cortomaltese-im

  • Numero messaggi

    7109
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da cortomaltese-im

  1. Conte deve capirlo, i responsabili sono come l'amante. A un certo punto devi dare loro dignità, portarli allo scoperto, riconoscerne il valore. Altrimenti ti dicono addio e sul più bello non potrai contare su di loro". Manuale di sopravvivenza nella suburra parlamentare secondo Clemente Mastella. Oggi ruspante sindaco di Benevento, comunque marito della senatrice Sandra Lonardo già per sua stessa ammissione "responsabile verso il Paese". AVVOCATO CONTE, COMPAGNO BERSANI, CARO ZINGARETTI: MEGLIO ELEZIONI SUBITO. UN LISTONE SOLO (PD, M5S, LEU). SISTEMA ELETTORALE IL ROSATELLUM. LA DESTRA VINCE. IL CENTROSINISTRA PERDE DI MISURA. QUATTRO/CINQUE ANNI DI OPPOSIZIONE. RENZI, MASTELLA E CHI PER LORO, TUTTI A CASA. LA "POLARIZZAZIONE" ELIMINA IL CENTRISMO. FINE DELLA FAVOLA.
  2. Il fenomeno del trasformismo, iniziato con Depretis e proseguito con Crispi, fu foriero di una serie di manifestazioni di immoralità e clientelismo fra i parlamentari, le quali culminarono più d'una volta in scandali e processi che impressionarono l'opinione pubblica ed alimentarono il discredito popolare. Wikipedia Quindi non ci scandalizziamo troppo......storia vecchia di oltre 100 anni.
  3. Marziano, quando torni al tuo pianeta rosso ?
  4. La prossima volta usi solo il telecomando. Cambi canale, si goda un documentario sui gorilla di montagna.
  5. Chi protesta ? Quattro gatti. Tra i quali il tuo eroe: ".....uno dei leader dei "grembiuli ribelli", il ristoratore di Firenze Momi El Hawi,titolare di 3 ristoranti e che ha già accumulato 8 multe. " Mohamed, tre ristoranti e una protesta: «Io resto aperto, vi dico perché». VEDI BENE CHE DIRETTORETTO FA RIMA PERFETTA CON MAOMETTO !!!
  6. È ancora sotto shock per l'arresto dello sciamano cornuto a Washington.
  7. Conosce la storia del Sig. Marcello, gentile signora Uva ?
  8. La fonte della notizia ?
  9. Lei in quali occasioni indossa la mascherina, signora Uva ??
  10. Presidente Conte, Compagno Bersani, Caro Zingaretti: passare dai ricatti di Renzi a quelli di Mastella non mi pare altro che un passaggio dalla padella alla brace. Andiamo al voto. Perderemo, comincerà una traversata nel deserto. Sarà dura, senza Renzi e senza Mastella. Li rimpiangeremo !!!
  11. Presidente Conte, Compagno Bersani, Caro Zingaretti: passare dai ricatti di Renzi a quelli di Mastella non mi pare altro che un passaggio dalla padella alla brace. Andiamo al voto. Perderemo, comincerà una traversata nel deserto. Sarà dura, senza Renzi e senza Mastella. Li rimpiangeremo !!!
  12. Io continuo ad essere negativo al Covid e satollarmi di sushi. Alla faccia tua.
  13. Colpito e affondato. Sei il bue che dà del cornuto all'asino. (Che sì, sono io: l'asino sarà asino, ma conserva intatto gli zebedei, mica è kastrato come il bue ! ).
  14. "....é solo una foto dalla quale nn si evince se le corna furono fatte in visita UE o incontro di calcio..." VERTICE EUROPEO DI CACERES (SPAGNA), 08 FEBBRAIO 2002. Veda che anche questa che segue è solo una foto. Ricorda come era bella la giacca a vento di Salvini con lo spacciatore di droga ?
  15. Quando mai.....solo dopo che te li sei leccati.
  16. Ottima. Davvero. Voltagabbana in 8 giorni. 21/2/2020: "quarantena per chi viene dall'estero". 29/2/2020: "we are waiting for you in Italy" Cioè: TURISTI VENITE IN ITALIA, CHE VI METTO IN QUARANTENA..... Meloni, aveva fatto overdose di cetrioli in una sola settimana !!
  17. Poi ci fu chi fece fare all'Italia una figuradimmerda, se lo ricorda ? corna e bicorna...
  18. Matteo Renzi ha presentato per iscritto le sue condizioni e le sue richieste, fra le quali il Mes e il ponte sullo stretto di Messina. RIGNANO CAPITALE D'ITALIA NO ?
  19. "....sexy shop e discoteche così come sale giochi saranno banditi in futuro..." Sei fregato. Praticamente vietata la vendita dei pifferi da bus del kul che ti piacciono tanto....
  20. Ammentecatto.......Invece otto giorni dopo ...... WE ARE WAITING FOR YOU IN ITALY !!! https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://m.youtube.com/watch%3Fv%3DBMdXI5VN6LA&ved=2ahUKEwi0l_nR4pvuAhVJqaQKHcLFDo0Qo7QBMAF6BAgGEAE&usg=AOvVaw2zFvohe6qP2OJ8uMOWMeHv
  21. Vedremo. Io resto convinto che alla fine qualcuno dirà: ""cucùsette....scherzavo !!! ""

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963