cortomaltese-im

  • Numero messaggi

    2879
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da cortomaltese-im

  1. LEGA = PARTITO DI CONDANNATI O AMICI DI CONDANNATI.
  2. Nulla vieta di ridurla al 1%
  3. Non ha il ciclo, ma gli assorbenti li usa. Deve tenere in forma il pettezzone.
  4. Inoltre....ignorante come una scarpa: " La mitica INTER degli anni sessanta e settanta aveva numerosi (più della metà) giocatori stranieri e di colore ma nessuno di loro ha mai creato problemi. " La mitica Inter fu certo quella che vinse le Coppe dei Campioni: 1963-64: formazione del 1963-64: Sarti, Tagnin, Facchetti, Guarneri, Burgnich, Di Giacomo Jair, Corso, Suarez, Mazzola, Picchi 1964-65: Questa la formazione titolare della stagione: Sarti, Burgnich, Facchetti, Bedin, Guarneri, Picchi, Jair, Mazzola, Domenghini, Suárez, Corso. LA MITICA INTER aveva DUE stranieri. Lo spagnolo Suarez e il brasiliano Jair. Quando un italiano è un ignorante calcistico, politicamente è quantomeno un menomato mentale.
  5. PS: nella MITICA INTER che nel 63-64 vinse la Coppa dei Campioni, IL SOLO CAMPIONE DI COLORE era il brasiliano JAIR DA COSTA. Vede che è davvero Burriccu Buggi.
  6. A lavare la testa all'asino, si perdono l'acqua e il sapone. Lei lava la testa al burriccu ? Che ci vuol fare......al fratellino bianco di Balotelli, alias Antonio Cassano, gli imbe.cilli non hanno mai fatto buuuu. Eppure tra le balotellate e le cassanate non passa differenza. Ma il finto tonto motorizzato fa finta di non essersene accorto. È più in malafede lui dell'ippodirector, che ha l'attenuante dell'eccessivo consumo di frizzantino.
  7. Se lo farà leggere dall'ippodirector ?
  8. Grande Kapitone !! Ha querelato un vecchietto probabilmente affetto da un po' di Alzheimer..... ??? Un mito !!!
  9. Però ha collaboratori eccellenti: ad esempio questo, che alla domanda "...quanto capisce della politica un pifferaio di chiappe ?" ha dato una risposta inequivocabile:
  10. Aspetti.....lei non era per caso tra coloro che quando fu accoltellato a morte il povero brigadiere Cerciello si lanciarono subito alla caccia del nordafricano ?
  11. https://youtu.be/s0TU8Js6Tzk
  12. Lei potrebbe farsi una peretta? Sa, tanto per tenere l'organo efficiente per il prossimo concerto. Al primo ebreo che i suoi amici toccano, stia sicuro che la vengo a cercare.
  13. Chiedere a Vito Nicastri e Paolo Arata, che facevano eolico "verde".....
  14. Maccheddice mai !! La scuola non funziona per colpa dei sinistri. Non delle donne.
  15. Cerchi di non guidare. Se le fanno il palloncino lo fonde !!