mimilamicia

• Numero messaggi

6
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

3 Calma piatta

Su mimilamicia

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno 09/04/1986
  1. Siamo quel che siamo,non sara' un social o una com** munity ,che ci cambierà quindi prima imparerai ad apprezzarti per quello che sei, prima ti ammaniereranno per come sei...
  2. pur rileggendoti piu' volte ,e sforzandomi in una interpretazione , io non c'ho' capito niente non vorrei che anche lei fosse nello stesso stato confusionale
  3. Miao....mi..miao ( bella veramente bella) _____█ ____███____██▓█____█▓█▓█___█▓▓█▓█___█▓▓█▓▓█___█▓▓▓██▓█___█▓▓▓▓█▓██___█▓▓▓██▓███_______ ██___████▓▓▓█████___ █▓▓█__█▓▓▓▓▓▓██▓██████▓▓▓█_█▓▓▓▓▓██▓███▓███▓▓▓▓██░███▓▓▓▓▓█▓▓██▓█▓▓▓▓██░█o██▓▓▓█▓▓█▓▓▓▓█▓▓▓██░██░█▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█▓▓██░░░░█▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█▓████░░░░█▓▓▓▓▓▓████▓▓▓▓██████▓▓▓▓▓█░█o███▓▓██▓▓▓▓█▓▓▓█░░██░██▓▓██▓▓▓▓███▓█░░░░░░██▓██▓▓▓▓███▓▓██░░██▓▓▓██▓▓▓▓▓█▓▓▓▓▓███▓▓▓▓█_█▓▓█▓█▓▓█▓▓▓▓▓▓▓▓ █_██ __██▓████▓▓▓▓▓▓▓▓▓ █_█▓█____███▓▓▓▓▓▓▓▓████__█▓█_____███▓▓▓▓██▓▓▓██__█▓█______████▓▓▓▓▓▓▓██__ᶤ█▓█______█▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█__█▓█______█▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█__█▓█______█▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█__█▓█______█▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█__█▓█______█▓▓█▓▓▓█▓▓▓▓█__█▓█____███▓▓█▓▓▓█▓▓▓▓█ █▓█___█▓▓▓▓▓█▓██▓▓▓▓███▓█___█▓█▓▓▓██▓▓▓▓▓▓█▓██___ █▓█▓▓▓██▓▓▓▓█▓██
  4. Secondo alcuni Le figlie di Saffo,non sanno amare perché non sanno cos'è l'amore Non son donne,perche' non hanno un uomo al loro fianco. Non saranno mai delle vere madri,perché non potranno procreare Resteranno solo delle incognite,uno scherzo della natura o semplicemente un desiderio *** da consumare. Certo... secondo alcuni.. Che poi magari ..sono gli stessi,che conducono due vite Ma se noi, figlie di Saffo siamo questo.. Come si potrebbe descrivere un uomo,che ti promette amore eterno, ma poi..... O descrivere un padre che con la scusa "non e' la quantità ma la qualità del tempo che dedico a mio figlio/a che conta ".Tempo... si...giusto il tempo che basta per essere un padre ,con l'assenza giustificata. O descrivere un uomo che qualche anno dopo.... Fiero di essere un marito perfetto,ed essere un esempio come figura paterna,ma pero' stanco di mangiare la stessa minestra, cerca di soddisfare qualche desiderio *** , magari proprio con un incognita come me.. Io non trovo le parole ..e voi ?
  5. Roby siamo una razza strana ,troveremo comunque un modo la donna puntera' sempre al capo branco,e l'uomo puntera' sempre alla quantita' .
  6. Ciao Roby In questi giorni ,ho scoperto l'acqua calda Sia gli uomini che le donne, non sono piu' quelli di una volta ... prevale prima la convenienza ad entrambi Ma i due cuori e una capanna,che fine anno fatto?