cortomaltese-im

  • Numero messaggi

    7161
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da cortomaltese-im

  1. COSA FAI CON NENCINI ? LO CACCI ?
  2. DPCM DI METÀ GENNAIO: Spostamento di una famiglia da Pozzuoli a Napoli: VIETATO !!! Rimane in vigore il permesso – stabilito dal decreto dello scorso dicembre -, a beneficio di quanti risiedano nei Comuni fino a 5.000 abitanti, di potere spostarsi alla volta di un altro piccolo Comune, entro un raggio di 30 km, ed a condizione la zona di destinazione non faccia parte di un Comune capoluogo di provincia. Spostamento di una famiglia da Napoli a Courmayeur: PERMESSO !!! Si può sempre, eccetto nelle ore di coprifuoco, tornare nella propria residenza o abitazione, una seconda casa è un'abitazione e non è esplicitato nel nuovo Dpcm il divieto di andare nella seconda casa purché si tratti di una propria proprietà o ci sia comunque un contratto di affitto, ergo è possibile spostarsi anche fuori regione. Avvocato Conte...........
  3. Spetta all'opposizione presentare formale mozione di sfiducia. Magari Renzi gliela vota.......
  4. Il 20 agosto 2020, mentre Steve Bannon era a bordo nel Connecticut di uno yacht di proprietà del miliardario cinese Guo Wengui, viene arrestato su richiesta della Procura federale di New York con l'accusa di frode, in relazione ad una raccolta fondi on line a sostegno della costruzione del muro anti-migranti tra USA e Messico. Parte dei fondi (un milione di dollari sui 25 raccolti) sarebbero stati trasferiti in un'altra società da lui controllata. QUI SOTTO STEVE BANNON IL MAGLIARO GRAZIATO DA TRUMP, PIFFERAIO MAGICO DEI SOVRANISTI, CON DUE TOPINI ITALIANI AL SUO SEGUITO.
  5. È davvero amore per sempre tra Trottolina e Marketta.....😂😂😂
  6. E continua a non capire un kakkio, nella beata ignoranza dei marzianofascisti. I 16 di Italia Viva al Senato sono "gruppo parlamentare" grazie proprio al socialista Nencini che ha prestato a Renzi il simbolo del PSI. Se Nencini se ne va, al Senato Renzi non avrà più diritto al gruppo parlamentare e dovrà piazzare i suoi nel Gruppo Misto. Altro che "irrilevante questione".
  7. Non meravigliamoci,se un giorno le future generazioni quando saranno adulte,diranno di noi che eravamo dei pi*rla LEI CERTAMENTE SÌ. Mi piace
  8. Fascistafalsario. Ignorante come le mie scarpe. Imbeccillle. A) i morti della seconda guerra mondiale furono 56 milioni. Solo che io citavo solo MORTI SOVIETICI che furono 25 milioni. Comunque TUTTI I 56 MILIONI DI MORTI SONO SUL CONTO DEL NAZIFASCISMO. B) la guerra inizia il 1° settembre 1939 con l'invasione tedesca della Polonia. Il 3 settembre Francia e Gran Bretagna ALLEATE DELLA POLONIA dichiarano guerra alla Germania. Bel ragionamento di kakka ignorare che le guerre le comincia chi spara per primo, non chi compie il formale atto della dichiarazione. COMUNQUE QUELLO CHE DAVVERO CONTA È CHE I NAZIFASCISTI NEL 1945 HANNO PERSO LA GUERRA CHE AVEVANO SCATENATO SEI ANNI PRIMA. VE LO ABBIAMO MESSOINKULO PER SEMPRE. MI PARE CHE AI FASCIOMARZIANI BRUCI ANCORA TANTISSIMO IL BUCHINO. CONSIGLIO UNA BUONA CREMA RETTALE PER LE VOSTRE EMORROIDI.
  9. Soprattutto i 25.000.000 di morti dal 1941 al 1945 in Unione Sovietica a causa della Guerra mondiale, lei li mette in conto ad Adolf oppure a Josif?
  10. Il figlio Orban nella prestigiosa (e cara) scuola militare britannica, pagata con soldi pubblici Il 28enne è entrato nell'esercito neanche due anni fa e ha seguito un corso di nove mesi costato quasi 100mila euro, grazie a una borsa di studio e alla selezione fatta dal ministero della Difesa. QUANDO SI DICE FIGLI DI PAPÀ......
  11. La serietà ed il rigore, egregio Fosforo, richiedono coerenza. A luglio/agosto una badante rumena che rientrava dalla Romania, dove era magari andata a trovare i suoi vecchi, doveva farsi a sue spese 15 giorni di quarantena. La Romania aveva 1500 nuovi infetti al giorno ad agosto. Mentre un figlio di papà italiano che tornava dalle vacanze ad Ibiza o a Malta, risolveva tutto in mezz'ora con un test sierologico rapido. Dalla Francia si entrava e si usciva senza problemi. La Francia aveva 7.300 casi al giorno a fine agosto. Oggi un abitante di Limone Piemonte non può scendere a Cuneo capoluogo. Però se ha la seconda casa al mare in Liguria, può andare a Sanremo a mostrare le chiappe chiare. Allora il Ministro Speranza e il Presidente Conte si diano una sveglia. Se i tempi sono duri, lo siano per tutti. Magari compresi quelli che tengono la dacia a Capalbio o la casetta a Cortina. E se si impone la quarantena alle badanti rumene, la si imponga anche ai fighetti italiani figli di papà.
  12. Beh, se dichiara che l'astensione è la scelta migliore, vuol dire che consentirà al Governo di continuare a governare senza di lui. Tanto rumore per nulla...........
  13. Questo, nella prima repubblica, era uno mediocre. Oggi pare un gigante del pensiero politico italiano....... Pier Ferdinando Casini annuncia il suo voto favorevole al governo, ma mette in campo una serie di distinguo, mettendo in guardia Giuseppe Conte dai personalismi e invitandolo a riconsiderare la rottura con Italia Viva: “Quando in politica si fa prevalere il risentimento le scelte che si producono sono sempre dannose, in particolare per chi le fa. Lo chiedo da senatore semplice, di recuperare il filo comune, riannodiamo. Chi ha più intelligenza la adoperi e cerchiamo di andare avanti insieme recuperando le ragioni del comune percorso, meglio sbagliare insieme che avere ragione da soli."
  14. Ha per caso i nomi dei clienti ? Magari vendeva PRIMA AGLI ITALIANI. È andato a suonare il citofono ?
  15. Dice ? Io vi ho conosciuto un paio di autentiche artiste. Da 10 con lode.....
  16. Mi par chiaro che il possesso di una grotta in Val Senales mi autorizza a raggiungere il Trentino Alto Adige. Anche una grotta può essere infatti considerata "abitazione".
  17. No. Così è sempre stato: ora si può andavenire perché è considerata "abitazione". Sicché i bauscia potranno riportarci in Liguria una bella dose aggiuntiva di contagi, venendosene al mare a mostrare le chiappe chiare........
  18. Non vengo dalla tua parte. Conte ha fatto una kakkiata. Ma capita. Purtroppo ogni tanto cede (come a luglio/agosto) alle bakasce che vogliono cosce aperte per tutti.......
  19. ADN KRONOS APPENA USCITA: " Se si tornasse alle urne, la Lega sarebbe al 23% contro il 20,8% del Pd. Fratelli d'Italia di Giorgia Meloni si attesterebbe al 17% davanti al M5S con il 15,5%. Seguono Forza Italia all'8% e Sinistra Italia-Leu al 3,7%, mentre Azione di Carlo Calenda e Italia Viva di Matteo Renzi avrebbero rispettivamente il 2,8% e il 2,6%." STAMMINKIA, UN SUCCESSONE : DIETRO ANCHE A CARLO CALENDA !!! SE CONTINUA COSÌ, FA PROPRIO LA FINE DI RIFONDAZIONE COMUNISTA E FAUSTO BERTINOTTI !!!
  20. Può darsi. Di sicuro Italia Viva farebbe la fine del nobile PSIUP nel 1972. Le assicuro che per me non sarebbe orgasmico ..... ma solo perché vincerebbe il Kaporale Rosario Mojito Lamadonna.
  21. Se fosse stata determinante..... Ma anche senza di lei, senza i 7 ex grillini e senza i 27 scappati da casa, il Governo aveva i numeri. La votazione sarebbe finita 314 a 294. Con questi numeri, parlare di mercimonio è del tutto fuori luogo, ed i 7/9 voti aggiunti, tra cui la Polverini, sono arrivati "a gratis".
  22. Crisi di governo, Conte supera la maggioranza assoluta alla Camera: la fiducia approvata con 321 voti a favore, 259 contrari e 27 astenuti. 321-7= 314 259+7+27 = 293 ma di cosa state parlando ? O la matematica è una opinione, oppure alla Camera il Governo è autosufficiente anche senza i 7 ex grilli, la Polverini e quei poveretti di Italia Morta. Vedremo al Senato, mi direte. Devo darvi ragione. Difficilmente Matteo Renzi vale Liliana Segre.
  23. sssssstttt....non è la camerata, è la pescivendola !!
  24. Matteo segue il destino di un megalomane, convinto da sempre di essere il Migliorissimo (altro che Togliatti). Senza aver neppure la statura di Amintore Fanfani. La curva della sua popolarità è come quella del Covid da Febbraio ad Agosto 2020. Ma non ci sarà una seconda ondata di Renzi-19.
  25. Si riferisce a quello che il coniglio nero in fuga cercava di trafugare in Svizzera ?

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963