cortomaltese-im

  • Numero messaggi

    1762
  • Registrato

  • Ultima Visita

cortomaltese-im è il vincitore del giorno maggio 13

cortomaltese-im ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

274 Sono il Re del Forum

Su cortomaltese-im

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. Gli amici del Capitone.....
  2. E se a soccorrere 120 migranti fosse una nave della Marina Militare ? Chi paga ? Organizza lei una colletta ???
  3. Fatti di questo genere, nei coffee shop che vendono marijuana light non si verificano. La sfido a trovare un solo caso. Però il Capitone vuol chiudere i coffee shop e non le discoteche, dove si violentano le ragazze e si spacciano droghe pesantissime. Come custode della nostra sicurezza, me pare nu poco schizofrenico !!!
  4. C'è di mezzo una sberla a un minore. Che sarebbe il motivo della sospensione. Prudenza perché la storia rischia di rivelarsi un ginepraio.
  5. Vero che al peggio non c'è limite. Ma peggio del Capitone ........, è dura !!
  6. Nomi e cognomi. Della scuola, della maestra e della dirigente. Altrimenti questa è una Fake New. Sarà mia cura inoltrare un esposto per a.buso d'ufficio della dirigente alla competente Procura della Repubblica. Ma prima nomi e cognomi.
  7. Una Capitona.......un'altra quaqquaraqqua.... Se e quali leggi sono state violate, quale sia l'eventuale pena per il comandante e l'equipaggio, nonché il destino della nave spetta deciderlo a Giudici e non a politicanti del kazzo. INTANTO GLI IMMIGRATI SBARCANO SEMPRE ALLA FACCIA DELLA CAPITONA E DEL CAPITONE. UNA VOLTA MATTARELLA, UNA VOLTA CONTE, UNA VOLTA UN PROCURATORE DIMOSTRANO CHE IL CAPITONE E LA CAPITONA POSSONO FARSI RICCHE SEGHE.
  8. Provi a fare qualcosa di meglio di Angelino Alfano.......oltre che pontificare su tutti e tutto, se gli riesce.
  9. https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/05/19/sea-watch-disposto-sequestro-della-nave-i-47-migranti-sbarcano-a-lampedusa-ira-del-viminale-continuiamo-a-negarlo/5191595/amp/&ved=2ahUKEwjR8e-or6jiAhXF6qQKHddBCNIQiJQBMAB6BAgHEAQ&usg=AOvVaw0GUngDKQeMGFXizeMgp3tv&ampcf=1 SALVINI NON CONTA UN KAZZO, NON SE NE È ANCORA ACCORTO ? SONO SEMPRE SBARCATI TUTTI, DALLE NAVI ONG, DA QUELLE DELLA NOSTRA GLORIOSA MARINA MILITARE, DAI MOTOSCAFI LIBICI... IL CAPITONE È SOLO UN QUAQQUARAQQUA, UNO CHE SA SOLO PARLARE A VANVERA.
  10. Nooooo.....pensare che proprio lì tiene la più numerosa colonia di neuroni.....
  11. Forse se la sinistra alzasse la bandiera della pena di morte per gli stupratori, prenderebbe un cas.ino di voti....... È l'opinione pubblica ad essere diventata forcaiola. Salvini è solo lo specchio.
  12. ....e allo sbarco dei passeggeri. Alla faccia del Capitone, in Italia a decidere se un comportamento sia o meno un reato, sono ancora i Magistrati.
  13. Ciò non toglie che se lei non ne avesse parlato, sarebbe quantomeno arrivato in finale. Vede che gli ha portato jella?
  14. Davanti allo striscione PRIMA GLI ITALIANI, c'era una signora che pensa certamente D'ABORD LES FRANCAIS. Una gentildonna che per prendere il potere nel suo Partito, si è inchiappettata il babbo...... https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.ilgiornale.it/news/mondo/jean-marie-pen-espulso-definitivamente-front-national-1492709.html&ved=2ahUKEwi097z-safiAhUDNOwKHRXYAqUQFjAAegQIAxAB&usg=AOvVaw2YuNvBMgldGVNkBz16_t1-