che cosa aveva nella testa. Ora, se si trattava di una volta, bè, diciamo che era una coincidenza; ma in qualsiasi ora - nonostante lei non si collega MAI al suo profilo personale quando è al negozio - che passavo io da lì, lei si collegava. Un giorno un mio amico si ferma con la macchina vicino al negozio dove era lei perché doveva farmi scendere, e il mio amico mi ha detto (io non l'ho vista) che mi guardava così tanto, al punto che c'era un uomo che parlava con lei, ma lei neanche lo calcolava; guardava me. Io avevo abituato lei sul fatto che la bloccavo su facebook solo 4 o 5 giorni ma poi la sbloccavo di nuovo; e questo a lei piaceva molto perchè le faceva capire che io le andavo ancora appresso. Venne così il giorno che le ho scritto un messaggio forte, dicendole che doveva darmi una risposta ma che lei non mi ha mai dato. Dopodichè lei se ne esce che ha accettato solo la mia amicizia. E che diamine dovevo rimproverarla per rispondermi??!! A questo punto l'ho bloccata, ma la differenza adesso è che è bloccata da oltre un mese, e non l'ho sbloccata più. Ma sapete che ancora adesso, tramite l'aiuto di un mio amico, ho notato che ogni volta che passo da lì, lei si collega per vedere se io l'ho sbloccata? Ora raggazzi e ragazze, chiunque voglia rispondere, mi ha preso in giro e vorrebbe ancora continuare a farlo, oppure che cos'ha in testa questa ragazza? Quello che credo io è che se fossi stato un po’ più stabile, tranquillo con l’amicizia, seocndo me io facevo innamorare lei; ma l’errore fatale è che non puoi dare i sentimenti ad una perosna che ancora non conosci bene! Grazie per le vostre eventuali risposte.