cortomaltese-im

• Numero messaggi

1252
  • Ultima Visita

cortomaltese-im è il vincitore del giorno febbraio 10

cortomaltese-im ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

204 Sono il Re del Forum

Su cortomaltese-im

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. Beh, che dirti ? Beato te che credi ancora al cambiamento nel Paese del Gattopardo......
  2. No. Non credo ai Grandi Vecchi, ai Savi di Sion, ai complotti giudaico massonici, agli strateghi architetti degli oscuri disegni. Così non credo a un disegno pentastellato per mettere le mani sui grandi cantieri. Più semplicemente in un partito fondato da un comico televisivo e diretto da un bibitaro, lo spazio per i giacobini a parole di giorno e ladroni nei fatti la notte, rischia di essere molto ampio..... Il problema vero è la grullitudine di coloro che non hanno saputo capire che da NO STADIO a SI STADIO ci stava per forza del marcio........
  3. Posso sommessamente ricordarle che quella del "mariuolo" (o singola mela marcia in un cesto di mele sane) fu la definizione che di un certo Mario Chiesa, Presidente del Pio Albergo Trivulzio di Milano, diede un certo Bettino Craxi quando il "mariuolo" venne arrestato e gli trovarono rotoli di banconote nelle mutande. Da un acuto osservatore come lei, mi aspettavo meno tifoseria politica e maggiore intransigenza. In questo Paese di piastrellisti e idraulici che fanno la cresta sul parquet e sui rubinetti, pensare che ci sia un partito di gente pulita è quantomeno da ingenui o fessacchiotti. I mondiali di calcio del 1990, le "notti magiche" di Gianna Nannini, furono l'occasione per nuovi stadi (Torino), ristrutturazione di stadi (Genova), e fiumi di tangenti. Solo un fessacchiotto poteva pensare che il dietrofront "pizzarottiano" del M5Stalle romano sul nuovo stadio della Roma non nascondesse niente di losco...... PS: il 12 febbraio avevo previsto il fattaccio:.
  4. Forse il Capitone lumbard non ha neanche capito chi si è già comprato l'Inter e il Milan......
  5. Il pagnottista pare fosse il capogruppo della Signora Raggi, e la pagnotta il nuovo stadio della Roma.....
  6. Oggi da parte sua mi sarei aspettato non una pernacchia ad un Sindaco emiliano incoerente, ma un sonoro vaffa.... a un capogruppo romano che dimostra la continuità tra il PD degli Odevaine e il M5S della Raggi. Mi risparmi cortesemente la manfrina del "...subito espulso..." in stile Di Maio, che mi pare la Legacoop che espelle Salvatore Buzzi: quando escono certe intercettazioni, non si può non espellere. PS: si ricorda una recente nostra discussione dove sostenevo che TAV e Stadio Giallorosso erano entrambe opere inutili e mangiatoie ? C.V.D. .........
  7. Beh, quest'ultimo, se non vuol fare la fine di Matteo (Renzi), sarebbe ora che mandasse a kakare il Capitan Fracassa detto El Fanfaron.......
  8. Certo. Vogliamo la disfatta..... maddeche' e maddechi' faccelosappe'...
  9. Macché Occhiofino, puoi dire tranquillamente Ciofro, così potrai accompagnare Vittorio Feltri a sballarsi di Valpolicella......
  10. Nel complesso condivido. Solo credo che una Signora cresciuta alla scuola di Helmut Khol declinerebbe certamente l'invito di un comico capopopolo.
  11. Ci rimettiamo alle competenze della Magistratura. Come sempre. Solo un gradasso gridava "voglio essere processato !!!" e poi si è calato nelle mutande.
  12. Vero. Da punire a norma di legge. Lei rifletta sull'imbecillita' di chi ne ha voluto la libera vendita e ora vorrebbe liberalizzare le armi da fuoco.....
  13. ‘Torinesi’ di origini maghrebine. Se non torniamo allo ius sanguinis, presto saranno ‘torinesi’ tout court.E se non abroghiamo i ricongiungimenti familiari, tragedie come questa saranno all’ordine del giorno. Guardi che ha sbagliato titolo: infatti Piazza San Babila è a Milano, vicino a Piazza del Duomo. I fatti dolorosi di Torino accaddero in Piazza San Carlo. La geografia è di fondamentale importanza: se confonde Bergamo con Bengasi, trasforma Salvini in un clandestino libico. Invece è solo un buzzurro padano.
  14. Non siamo "rabbiosi". È che noi Comunisti non siamo affatto buonisti. Siamo cattivissimi, soprattutto con i Collioni.....