cortomaltese-im

  • Numero messaggi

    5367
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da cortomaltese-im

  1. In Europa Meloni, Salvini e Padre Etrusco sono amici di quelli che vogliono metterlo in quel posto all'Italia. Si vede che godono a prenderlo.
  2. Veda il decreto sicurezza bis (Salvini) che prevede l'arresto per chi manifesta mascherato. E con quale tolleranza il Governo Conte ha disapplicato il decreto Salvini contro Salvini e Meloni e i loro accoliti. Per me lo doveva applicare col massimo rigore salviniano e arrestarli tutti.
  3. palamara

    Caro Padre Etrusco, lei è la più bella faccia di bronzo del forum. Qui una PROCURA (quella di Perugia) sta portando a processo un altissimo Magistrato. Quindi la rogna se la sta autocurando la Magistratura stessa. Mi dimostri che la politica sta facendo la stessa strada. Altrimenti la faccia di bronzo diventa facciadakulo.
  4. palamara

    Che se tutti e 133 sono colpevoli e vengono estromessi, il caso Palamara dimostrerebbe che: 1) i politici non conoscono limiti alla spudoratezza e tutte le volte tocca alla Magistratura di fare pulizia; 2) la Magistratura sa fare pulizia al suo interno dei corrotti e dei deviati. TANTO PER CAMBIARE.
  5. Perché, Macron e Merkel sono filocomunisti ? Spiegazione alternativa: è lei ad essere un kretino.
  6. Giusto. Un casco con le corna e un piffero nel kulo.....
  7. Ha detto giusto !!! SENZA LA LOMBARDIA, COVO DEL COVID E ECCELLENZA SANITARIA MONDIALE, GLI ITALIANI SAREBBERO COVID FREE.
  8. Lei come lo chiama uno che fa a lingua in bocca con quelli che gli dicono di lubrificarsi il kulo ?? Lei come la chiama una che fa a lingua in bocca con quelli che le dicono di lubrificarsi il kulo ??
  9. Lei come lo chiama uno che fa a lingua in bocca con quelli che gli dicono di lubrificarsi il kulo ??
  10. Tu sei il fratello di Erdogan.
  11. Invece 1.800.000 euro quale liquidazione della sig.ra Camusso fanno parte delle MENZOGNE, PANZANE, BUFALE, CALUNNIE E DIFFAMAZIONI DEI FIGLIDIPUTAMATRE COME IL SIG. DUNE BUGGI FASCIOLEGHISTADIMMERDA. CHE CONTINUERÒ A CHIAMARE FIGLIODIPUTAMATRE FINCHÉ NON AMMETTERA' DI AVER PUBBLICATO UNA FALSITÀ.
  12. Falso e bugiardo. Mentitore e FIGLIODIPUTAMATRE. PORTA LE PROVE SE SEI CAPACE !!
  13. Che se le fosse applicata pienamente, lei meriterebbe l'ergastolo !!!
  14. LEI È UN COPIONE DI SÉ STESSO !!! collaudi e controllo qualità Iniziata da dune-buggi, 20 dicembre, 2018 lavorare oziare riposare dune-buggi 191 2752 messaggi Inviata 20 dicembre, 2018 · Quando hai uno di quei giorni in cui il tuo lavoro ti pesa, prova questo metodo: tornando a casa la sera entra in farmacia e compera un termometro rettale fatto da Johnson and Johnson, sii sicuro di prendere questa marca. Quando sei a casa, chiudi la porta, spogliati, stacca il telefono così non sei disturbato durante la terapia. Mettiti in abiti comodi e sdraiati sul letto, apri la scatola del termometro, posalo sul comodino con cura perché non si rompa, prendi il foglietto che lo accompagna e leggilo. Noterai che riporta la seguente dichiarazione: "ogni termometro rettale prodotto da johnson and johnson e' testato personalmente". Adesso chiudi gli occhi e per 5 volte ripeti ad alta voce: "Sono così felice di non lavorare per il controllo qualità della Johnson and Johnson", e ricorda: c'e' sempre qualcuno che ha un lavoro più schifoso del tuo. DOMANDA – conoscete altri lavori strani e fuori dal comune … Mi piace
  15. Adesso le prove del TFR di 1.800.000 euro le tiri fuori e le rendi pubbliche. Altrimenti sei un BUGIARDO FIGLIO DI PU.TT.ANA E CALUNNIATORE. E SE NON PRODUCI LE PROVE QUI, LE PRODURRAI DAVANTI AI CARABINIERI.
  16. Ma se diamo loro cittadinanza e passaporto, la Francia non potrà respingerli. L'Inghilterra sì, dopo la Brexit. Ma potremmo mandare gommoni a Calais....
  17. Per provare quelli serve il suo bus del kul con piffero già introdotto. Si copra il piffero col condom che si è tolto dalla faccia, dove abitualmente lo indossa !
  18. Lei quante lauree possiede, sig. Saputello ?? Si è laureato su LIBREIDEE.ORG in bufale scientifiche, logiche e storiche? (Ci spieghi perché ultimamente ha abbandonato quel sito di dementi al quale fece tanta pubblicità !).
  19. Concordo. Noi ci terremo libici, somali, etiopi ed eritrei. A tutti gli altri sbarcati riconosciamo lo stato di rifugiati, gli diamo la cittadinanza ed un passaporto. COSÌ POTRANNO ANDARE DOVE VOGLIONO (FRANCIA E GRAN BRETAGNA).
  20. Infatti, come lei dice "....provengono tutti da ex colonie Inglesi e Francesi." E vogliono andare in Francia e Gran Bretagna. A noi italiani converrebbe DARE A TUTTI GLI SBARCATI UN REGOLARE PERMESSO DI SOGGIORNO. MAGARI ANCHE UN BEL PASSAPORTO. COL QUALE POTER ANDARE DOVE VOGLIONO.