alemendez

  • Numero messaggi

    20
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da alemendez


  1. Cara Giulietta, mi sa tanto che lui non è il tuo Romeo. Chi ama porta sempre un grande rispetto per la persona amata per cui prova passione e trasporto e alle altre nemmeno ci pensa. Molti uomini vogliono la ragazza fissa che li aspetta a casa, la sicurezza, ma poi fuori casa si comportano da single e cercano l'Arem. Un uomo così non da sicurezza in amore. Non mendicare l'amore, è avvilente. Avvicinati solo a chi ti ama veramente e te lo dimostra, senza fare paragoni stupidi con le altre.


  2. I matrimoni d'amore esistono ancora, la passione non è sparita, è la molla che fa muovere il mondo. Ciò nonostante hai ragione, i matrimoni per convenienza ci sono sempre stati, ma nell'ultimo decennio sono aumentati. Vivere con una buona dose di *** fa bene, poi sta a noi capire se dall'altra parte c'è lo stesso trasporto ed emotivo o ci stanno prendendo in giro. 


  3. I matrimoni d'amore esistono ancora, la passione non è sparita, è la molla che fa muovere il mondo. Ciò nonostante hai ragione, i matrimoni per convenienza ci sono sempre stati, ma nell'ultimo decennio sono aumentati. Vivere con una buona dose di *** fa bene, poi sta a noi capire se dall'altra parte c'è lo stesso trasporto sessuale ed emotivo o ci stanno prendendo in giro. 


  4. Sono perfettamente d'accordo con te, sembra una vetrina di carnevale. Le star fanno a gara per rendersi le più visibile, le più attraenti, sexy, ***, desiderabili, amabili, con risultati spesso catastrofici. Ma gli stilisti pagano le star cifre stratosferiche per accettare di indossare i loro abiti e fanno a gara, poi la star decide. Anche io mi vestirei come un pagliaccio se mi pagassero cifre da capogiro.