sempre135

  • Numero messaggi

    10273
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da sempre135


  1. Il 2/3/2024 in 01:17 , uvabianca111 ha scritto:

    credici o no, fa come ti pare, cortei, fiaccolate nn fan x me

    non lo metto in dubbio, e nel mio post che hai citato era proprio questo che indicavo...che forse ami di più lavorare tra le righe in maniera da poter denigrare\giudicare coloro che credono in certe cose e le fanno senza far del male, ma a certi danno molto fastidio per questo gli sono contro.....comunque la meloni dice che le parole che ha detto verso il presidente sono state travisate dalla sx.....altra buona lana contro le manifestazioni che non sono a suo favore....:D


  2. 4 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

    inutili, ma opportune x il "io c'ero" della piccola borghesia

    opportune per bilanciare quella ridicola ipocrisia delle persone che normalmente ammettono di non far parte di quelle manifestazioni alla luce del sole...forse a loro piacciono di più quelle sotto banco....l'alta borghesia tende a mandare altri a distruggere quello che loro studiano di nascosto....:D


  3. nel veneto leghista sono cose che possono capitare, nell'emilia-romagna, sono cose che succedono per l'incapacità del suo governatore....e son quasi sicuro che gli aiuti agli amici leghisti veneti arriveranno molto prima degli aiuti all'emilia....:D


  4. una buona spinta si dice l'abbia data la stessa meloni con il comizio finale, parlando del campo largo e l'antifascismo, e non dei problemi della Sardegna....:D

    1 persona mi piace questo

  5. lotta al caro prezzi?....trimestre di prezzi scontati...magari di prodotti che solitamente ne viene venduto uno su dieci.....somigliava tanto alla carta del gov fù berlu...un biscottino per i cagnolini rispettosi, perchè cosi vengono considerati quelli che non riescono a tirare avanti, e se vai dentro perchè rubi una tavoletta di cioccolata stai sicuro che il ministro delle infrastrutture non ti viene a trovare.....


  6. 5 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

    s135, se a suo tempo nn manifestaste, fu xkè nn sussistettero presupposti altrim sareste scesi ( metto pure tu nel "sareste") in piazza. dai, erano tempi cui nn aspettavate altro

    sono partecipe delle manifestazioni pacifiche per una richiesta di equità, le manifestazioni di un certo tipo si fanno per questo..non perchè non si aspetta altro, quelle magari le fanno i fanatici con il braccio teso, militarmente preparati, vedasi acca larenzia....spero tu non ci fossi....:D


  7. comunque io continuo a non capire persone del sud o isole che votano gente della lega, anche se ridimensionato....la lega che li ha volgarmente citati in ogni occasione con gli aggettivi più ignobili, e proprio per bocca di salvini in più occasioni.....mah....O.o


  8. 5 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

    ma sì, infatti ho scritto ke sarebbe bastato lasciar sfilare i ragazzi

    un pò ipocrita....hai scritto

    ed inconsapevoli d'esser stati usati...

    che non è la stessa cosa....:D


  9. 20 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

    io nn ne ho mai sentito parlare... xké li nomini con quel nome?

    pura e innocente...xD...i celerini è un nome dato popolarmente al reparto di celere...autotrasportati....:D...che non credo tu non lo sappia.....


  10. 20 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

    io nn ne ho mai sentito parlare... xké li nomini con quel nome?

    pura e innocente...xD...i celerini è un nome dato popolarmente al reparto di celere...autotrasportati....:D...che non credo tu non lo sappia.....


  11. 20 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

    s135, e se fosse andata come scrivi, come mai voi, cari compagni, nn siete scesi in piazza, nn avete inscenato zarzuele e via dicendo? come avete potuto sopportare, sempre voi così ligi alla legge, tale ingiustizia con tti gli ergastoli di cui narrate, da ascriversi, sempre secondo voi, ai due mambro&fiora?

    perchè era tanto evidente la matrice fascista in tutte le maniere che non avrebbe portato a niente...secondo me, che rientro fieramente e visibilmente in quei "voi" si è sempre ritenuto la marcatura fascista, ma nella nostra ideologia prevale la forma pacifica della democrazia, ritenendola giusta nelle manifestazioni pacifiche, e anche nel rispetto delle leggi, per quanto siano "larghe" in certe occasioni, voi invece ritenete molto più giusto i manganelli r in tanti casi le bombe.....mi riferisco agli accertamenti nelle aule giudiziarie....che naturalmente per voi, quando non vi assolvono sono "comunisti"....


  12. 6 ore fa, director12 ha scritto:

    Bella domanda!!  nel caso in cui, ora piuttosto probabile, di sforamento, i tempi per la proclamazione del governatore e dei consiglieri regionali si allungherebbero a dismisura. Infatti se lo spoglio non sarà terminato entro le 19, schede e registri saranno messi all'interno di buste sigillate e trasportate negli uffici elettorali circoscrizionali per il conteggio e la successiva trasmissione dei verbali alla Corte d'appello di Cagliari. Il meccanismo in questione viene chiamato "tagliola". E insomma, se i tempi non venissero rispettati, per la proclamazione ufficiale potrebbero volerci giorni, probabilmente settimane.

    sicuramente se vince la sx, la dx deve sloggiare, e questo non è mai stato facile, una volta insediati cacciarli via non è facile, tant omeno democraticamente, quindi se tutto è nelle loro mani adesso...a chi potrebbe giovare il rallentamento?.....xD


  13. 2 ore fa, wronschi ha scritto:

    invece a Pisa ?

    Cosa hanno fatto di malede gli studenti?

    niente...ma dato che erano indifesi i celerini si sono sfogati come veri fascisti....d'altro canto anche quelli della diaz erano indifesi..poi magari dopo alcuni giorni gli stessi manganellatori contestano alcuni politici contrari a quelle scelte, che detti politici, non sono mai fascisti...:D


  14. 23 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

    s135, nn portare la discussione dove ti pare; il mio pensiero è esposto in maniera kiara e nn lascia dubbi né sull'interpretaz né su eventuale risposta di  ki volesse rispondere.

    strumentazioni? celerini? xké vuoi inserirli nel post? io nn li nomino anzi, manco li avrei coinvolti o, x lo meno, giustif loro presenza x vigilare su interventi pretestuosi, come accade spesso, di ki si mette di traverso solo x il gusto di far confusione. 

    non le porto dove mi pare, ma certo per te il rispondere senza acconsentire alla tua logica è una "strumentalizzazione"....e non nominarli non significa non essere dalla loro parte....:D