cortomaltese-im

  • Numero messaggi

    3563
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da cortomaltese-im

  1. Fonte: voxnews, central intelligence of Bufaliland.....
  2. Le ripeto la domanda: da quale nave ONG sono sbarcati in Sardegna ?
  3. È vero, meglio la schiavitù ungherese del tuo amico Orban.....400 ore obbligatorie di straordinario, che il padrone potrà pagarti a rate in 3 anni...... Koglione !!!
  4. Kalabrese kon la Porske ?
  5. Ma se sono riusciti a condannare quel povero innocente di Arcore !! Lei non ha idea di quanto sono perfide le Toghe Rosse !! Pensi che quei Komunisti della Korte di Kassazione hanno assolto la piratessa tedesca Carola.....
  6. Se allude a me..... già un altro, un certo Sig. Frizzantino Paranoico, vive di allucinazioni da nick plurimo.... Paranoico lui, paranoica lei (per identica ragione), sarete mica voi due ad essere una unica persona ?
  7. Taci tu......I tuoi amici "Anti Papa Bergoglio" ai bambini facevano altre cosette nei loro seminari... Ex rettore del seminario dei Legionari di Cristo di Gozzano condannato a 7 anni 03 Aprile 2019 L'ex rettore del seminario della congregazione di diritto pontificio “Legionari di Cristo" che si trova a Gozzano (Novara) è stato condannato a 7 anni di carcere per atti sessuali con minorenne.
  8. A te ne kazzo te ne frega di dove sono i Sindacati ? Tocca ai lavoratori, non ai fascisti di giudicare l'operato dei loro Sindacati. Intanto le sigle sindacali accusano l’azienda: “Il nostro prodotto viene trasferito in Polonia dove costa meno. La professionalità viene in secondo piano. Solo i soldi contano”. LE AZIENDE SI SPOSTANO NEI PAESI EUROPEI ( POLONIA, UNGHERIA, ALBANIA.....ETC. ) DOVE GOVERNI MALDESTRI PERMETTONO UNO SFRUTTAMENTO VERGOGNOSO DEI LAVORATORI. Ungheria, Orbán vara la nuova legge sul lavoro. I sindacati: "Schiavitù" Viktor Orban La riforma alza a un massimo di 400 ore l´anno il numero delle ore straordinarie obbligatorie.
  9. Quelli arrivati stamattina in Sardegna, con quale nave ONG sono sbarcati, sig. Frizz ??
  10. Si, può darsi che io non sappia una mazza. Si vede che sa tutto lei........ La foto di Stalin ? Una dedica ai fascioleghisti del forum, per ricordare loro che gli abbiamo bruciacchiato i peli del kulo già una volta....... Il mio rapporto con il PD ? Mai stato iscritto e mai votato. Il che non vuol dire che non sappia riconoscere le FDM parafasciste che si atteggiano a estrema sinistra. E tra le FDM parafasciste e il PD, preferisco il PD.
  11. Beh ? Lei preferiva una rissa di strada vicino ad un asilo nido ? Se Salvini avesse chiuso il CPR la rissa sarebbe avvenuta fuori. O no ??
  12. Ma che fa ?!?!?! Lo consegna nelle mani dei Magistrati Komunisti ???
  13. Ha detto una cosa molto giusta. Che ".....la politica è ascoltare gli altri ". Lei " ....gli altri ...." li ha insolentiti dalla prima all'ultima parola del suo post. Non si lamenti se le rispondono prendendola per il kuletto...... Se la va a cercare.....
  14. PAMELA CHI ? PAMELA CUCCHI ? OPPURE STEFANO MASTROPIETRO ?
  15. Lei fa politica sig. Boxster ?
  16. Pochi giorni dopo il convegno al Senato sull'antisemitismo, Salvini ha ribadito al giornale - considerato vicino al premier Benyamin Netanyahu - che la Lega "non ha legami con organizzazioni politiche", come CasaPound, Forza Nuova e Fiamma definite dal giornale "antisemite". AH, SÌ ? E CHI HA PUBBLICATO LA BIOGRAFIA DEL CELODURO MERDAVERDE ? POLITICA 30 aprile 2019 - 23:58 Salvini pubblica un libro con un editore vicino a CasaPound
  17. Pochi giorni dopo il convegno al Senato sull'antisemitismo, Salvini ha ribadito al giornale - considerato vicino al premier Benyamin Netanyahu - che la Lega "non ha legami con organizzazioni politiche", come CasaPound, Forza Nuova e Fiamma definite dal giornale "antisemite". AH, SÌ ? E CHI HA PUBBLICATO LA BIOGRAFIA DEL CELODURO MERDAVERDE? POLITICA 30 aprile 2019 - 23:58 Salvini pubblica un libro con un editore vicino a CasaPound di Giuseppe Gaetano
  18. Non vale. L'ho detto prima io. Lei copia. Conosco UN UOMO che si chiama MATTEO CELODURO che spara kazzate, come LA SIGNORA che si chiama UVA MARCIA.
  19. Lui, in particolare, era uno delle migliaia ospitati a spese dei contribuenti nel lussuoso CARA di Mineo. Che chiuse Salvini, come promesso, a giugno dello scorso anno. SE SALVINI NON CHIUDEVA IL CENTRO DI MINEO, MAMADOU RESTAVA LÌ. TE LO ABBIAMO RIPETUTO FINO ALLA NOIA: CHIUSURA DEI CENTRI = MALVIVENTI IN STRADA.
  20. Chiarissimo. Chi spara alle spalle non guarda le persone negli occhi. Quindi è un assassino.
  21. Salvo il fatto che il buonismo italico genera 0,6 omicidi ogni 100.000 abitanti (dato 2017). Il rigorismo USA genera 5,3 omicidi ogni 100.000 abitanti (dato 2017). Una società è più o meno violenta in relazione a fenomeni socio-culturali indipendenti dalle politiche penali. I Paesi Europei con i tassi più alti di omicidi sono: Estonia, Lettonia, Lituania e Ungheria. Paesi civilissimi, però con un problema sociale enorme, che non sono i migranti (non li accolgono!) ma l'alcoolismo.
  22. Non è che le sarebbe piaciuto stare con le Olgettine a sporcellare con il Cavaliere e l'Emilio Fido ? A me si. Confesso che sono invidioso..
  23. Scusi il ritardo...... 1) lo scontrino sarà detraibile se la prestazione è fatta dietro ricetta medica; 2) per la digitazione del PIN, faccia lei....anteriore o posteriore....non fa differenza.
  24. L'Ammiraglio raglia: "......se nell’ambito dello stesso Tribunale Penale il Pm chiede un provvedimento restrittivo ed il Gip non lo accoglie e la Cassazione sposa la tesi del Gip … non abbiamo certezze.....(del diritto. NDR)" CERTEZZE DEL DIRITTO CHE PER L'AMMIRAGLIO CHE RAGLIA ESISTONO EVIDENTEMENTE SOLO QUANDO LA CASSAZIONE SPOSA LA TESI DELLA PUBBLICA ACCUSA (PM). Se invece accoglie la tesi della DIFESA ( condividendo l'operato del GIP )....allora....addio certezza del diritto...