cortomaltese-im

  • Numero messaggi

    2975
  • Registrato

  • Ultima Visita

cortomaltese-im è il vincitore del giorno novembre 19

cortomaltese-im ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

358 Sono il Re del Forum

Su cortomaltese-im

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. Ma la sanità è la vacca grassa......Dagli anni 50 il capitalismo italiano privatizza i profitti e nazionalizza le perdite. Studi la storia della Montedison e capirà.
  2. Condivido, tuttavia ad Agosto qualcuno ci teneva assai ad accordarsi con gli "scappati di casa". 23 agosto 2019 Renzi contro Gentiloni: "Ha provato a far saltare l'accordo con i 5Stelle". In una lezione ai ragazzi della sua scuola politica l'ex premier accusa il suo successore a Palazzo Chigi: "È lui che ha suggerito le tre condizioni per la trattativa chiedendo una triplice abiura ai 5S e ha fatto arrivare la notizia a Repubblica e Huffington"
  3. Grande Carola. C'è una sola Capitana, tutti gli altri sono Capitoni.
  4. Io ho già un posto fuori dal supermercato dove elemosinare l'euro del carrello. Ho un cartello "Prima agli Italiani" su sfondo tricolore. Faccio dai 30 ai 50 euro al giorno.
  5. Andremo a raccogliere pomodori nei campi della Puglia e a vendere chincaglierie in spiaggia, così gli immigrati africani torneranno a casa loro.
  6. Ma quanti fosforescenti esistono ? Il 31, il 41, il 311......... Credo che produrrò CORTOMALTESE23X3=69
  7. Mah.... Sarà. Ma scoprire che basta cambiare indirizzo @mail per aprire un nuovo account mi deprime. Vuol dire che in teoria lei e l'ippodirector potreste essere la stessa persona. Che tristezza !!! Inoltre una volta un "esperto" mi spiegò come funziona LA BESTIA. Mi disse che spesso il Nick creato dalla bestia si riconosce perché composto da lettere e numeri.
  8. https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/11/21/galan-condannato-e-prescritto-dalla-corte-dei-conti-diede-24-milioni-per-la-salvaguardia-della-laguna-a-diocesi-e-comunita-ebraica/5573488/amp/&ved=2ahUKEwi-p-7KuPvlAhXCzKQKHVz3Bx0QiJQBMAB6BAgJEAQ&usg=AOvVaw1c4UtL87uymgc0oBRA2_ma&ampcf=1 Capito ? Diede al Vescovo ed al Rabbino 24 milioni che doveva spendere per disinquinare Venezia.
  9. Condivido il giudizio sulla mediocrità della classe politica. Tuttavia al livello degli altri (e forse peggio) ci metto anche la ranocchia verde, leader di un partito di ladruncoli con le mutande verdi e le mani unte. Quando un politico dà la colpa di tutte le disgrazie nazionali agli stranieri, vuol dire che è incapace di porre rimedio.
  10. Clikki pure, troverà un articolo dove si descrive una acciaieria pulita a 10 minuti di auto dal centro della città.
  11. Sig. Gioprando...mai stato in vacanza in Austria ? https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.peacelink.it/ecologia/a/37370.html&ved=2ahUKEwi39aXbtPvlAhXRoFwKHQQ4AJsQFjABegQIAxAB&usg=AOvVaw17wT-x7FeNIHOjWce2lmFb&cshid=1574343150725
  12. Guardi, due esempi esistono: a) la secessione dall'Unione Sovietica delle Repubbliche Baltiche nel 1991; b) la divisione tra Repubblica Ceca e Slovacchia nel 1992. A governare questa separazione consensuale senza bagni di sangue furono due vecchi politici comunisti: Mikail Gorbaciov in Unione Sovietica ed Alexander Dubcek in Cecoslovacchia. Auguro a lei e alle sue "regioni secessioniste" di trovare politici lungimiranti e coraggiosi come quei due. Purtroppo dubito molto che esistano oggi personaggi politici di quella saggezza e statura.
  13. Gli americani, come sempre, ci arrivano prima. Nel 1861 sette stati votarono per lasciare l'Unione e crearono la Confederazione Sudista. Poi Nordisti e Sudisti si scannarono per 4 anni facendo oltre 600.000 morti. Auguri alle sue regioni indipendentiste
  14. Poi ci sono concorrenti come il Dino Sauro e la Citroen Mehari estremamente agguerriti !!!
  15. Guardi una cosa è condivisibile: per i loro budget i privati hanno risparmiato all'osso sui controlli e sulle manutenzioni, mandando a morte 43 persone per non spendere un euro in più. Gli episodi di malavita relativi a ponti e viadotti sono più numerosi di quanto percepito. Del resto dire che la vita delle persone per i padroni capitalisti conta meno di un kazzo, è come scoprire l'acqua calda. Dalla Eternit di Casale Monferrato, ai Benetton, ai franco-indiani della Arcelor-Mittal, sono una manica di farabutti criminali che chiamiamo erroneamente "imprenditori". https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://amp.ilsole24ore.com/pagina/ACu57A0&ved=2ahUKEwiKqoa0xvnlAhUG26QKHW7_BzYQiJQBMAB6BAgIEAQ&usg=AOvVaw0_BY95OqPhjRwnwcbFck4x&ampcf=1&cshid=1574279098197