cortomaltese-im

• Numero messaggi

5048
  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da cortomaltese-im

1. 3 ore fa, boxster2013 ha scritto:

DECAPITATA A 13 ANNI DAL PADRE , IL DELITTO D'ONORE CHE E' ANCORA OGGI PROTETTO DAL CODICE ISLAMICO.

CI SONO CULTURE CHE DOVREBBERO VERGOGNARSI DI ESISTERE. E ALTRE PERCHE' LE "ASSECONDANO" .

BB14FppY.jpg

Giovane comasco droga e violenta una bambina, poi vende il video on line.

COMASCO IS NOT ISLAMIC. COMASCO IS CELODURO !!!

2. 1 ora fa, etrusco1900 ha scritto:

Vede sig cortomaltese, tutto il mondo è paese, c'è chi vuole mettere il bavaglio a internet,  chi sta mettendo il bavaglio ai cittadini di hong kong e chi da noi vorrebbe  rimandare al più lontano possibile le elezioni,   sapendo di perderle........ 

Padre Etrusco, le rammento che in una REPUBBLICA PARLAMENTARE è giusto IL PARLAMENTO che decide quando si va a votare.

Mi stupisce il suo paragone tra la più grande democrazia occidentale ed il perfido e repressivo regime comunista orientale.

Può essere che anche lei cominci a capire qualcosa di politica.....

3. 2 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Simpatico soldatino vestito da marinaio, lo psiko analista ove sono in terapia da alcuni anni ha letto i Suoi Preziosi Scritti. Afferma (il mio psiko analista) che ella, soldatino vestito da marinaio, è affetto da paturnie regressive che la fanno retrocedere alla fase “ora/le” dei bambini non ancora cresciuti. Per fase “ora/le” si intende il periodo in cui il bambino non ancora cresciuto porta tutto alla bocca per poterlo ispezionare e comprendere. - in chiusura la smetta di prendere come bersaglio fisso il collega “Fosforo di Napoli”. Provi ad ispezionare ed analizzare (portandoselo al pertugio a lei preferito) il suo amico pisano che vende giornalini illustrati. Cordiali saluti. 

Di solito non discuto con gli alcoolizzati cronici.

Lei dice:

in chiusura la smetta di prendere come bersaglio fisso il collega “Fosforo di Napoli”

CIOÈ UNA COSA FALSA.

Il sig. Fosforo non è affatto mio bersaglio fisso e me ne potrà (se vorrà) rendere testimonianza egli stesso.

Comunque la sfido a riportare l'elenco dei miei post che hanno bersagli fissi.

SONO QUELLI RIVOLTI AI BELINONI, SEGUACI DEL KAPORALE ROSARIO MOJITO LAMADONNA, COME LEI.

Ai quali non appartengono né il sig. Fosforo Partenopeo, né il sig. Fedelissimo Leopoldo da Pisa.

Con i quali incrocio volentieri il fioretto, ma non sono miei bersagli fissi.

LA PREGO, CAMBI PASTICCHE, ALCOOLICI E PSICHIATRA !!!

IL TAVOR, IL TAVERNELLO E IL DOTT. MELUZZI LE STANNO ROVINANDO LA SALUTE, E SI VEDE !!!

4. https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.agi.it/estero/news/2020-05-28/trump-ordine-contro-social-8746901/amp&ved=2ahUKEwiQyoPyitbpAhVx2aYKHeQMDDMQiJQBMAB6BAgIEAQ&usg=AOvVaw1l8aMFnRghZUVgEaSCn11b&ampcf=1

Suvvia, Avvocato Conte.....segua la strada che indica il Presidente Trump.

Intervenga sui social e tolga la parola a tutti coloro che criticano il Governo.

Però qui, su Virgilio Forum, Le chiedo di lasciare fuori dal provvedimento "stile Trump" i seguenti soggetti:

- Direttoretto

- Viscidosauro

- Padre Etrusco

- Auto da Sabbia

- Spellafili

Vorrei potermi ancora scompisciare dalle risate leggendo le minkiate che scrivono !!!

5. 18 ore fa, ilsauro24ore ha scritto:

Il CFR diventa un dato statistico poco rilevante e poco significativo solo perché non fa comodo alla tua boria e supponenza.

Non devi fare altro che indicare un paper scientifico nel quale si legga che il CFR è un dato statistico poco rilevante e poco significativo.

SE NON LO TROVERAI CONCLUDEREMO CHE SIAMO DI FRONTE ALL'ENNESIMA BALLA GALATTICA DEL CIALTRONISSIMO COPPOLADIMINCHIA PANZANARO FOSFORO31. 

Sei tu che hai tirato in ballo i morti e la sanità USA. Purtroppissimo per te il dato statunitense è molto meno catastrofico di quello italiano, di quello emiliano e di quello laziale.

Se Trump è da prendere a calci a maggior ragione lo sono i clown Conte, Bonaccini e Zingaretti.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Mi passi la domanda: lei così bravo a dare i numeri, mi spiega perché per restare sicuramente incinta una legaiola lombarda deve trom.bare con due legaioli, in base alla teoria dello 0,51% illustrata al popolo dal suo amico Pagliaccio (in) Gallera ?

PS: IL DISASTRO SANITARIO MONDIALE È LA LOMBARDIA, E VOI FASCIOLEGHISTI APRITE BOCCA A PONTIFICARE....

MAVAFFANKULO VISCIDA SERPE.

6. 1 minuto fa, pm610 ha scritto:

certo    specialmente   quelle   dei  politici   di  dx...   la  camerata   e  il  coso    docet per  non  parlare  del  pregiudicato  quelli  che  della  famiglia   ne  fanno    non  si sa  bene   che  uso...

A Padre Etrusco piace il senso della famiglia che aveva e ha Silvio Berlusconi, dopo cena, ad Arcore !!!

1 persona mi piace questo

7. 4 minuti fa, pm610 ha scritto:

Fosse   stato  uno  non  di  destra  a  dire   tutte  queste   fregnacce   sarebbe  scomparso   dalla faccia   del  mondo politico  ,  ma  siccome   è la  leader  della   destra   più  destra    la  premiano  aumentando  il  gradimento  almeno   nei  sondaggi ,  certo  gli  Italiani   riescono a  sorprendermi ......ops   Noooo   è  naturale   loro  amano essere  coglionati...

............."Ecco, una domanda allora.
    Dunque, ricapitolando.

Nel solo ultimissimo periodo Giorgia Meloni ha:

affermato che il Pap test serva per prevenire il cancro al seno (sanità).

detto che gli i regolarizzati di oggi chiederanno l’Rdc, non sapendo che per averlo bisogna essere residenti da dieci anni in Italia (welfare);

continuato, per più di un mese, a proporre “bot cinquantennali”, ignorando che i bot fossero titoli a durata massima annuale e che quindi non avrebbero potuto tecnicamente durare mezzo secolo (economia e finanza pubblica);

sostenuto che i decreti-legge fossero “fonti giuridiche secondarie”, quando sono primarie, lo sa anche uno studente al primo anno di scienze politiche (funzionamento delle Istituzioni);

gridato al complotto affermando che il governo stesse “sospendendo la Costituzione”, venendo qui ammonita persino da Zagrebelsky (funzionamento delle Istituzioni);

sostenuto che il governo avesse “firmato” il Mes, quando l’unico organo che potrebbe attivarlo è il Parlamento (funzionamento delle Istituzioni);

Ecco, una domanda allora.

Provando ad andare anche oltre i tassi di assenteismo mostruosi e il fatto che Meloni sia nelle Istituzioni da vent'anni. Andando oltre tutto questo, chiediamo: è davvero culturalmente tollerabile che chi si candida a governare un paese dimostri, spesso, di ignorare le nozioni più elementari del suo lavoro ?

Io sono Giorgia, e discendo da Giorgio, che foraggiava i terroristi assassini dei Carabinieri. Basta ??

1 persona mi piace questo

8. 26 minuti fa, ilsauro24ore ha scritto:

Facciamo qualche considerazione in base ai dati contenuti nel report World Health Organization del 27 maggio 2020 (ore 10.28 a.m. CEST).

Negli USA i casi confermati sono 1.634.010 con 97.529 decessi. Tasso di mortalità osservato 5,97%.

In Italia i casi confermati sono 230.158 con 32.877 decessi. Tasso di mortalità osservato 14,28%.

In Emilia Romagna i casi confermati sono 27.611 con 4.076 decessi. Tasso di mortalità osservato 14,76% (dati Protezione Civile).

Nel Lazio i casi confermati sono 7.661 con 693 decessi. Tasso di mortalità osservato 9,05% (dati Protezione Civile).

Gli italiani seri dovrebbero sloggiare a calci il clown Conte, il clown Bonaccini e il clown che se la rideva tra uno spritz e l'altro.

Il cialtronissimo cazzaro seriale fosforo31, se vuole entrare a far parte del club degli italiani seri, non deve fare altro che scegliere il primo clown tricolore da prendere a calci.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Ha dimenticato qualcuno ?  Per esempio i recordman assoluti delle Regioni Italiane ?

Quello, per esempio, che bisogna trom.bare in due la stessa donna per metterla incinta......

Chissà se lei è uno smemorato, oppure un disonesto ?

MAVAFFANKULO VISCIDA SERPE !!!

9. 28 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Mi deve scusare Cazzaro Napoletano , ma il PDC che legnava Salvini e che dobbiamo tenerci stretto e’ lo stesso evidenziato sotto ?? 

Repubblica.it

Diciotti, Conte blinda Salvini: "Ho condiviso le decisioni sullo stop allo sbarco". Il voto entro il 20 febbraio

100937492-97918408-4131-46aa-a84c-57fe47 La riunione della Giunta per le Immunità del Senato

Scontro sulle  memorie presentate al Senato il premier, Di Maio e Toninelli difendono il ministro. Grasso: "Sono irricevibili". Ma poi il presidente della Giunta per le autorizzazioni Gasparri le autorizza.

07 Febbraio, 2019

Il documento di Conte. Il premier Giuseppe Conte ha "condiviso" le decisioni prese da Matteo Salvini che, nell'agosto scorso, hanno bloccato per sette giorni lo sbarco dalla nave Diciotti di 177 migranti. Anche perché il premier si definisce "responsabile" dell'indirizzo di politica internazionale del governo che Salvini non avrebbe fatto altro che attuare. Lo scrive il presidente del Consiglio nel documento di quattro  pagine allegato alla memoria presentata dal vicepremier Salvini nella Giunta per l'Immunità del Senato, che dovrà decidere se concedere l'autorizzazione a procedere contro Salvini chiesta dal Tribunale dei ministri."

"Sento il dovere di precisare che le determinazioni assunte in quell'occasione dal ministro dell'Interno sono riconducibile a una linea politica sull'immigrazione che ho condiviso nella mia qualità di presidente nel Consiglio con i ministri competenti, in coerenza con il programma di governo" scrive il presidente del Consiglio nel documentl. "Le azioni poste in essere dal ministro dell'Interno si pongono in attuazione di un indirizzo politico-internazionale, che il governo da me presieduto, ha sempre coerentemente condiviso fin dal suo insediamento. Di questo indirizzo, così come della politica generale del governo, non posso non ritenermi responsabile, ai sensi dell'articolo 95 della Costituzione"

Ma Antonio Conte non è quel PDC che Italia Morta poteva mandare a casa votando la sfiducia a Fofo' DJ ???

Oppure è l'allenatore dell'Inter ??

10. 2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Sei il solito inarrivabile idio ta !! Mi sembra che il voto dei Renziani , che erano 3, astenendosi , non sia stato per niente  determinante visto che il conteggio finale  e’ stato di 13 a 7 . Determinati sono stati quelli dei 2 grillini amici tuoi  che Invece , hanno votato per Salvini . I Renziani  si sono astenuti perché hanno fatto una scelta politica ritenendo che le responsabilità di Salvini sull'Open Arms non possono essere disgiunte da quelle di Conte e dal governo  di allora così come disse Conte stesso quando insieme a tutto il Movimento lo salvo’ sul caso Diciotti . Te lo ricordo vero ebe te ?? Dai che se fai uno sforzo ci puoi riuscire persino te . 

13 a 7 sig. Mark. Un ripassino di matematica ?

Se 3 Renziani e 2 Grullini votavano con i 7, come finiva ?

11. 1 ora fa, etrusco1900 ha scritto:

pm610  nei prossimi giorni la pattuglia acrobatica nazionale sorvolerà un certo numero di città Italiane con le scie tricolori  COSA NE PENSI?

A Torino assembramenti per vedere le frecce. Allora è un modo come un altro per sprecare carburante e diffondere Covid19.

12. 12 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Hai perfettamente ragione,  infatti l'essere nato in un continente e in una nazione cristiana è una fortuna e un dono anche se non tutti,  del valore di questa fortuna e di questo dono,   se ne rendono conto.

E l'essere nato nella terra dell'opulenza e del frigo sempre pieno, invece che in terre delle pance spesso vuote ?

Non è questa una grande fortuna ? Un dono del Cielo ?

Comunque un po' di carità e comprensione. Scommetto che in 18 mesi di prigionia nelle mani di guerriglieri gay, si sarebbe convertito anche lei.

13. Premesso che con un tasso di contagio di 0,51 per cento, occorrono due legaioli infetti per contagiare l'assessore Gallera, dato in Lombardia un tasso di natalità del 7,5 per mille, con quanti uomini deve trom.bare una legaiola lombarda per restare incinta ?

3 persone è piaciuto questo

14. Il 24/5/2020 in 01:35 , pm610 ha scritto:

Secondo   Galera  per   contaggiarsi   si  devono  incontrare  due  persone  infette ...  qui  sono  tre  intercambiabili

https://www.huffingtonpost.it/entry/secondo-gallera-per-prendere-il-coronavirus-si-devono-incontrare-due-persone-infette-contemporaneamente_it_5ec960bdc5b69a413bb4fdde?ref=fbph&ncid=fcbklnkithpmg00000001&fbclid=IwAR2YhxIoXrpsqeRFaAQl3fRx69ZNpffAdiuEvlkymgN301DWf2B28hD-Sa4

Secondo Gallera per prendere il Coronavirus si devono incontrare due persone infette contemporaneamente

L'immagine può contenere: 3 persone, barba e testo

La natalità in Lombardia è del 7,5 per mille. Secondo il leghista Gallera una donna per restare incinta dovrebbe s.copare con 133 uomini.

15. 6 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Coronavirus, lo 'stupidario' del Pd sul virus: tutte le loro frasi idiote
    Repertorio di frasi, di esponenti del Pd, degne di citazione per la loro stupidità in tempo di Coronavirus  .... (divertente, merita di essere letto) ...

Di un personaggio sempre sorridente, ma fatti concreti non ancora accertati mi fido poco. Dedicarsi poi alla allegria di gruppo nei periodi di emergenza non mi pare corretto.  Facile criticare gli avversari, difficile esporre i propri programmi e progetti. In guerra preferisco allearmi con gli antagonisti.

Conosce l'inglesinafascistella? Era il 29 febbraio...di anno bisestile 2020.

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://m.youtube.com/watch%3Fv%3DBMdXI5VN6LA&ved=2ahUKEwjriuC_u8_pAhVHyaYKHc8EBuoQwqsBMAF6BAgJEAg&usg=AOvVaw2zFvohe6qP2OJ8uMOWMeHv

Oppure preferisce il Kaporale Rosario Mojito Lamadonna del 27 febbraio ??

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://m.youtube.com/watch%3Fv%3DmGno2eLH1Po&ved=2ahUKEwjmoOGrvM_pAhXEXJoKHTURATE4ChCjtAEwAHoECAkQAQ&usg=AOvVaw3A9wKse_d0qJ5GgVVVS51D

Scherzi pure sullo spritz di Zingaretti, ma eviti di esaltarne gli antagonisti.

Sono peggio di lui, che è stato un po' p.i.rla. 

Loro invece sono stati FARABUTTI.

16. 2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Per lei . Per me quella dello Statista !! 

Perché, gli Statisti sono soliti votare la fiducia ai Ministri Grulli ? Proprio a quello che lei chiama DJ Fofo'....e che ha consentito la scarcerazione di mafiosi. (Credo più per incapacità che per malafede).

Kakkio però che statista il fiorentino !!

Lorenzo dei Medici sorgerà dalla tomba per omaggiare Leopoldino !!

17. 29 minuti fa, marzianobravo ha scritto:

Il potere logora chi non lo ha..sicuramente Salvini si starà mangiando le mani per aver rotto con i grillini..e non sa quando potrà essere di nuovo il suo turno..dato che nella maggioranza..le possibili elezioni sarebbero solo a vantaggio dei dem.. e gli alleati anche se urlano..sbraitano lo fanno solo per avere un'po di visibilità..ma hanno le cartucce bagnate 

Can che abbaia, non morde !!

18. 2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Lei dice alcune cose giuste ma alcune sbagliate . Una su tutte ma decisiva : il 3% di Italia Viva e’ il frutto del suo desiderio e non ha nessunissimo valore per determinare gli asset attuali di governo. Ora conta il numero dei parlamentari che siedono in parlamento ed i sondaggi contano meno di 0 perché se così non fosse , il governo divrebbe essere stato già dimissionario visto che i sondaggi danno la coalizione di destra in vantaggio di 15 punti sulle altre possibili . Ci siamo ?? Spero di sì . Ergo : i parlamentari di Italia Viva hanno la stessa valenza di quelli del Pd , di quelli del M5S e di quelle di LEU perché nessuno di loro avrebbe la possibilità e la capacità di governare , da soli e/o coalizzandosi , senza l’apporto decisivo di Italia viva . Spero di aver chiarito in modo definitivo . 

Anche senza Bertinotti, Prodi non aveva la maggioranza......

Almeno bisogna riconoscere che sulle 35 ore Bertinotti fu (tragicamente) coerente fino in fondo.

Mentre Renzi sul rapporto tra Bonafede e la legalità ha fatto la figura del can che abbaia.

19. 2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Secondo qualche idiotoide del forum ( non faccio nomi tanto si riconoscono da soli , nda ) fanno propria notazione per cui un partitino del 3% ( dai sondaggi) dovrebbe stare “al suo posto” e non interferire con le politiche dei “grandi”. Una notazione  bizzarra, direi da vecchia concezione elitaria e “benpensante” della politica . Sarà che mi sono formato alla scuola di un partito che non si poneva limiti di intervento in rapporto alla sua forza elettorale, che non solo era nettamente minoritaria, ma pure confinata in un isolamento che riusciva a rompere solo per una grande, tenace e perfino rompiscatole capacità di proporre idee, obbiettivi, strategie sulle quali costruiva il consenso (per l’appunto). Se qualcuno in quel partito avesse detto “facciamocene una ragione, abbiamo solo il 20%, siamo in netta minoranza e abbiamo contro l’80% del paese, quindi diamoci una ridimensionata proporzionale al nostro peso elettorale” sarebbe stato preso per matto. Io ho imparato che una buona idea non diventa cattiva solo perché perde alle elezioni, o ha poco consenso oggi. Così come una idea cattiva può stravincerle con largo consenso . Ho imparato che è assolutamente legittimo ( ma lo ho imparato io che ho frequentato le sezioni mica quegli idio ti che si sciacquano la bocca con la “sx” senza averne mai avvicinato nemmeno la porta) se combatti con le armi della democrazia, far valere le tue ragioni oltre il peso elettorale che hai. Il ruolo politico non si esaurisce tutto nel risultato elettorale e la battaglia politica democratica dura 365 giorni l’anno, non uno ogni cinque. Pretendere che questo valga per alcuni e per altri no è una roba di destra pericolosa, altro che neoliberismo d’accatto .
    Altrimenti non avrebbe senso la lotta politica, il dibattito pubblico, lo stesso Parlamento. Basterebbe, come sostengono alcuni grillebeti doc, che il Parlamento fosse la riunione dei capigruppo che esprimessero ciascuno, come nel CdA di una S.p.A., un voto equivalente alla percentuale ottenuta alle elezioni. Il grillismo è entrato nell’anima di certa “sinistra” e l’ha corrotta senza che se ne accorgesse.  Oggi ci sono solo presuntuosi  e gli stroppianti che fanno lezioni nei barber shop napoletani  od alle giovenche da mungere in alto Veneto ed obbiettano sulla supervalutazione del 3% solo perché non riesce a far fruttare al meglio la sua percentuale. Che sia il 2% o il 22% fa lo stesso. Fate ridere . Ed io rido !! Saluti 

Il 3% circa lo ebbe LEU alle elezioni. Fa 5 senatori e 14 deputati.

Italia Viva ha 16 senatori e 31 deputati. Frutto di una scissione e non di una elezione. Infatti con lo stesso consenso di LEU ha una rappresentanza doppia.

Il problema quindi si pone in questi termini:

"Tiro la corda finché non si rompe e poi fine del bluff e del film.....si va a votare e poi conterò come Bersani, oppure la finisco col giocare a fare il Fausto Bertinotti ?"

La scelta è tutta del Leopoldino. Secondo me che il pokerista bluffa la vicenda Bonafede lo dimostra al 1000%