cortomaltese-im

• Numero messaggi

3596
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da cortomaltese-im

1. Pochi giorni dopo il convegno al Senato sull'antisemitismo, Salvini ha ribadito al giornale - considerato vicino al premier Benyamin Netanyahu - che la Lega "non ha legami con organizzazioni politiche", come CasaPound, Forza Nuova e Fiamma definite dal giornale "antisemite". AH, SÌ ? E CHI HA PUBBLICATO LA BIOGRAFIA DEL CELODURO MERDAVERDE ? POLITICA 30 aprile 2019 - 23:58 Salvini pubblica un libro con un editore vicino a CasaPound
  2. I titini ti titinano ?
  3. Aggiunga pure la figura di kakka in Diritto Costituzionale......che ha fatto con me e il fatto che come al solito è andato a nascondersi sotto la gonna della suora... Una montagna di figure di kakka !!!
  4. Per la seconda volta, LEI KOPIA. Di rivolgersi alla PSIKIATRIA glielo ho suggerito io a lei per primo. Non mi copi e non si ripeta ! PS: "....INFATTI I SINISTRATI SON ANDATI FORTE SUL "NON ABBIAMO TOCCATO LE ALIQUOTE IVA" POIKE' AVEVANO GIA' PRONTO IL GIOKETTO DELL'AUMENTO IMPONIBILE..." TRADOTTO DAL LINGUAGGIO DEI MALATI DI MENTE: "Le sinistre non hanno aumentato l'aliquota IVA perché hanno costretto i contadini ad aumentare il prezzo dell'uva, le cantine ad aumentare il prezzo del vino all'ingrosso, i vetrai ad aumentare il prezzo del vetro, i tappai ad aumentare il prezzo dei tappi, così l'Esselunga alla fine ha aumentato il prezzo del vino e lo Stato ha incassato più IVA". Questo È UN TIPICO DISCORSO PARANOIDE. " Per paranoia si intende una psicosi caratterizzata da un delirio cronico, basato su un sistema di convinzioni, principalmente a tema persecutorio, non corrispondenti alla realtà. Questo sistema di convinzioni si manifesta sovente nel contesto di capacità cognitive e razionali altrimenti integre. La paranoia non è un disturbo d'ansia, bensì una psicosi. Si tratta, in sostanza, non di una sensazione di ansia o di paura, ma di disturbi di pensiero (giudizio distorto, sbagliato) di cui il paziente non ha coscienza. ECCO: È PROPRIO IL SUO CASO !!!
  5. Il tempo necessario a indossare la divisa, fa parte dell'orario di lavoro.
  6. No, no......illustre Maestro del Piffero...che dice mai ??
  7. Lei è ignorante come le scarpe !! In Italia non ha il diritto di governare chi arriva primo il giorno delle elezioni. Ma chi ha la maggioranza in Parlamento. Monti ebbe la fiducia (anche Berlusconi e la Meloni la diedero); Conte2 ha avuto la fiducia (come Conte2).
  8. Rispetto per le sentenze. Sempre. Sono IN NOME DEL POPOLO ITALIANO.
  9. Astemia ? Allora è deficiente !!! Chiami il reparto di psichiatria e si faccia ricoverare. Un complotto della sinistra (o della destra) come causa di aumento dei prezzi è un pensiero da malata di mente !!
  10. INFATTI I SINISTRATI SON ANDATI FORTE SUL "NON ABBIAMO TOCCATO LE ALIQUOTE IVA" POIKE' AVEVANO GIA' PRONTO IL GIOKETTO DELL'AUMENTO IMPONIBILE... Invece i Komunisti costringono i viticoltori e le cantine ad aumentare il prezzo del vino, così aumentano gli utili....e l'IVA ? BEVA MENO BARBERA, RISPARMIERÀ IVA E SCRIVERÀ MENO KAZZATE..... Mi piace
  11. Eviti di avere rapporti con gay cinesi, sig. Frizzantino Superciuk ! Ci sono i suoi affezionati mandinghi nigeriani. Si accontenti di loro.....
  12. No. Lei non è il contadino. Lei è la Merdaverde.
  13. Brava !!! Quindi l'aumento può dipendere, come lei stessa dice, da : "...aumento materia prima o d'imballo o fitto locali.....". E non dalle leggi che possono fare la sinistra o la destra. La politica può aumentare o diminuire le aliquote. Il prezzo al consumatore (imponibile+IVA) del BARBERA DEL PIEMONTE al supermercato Esselunga lo stabilisce un soggetto solo: ESSELUNGA. Lei però può continuare a pagare la stessa IVA di prima, o addirittura pagarne meno !!! Se vuole le spiego come.....anzi, guardi, glielo dico subito: DIMINUISCA LA QUANTITÀ DI BARBERA INGURGITATO. PAGHERÀ MENO IVA E SCRIVERÀ MENO KAZZATE.
  14. Up, up, up, up......
  15. Credo che nella stalla del contadino la merdeverde sia stata spazzata e sparsa nei campi. Non si senta sprecato: nasceranno ottime verdure.
  16. UNITE LE SARDINE MANGIANO LO SQUALO NERO !!
  17. Up, up, up.....
  18. Aspetto che me lo spieghi la Signora...... A casa mia il prezzo del vino in Italia è un prezzo di mercato, non un prezzo fissato dallo Stato. Nessuno costringe i viticoltori o le cantine vinicole ad AUMENTARE I LORO PREZZI. Se la signora è al corrente di casi realmente accaduti.....ci farà il piacere di citarli con nomi e cognomi, luogo e data.
  19. Up, Up...
  20. Up
  21. Di solito di Paolo Borsellino si ricorda il giorno del sacrificio, il 19 luglio. Così come i reduci del PSI si sono ritrovati ad Hammamet non il giorno del compleanno di Craxi, ma nell'anniversario della scomparsa. A vent'anni dalla sua dipartita, ritengo che il solo commento possibile sia: "pace all'anima sua". Ghino di Tacco faceva il brigante a Radicofani. Invece il 23 maggio e il 19 luglio, mi ricordo di due eroi. Il 11 di giugno, mi ricordo che morì la Sinistra Italiana.
  22. Tre metri.
  23. LEI SCRIVE : "idem x %ali aliq IVA: rimarranno subdolamente gli stessi valori % ma basterà aumentare l'imponibile ed ecco ke il giokino, in maniera sporca, é fatto." Facciamo un esempio: al super mercato Esselunga il vino BARBERA DEL PIEMONTE costa 5,99 euro il litro. Prezzo finito, IVA compresa. Quindi avremo: Prezzo imponibile: 4,91 € al litro; IVA(aliquota 22%): 1,08 € al litro; Prezzo finito al pubblico: 5,99 € x litro. Se l'aliquota del 22% non aumenta, non capisco come faccia lo Stato ad aumentare l'IVA su quel litro di Barbera. Me lo può spiegare lei ?
  24. E lei ? Stessa scuola della Uva Marcia e del sig. Director Frizzantino vero ? Lasci stare le damigiane di Tavernello Frizzante !!
  25. Invece....una Porsche testa di kakkio del 1856 !