alemendez

• Numero messaggi

20
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

1 Calma piatta

Su alemendez

• Rank
    Utente base
  • Compleanno
  1. L'amore è bello in tutte le sue forme, non importa chi o cosa amiamo, l'importante è amare. Io però non ho mai visto sculture di eterosessuali in pose esplicitamente *** come un bacio appassionato... non è una questione gay, ma di immagine, tutto qui.
  2. Non bisogna mai mendicare l'amore. Le unioni di coppia devono venire naturali e fluide. Le forzature tolgono l'***, sempre.
  3. Quando ci si accompagna alle persone sbagliate può accadere di tutto... I problemi di coppia non si risolvono così andando in una chat, si rischia di rovinare l'unione.
  4. Festeggiare è un segno di unione con chi amiamo. Ha un suo fascino che ci trasporta in un mondo di bellezza coinvolgente. Festeggiamo il più possibile si crea un'atmosfera bellissima!
  5. Trovo la ragazza bellissima! Lo sguardo è dolce molto femminile. Sicuramente i single adorerebbero uscire con una così.
  6. Ma scherziamo! Che hai da chiederlo? Ti trovo sexy, c'è bellezza nel tuo aspetto, hai fascino maschile. Io approvo
  7. Cara Giulietta, mi sa tanto che lui non è il tuo Romeo. Chi ama porta sempre un grande rispetto per la persona amata per cui prova passione e trasporto e alle altre nemmeno ci pensa. Molti uomini vogliono la ragazza fissa che li aspetta a casa, la sicurezza, ma poi fuori casa si comportano da single e cercano l'Arem. Un uomo così non da sicurezza in amore. Non mendicare l'amore, è avvilente. Avvicinati solo a chi ti ama veramente e te lo dimostra, senza fare paragoni stupidi con le altre.
  8. I matrimoni d'amore esistono ancora, la passione non è sparita, è la molla che fa muovere il mondo. Ciò nonostante hai ragione, i matrimoni per convenienza ci sono sempre stati, ma nell'ultimo decennio sono aumentati. Vivere con una buona dose di *** fa bene, poi sta a noi capire se dall'altra parte c'è lo stesso trasporto ed emotivo o ci stanno prendendo in giro.
  9. I matrimoni d'amore esistono ancora, la passione non è sparita, è la molla che fa muovere il mondo. Ciò nonostante hai ragione, i matrimoni per convenienza ci sono sempre stati, ma nell'ultimo decennio sono aumentati. Vivere con una buona dose di *** fa bene, poi sta a noi capire se dall'altra parte c'è lo stesso trasporto sessuale ed emotivo o ci stanno prendendo in giro.
  10. Come tutte le mode hanno il rovescio della medaglia. L'amore per il mondo animale non deve spingerci ad essere estremisti. Usiamo la testa non solo la passione!
  11. Sono perfettamente d'accordo con te, sembra una vetrina di carnevale. Le star fanno a gara per rendersi le più visibile, le più attraenti, sexy, ***, desiderabili, amabili, con risultati spesso catastrofici. Ma gli stilisti pagano le star cifre stratosferiche per accettare di indossare i loro abiti e fanno a gara, poi la star decide. Anche io mi vestirei come un pagliaccio se mi pagassero cifre da capogiro.
  12. Quando si è molto giovani siamo portati di più a giocare con la nostra immagine, a volte per esaltare la nostra parte *** tendiamo a strafare. Per renderci sexy sperimentiamo tattiche ingegnose, a volte vincenti a volte no.
  13. Ragazzi, diciamoci la verità, ma quante donne possono permettersi di sfoggiare un costume da bagno che non lascia niente all'immaginazione. L'*** si può esaltare con il gusto di saper giocare con le forme che madre natura ci ha dato. Quindi il costume giusto sul corpo giusto. Non bisogna seguire la moda a tutti i costi, bisogna avere l'eleganza e l'intelligenza di saperci esaltare non ridicolizzare.
  14. I vestiti low cost ormai sono bellissimi, l'unico problema è che le marche sotto prezzo non fanno misure da indossare per donne formose, le taglie arrivano solo alla large che in realtà è una 44 italiana. Peccato perchè l'amore per la moda la hanno anche le donne più in carne.
  15. Interessante. In effetti nei miei viaggi ho potuto riscontrare tale tradizione, la loro passione ed i loro consigli sulla loro cucina, sono d'ispirazione. Grazie del consiglio!