cortomaltese-im

  • Numero messaggi

    2789
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da cortomaltese-im


  1. Il 17/10/2019 in 18:58 , ahaha.ha ha scritto:

    anche lei sta facendo quello che la sua frangia politica le consiglia da sempre.

    Però stia accorto, anche se le piace, quelli glielo stanno mettendo nel Q. nel nome di Giussano. Posso capire nel nome del Kapitone, ma di Giussano proprio no, non lo capisco.

    Basta un apostrofo per capirlo, provi a chiedere al superfattorino se a Pontida suonava il flauto di Alberto da Giuss'ano.....


  2. 16 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

    Azzz.....proprio non l'avevo capita, pensavo fosse quel tale che ha fatto sparire tre donne facendole mangiare dai maiali.

    Era italiano doc, mi pare.

    Spiacente di correggerla: XERA VENETO !!! PUROSANGUE!!!!


  3. In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

    Chissà cosa dirà il sig. prof. superfattorino in merito alla kagata trumpiana?

    Cosa dirà ? Nulla: lui ci ha creduto !!! Anzi, ha composto la "Sonata per Romolo e Toro Seduto" per piffero, oboe e sassofono.


  4. In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

    non potendo più votare Obama, evidentemente hanno preferito Trump alla Clinton, sig. ilsauro.

    E trump ha vinto semplicemente perchè previsto dai regolamenti elettorali, nonostante la Clinton avesse preso più voti di lui.

     

     

    E comunque il rettile si dimostra all'altezza del Presidente quanto ad ignorante grezzume.

    Ho postato che Trump è ignorante come una scarpa e mi ha risposto spiegandomi chi lo avrebbe eletto.

    Q.I. sotto le suole.


  5. 3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

    Sig scusate,a voi come giudicate un personaggio che solfeggia con il piffero infilato nel Q.lo?

    Non vi sembra il caso che dovrebbe essere tolto dalla potestà genitoriale e affidato a qualche struttura per riconvertirlo alla normalità?

    Condivido. A lei la scelta:

    Dipartimento di salute mentale

    servizi semiresidenziali: i Centri Diurni (CD)

    servizi residenziali: strutture residenziali (SR) distinte in residenze terapeutico-riabilitative e socio-riabilitative.

    servizi ospedalieri: i Servizi Psichiatrici di Diagnosi e Cura (SPDC) e i Day Hospital (DH).

    Però suggerirei SPDC.....


  6. 2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

    chi era ministro dell'interno da maggio 2018 ad agosto 2019? Non ricordo come si chiamava, ricordo che diceva che lavorava per la sicurezza degli italiani.

    Milano, Rimini, Bologna non sono Italiane?

    Ennesima figura di kakka dell'ippofattorino.

    Da che mondo è mondo le grandi città sono più criminogene delle piccole città di provincia.

    L'ippocoglione ha scoperto l'acqua calda !!!


  7. 7 minuti fa, director12 ha scritto:

    Ogni giorno, in Italia, vengono denunciati circa 6.500 reati. E la maggior parte di questi li commettono gli immigrati nelle grandi città governate dalla sinistra di PD e M5s


    In particolare, la violenza migrante si concentra in 4 città governate dal PD. Seguite da due governate dai grillini

    In testa in questa non invidiabile classifica troviamo Milano, con 7.017 denunce ogni 100mila abitanti, seguita da Rimini (6.430), Firenze (6.252) e Bologna (6.233). Al capoluogo toscano spetta anche un altro record negativo: è la città che ha registrato il maggior incremento di delitti in un anno: + 9,5%.

    Sono dati ufficiali del dipartimento di Pubblica Sicurezza del ministero dell’Interno e sono relativi al numero di delitti commessi e denunciati l’anno scorso (2018). Ribadiamolo: sono solo i reati denunciati.

    In aumento anche i reati di spaccio di stupefacenti, che hanno registrato un aumento del 2,8% (con 76 denunce ogni 24 ore) e le estorsioni (+17%), di cui si assiste a 27 episodi giornalieri.

    Ennesima figuraccia di kakka.

    Il suo Capitanfracassaceloduro infatti sostiene il contrario.  

    O dice il falso Salvini o lo dice lei.

    https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://video.sky.it/news/cronaca/salvini-reati-in-calo-del-12-nel-2019/v530898.amp.vid&ved=2ahUKEwj5-6Xbi5zlAhVi0uAKHdoOBW0QFjABegQIAhAB&usg=AOvVaw1pVhfKbXJKIVC38TwmT3_3&ampcf=1


  8. 4 minuti fa, director12 ha scritto:

    Un nordafricano di 15 anni è stato sottoposto a “fermo di indiziato di delitto” in quanto ritenuto responsabile dei reati di tentato omicidio aggravato e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

    L’africano si è presentato nella Questura di Trieste ieri pomeriggio, ha detto di essere il responsabile dell’accoltellamento del diciassettenne avvenuto la sera di sabato;tanto sa benissimo che nulla gli possono fare

    L’immigrato è stato portato in una comunità per minorenni.

    La Procura della Repubblica presso il Tribunale ordinario sta inoltre vagliando la posizione di un giovane kosovaro di 18 anni, già noto alle forze dell’ordine, che potrebbe aver preso parte all’aggressione, è stato fermato alcune ore dopo l’accoltellamento.

    Beh...si è costituito alle Forze dell'Ordine invece di darsi alla latitanza. Non ne è contento ?


  9. 5 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

    Penso che ci sono politici chiusi nel loro palazzo che hanno perso il contatto con la gente, con quello che la gente pensa e dice; eppure basterebbe andare nelle sale di attesa delle stazioni, degli ospedali, salire sui treni e sugli autobus e  ascoltare  i commenti della gente, quello che la gente dice e pensa dei politici e del governo ...  abolire quota cento per ritrovarsi centinaia di migliaia di persone nelle piazze a protestare?    forse non vi siete accorti che  ci sono migliaia di persone che considerano Salvini un moderato e stanno spostando il loro consenso elettorale verso l'onorevole Meloni ;  I sondaggi di opinione parlano chiaro, Renzi ha un seguito elettorale fra la gente inferiore al 5%  forse anziché pensare all'abolizione di quota 100 farebbe meglio a preoccuparsi del suo basso seguito fra gli elettori

    Salvini un moderato ???  È più fascio razzista lui della Meloni. Salvini è il magn accia di CasaPound !!!


  10. 1 ora fa, mark222220 ha scritto:

    Ah ecco , quindi si colpevolizza a prescindere .  Nonostante non ci sia non uno straccio di prove , ma nemmeno il minimo sentore od indizio che attesti il coinvolgimento del PD in questa triste vicenda , il PD e’ colpevole lo stesso . Voi non fate paura . No no !! Voi fate pena !! 

    No. Non fanno pena. Fanno kakare. Perché nella vicenda il Sindaco PD di Bibbiano è inquisito per marginali favori (locali concessi in uso gratuito), che comporterebbero ab-uso d'ufficio e falso ideologico.

    Rimane però la riflessione politica: che bisogno c'era delle Onlus private ( Hansel e Gretel, Biancaneve e i 7 nani, Cenerentola e la zucca, Pinocchio e la Fatina....)  quando presso le ASL pubbliche c'erano (e gratis)  tutte le competenza psicoterapeutiche ?


  11. 8 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

    pm610    anziché parlare con slogan disegni disegnini e foto cerca di argomentare, perlomeno provaci, vedrai che non è così difficile.......

    rispondi: se in un carcere un detenuto fa violenza, per fermarlo tu cosa faresti? e se ti tirasse un fornellino tu cosa faresti? e se ti desse un morso tu cosa faresti? 

    QUI NON SI DISCUTE DI VIOLENZA NELLE CARCERI. 

    QUI SI DISCUTE DEL FATTO CHE SALVINI SIA UN CIALTRONE.

    EBBENE: NON SOLO È UN CIALTRONE, MA È UN CIALTRONE CHE FREQUENTA BRUTTA GENTAGLIA, SPACCIATORI E KILLERS.

    E CI SI FA ANCHE LE FOTO INSIEME !!!

    000513E1-salvini-e-il-capo-ultras-condannato-per-droga.jpg


  12. 7 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

    Mi spiega una cosa? . come mai i popoli che hanno provato sulla propria pelle Stalin e il comunismo votano tutti in modo decisamente anticomunista?  ha visto i risultati di ieri in Polonia?  https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/10/14/elezioni-polonia-vincono-i-conservatori-nazionalisti-di-kaczynski-hanno-la-maggioranza-assoluta-dei-seggi/5513534/

    Si vede che si meritavano Stalin. Polacchi e Ungheresi, popoli fascisti dentro: basta.ardi che dopo aver invaso l'Europa occidentale da migranti economici tipo Ilona Staller, alias Ciccio-lina, ora rifiutano di dare asilo ai profughi di guerra siriani.

    SI MERITAVANO STALIN E IL SUO PUGNO DI FERRO ! !


  13. 2 ore fa, director12 ha scritto:

    Dopo l’appuntamento avvenuto nelle ore scorse da parte della Ocean Viking, con 74 clandestini su un gommone a 50 miglia dalle coste libiche, i team dei  "umanitari" francesi di SOS Mediterranee Italia e Medici senza frontiere, sempre a bordo della Ocean Viking, ha completato un secondo prelevamento di 102 clandestini a 40 miglia dalle coste libiche. Praticamente in acque contigue. Tranne 12 donne, 4 delle quali incinte, sono tutti giovani maschi in età militare.

    Ora a bordo sono 176 i clandestini in attesa di sbarcare in Italia come avvenuto nelle due occasioni precedenti da quando c’è il governo del ribaltone.alla faccia dell'accordo di malta!! avevano gridato alla vittoria..di chi non è dato a sapere

    OCEAN-VIKING-FIGURI-672x372.jpg

    Non si preoccupi. Li manderemo tutti a casa sua.


  14. 12 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

    Gli oggetti non si lanciano, questi detenuti non accettano l'autorità dello stato, non l'accettano quando sono fuori e fanno quello che gli pare sia nelle cose illecite che in quelle piccole cose   apparentemente lecite come attraversare i binari (l'altro giorno, TANTO PER FARE UN ESEMPIO ero in una stazione secondaria dove c'è il sottopassaggio e persino l'ascensore per i portatori di handicap e un extracomunitario nord Africano ha attraversato i binari come se niente fosse  benché ci sia ben scritto che non si  può  e non si deve e non si può fare, ) e non l'accettano quando sono in galera, considerano una sopraffazione essere privati della libertà e reagiscono contro gli agenti complici leggi permissive che non consentono, tanto per fare un esempio l'uso di medicinali calmanti che riporterebbero alla ragione i detenuti più violenti ; pensano e credono di poter  fare quello che gli pare come (è notizia di questa mattina) tentare di togliere il mitra a un poliziotto http://www.firenzetoday.it/cronaca/tentata-disarmare-aeroporto-peretola-militare.html   

    Senta, se la rigiri come vuole. Il Capitone ha parlato di MORSO e non di FORNELLO.

    Eppoi un morso può diffondere una malattia.....un fornello no.


  15. 2 ore fa, director12 ha scritto:

    qualche par condicio...cosi',per ricordare quello che VOI non volete ricordare

    Cerchi lei di ricordare che troppo frizzantino nuoce ai due residui neuroni che possiede..... è molto importante che non lo dimentichi.


  16. 2 ore fa, director12 ha scritto:

    “Se a qualcuno non piacciono presepio, crocefissi e campanili torni a casa propria”. Così Matteo Salvini durante un comizio a Castel Ritaldi, in Umbria.

    https://tv.liberoquotidiano.it/upload/135098368-13_10_19_Salvini_Se_a_qualcuno_non_piacciono_presepio_crocefissi_e_campanili_tornasse_a_casa_propria_g0107_webmpg.mp4?_=1

    Allora con il cristiano di Santo Domingo che gli piacciono presepio, crocifisso e campanili, ma spara ai poliziotti, come la mettiamo ??


  17. 1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:

    Si faccia un *** con il ROGOR, insetticida utilizzabile in Italia. Veda se riesce a purgarsi. Suonerà meglio il piffero. Incommensurabile collezionista di figure di kakka !!!

    Il ROGOR (dimetoato) è un principio attivo neurotossico, nocivo per l'uomo per ingestione, inalazione e per contatto con la pelle. La sua tossicità si esplica sul sistema nervoso centrale e simpatico e su quello periferico, agendo sulle connessioni sinaptiche e sulle terminazioni neuromuscolari.

    Hai capito *** ??

    Il consiglio era di farsi un klistere con il ROGOR, kazzone !!