sempre135

  • Numero messaggi

    10273
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da sempre135


  1. 1 minuto fa, mark25252 ha scritto:

    Ma siamo in campagna elettorale

    Adesso il demaio dovrebbe dire che la colpa è del P.D. se viene rinviato più avanti.....tanto per gradire hanno anche detto che i rifiuti non andranno in Emila Romagna, perchè l'emergenza rifiuti non esiste, tutto inventato dal P.D., però comunque li mandano in Campania mi pare.....

    1 persona mi piace questo

  2. 16 minuti fa, frattalis ha scritto:

    La religione divide mette la spada, presceglie solo alcuni esseri umani

    La religione come fede io l'intendo come qualcosa che unisce senza ipocrisia, poi che molti, cosi come fecero anna e caifa, tanto per citare i soliti, da questa religione trovino unicamente il loro interesse denigrando e distruggendo il vero significato del credo, e questa la vera mistificazione.


  3. 13 ore fa, director12 ha scritto:

    eh eh eh e che voleva dichiarare,il contrario?? sono proprio loro,i kompagn idi sx che l'anno sostenuta votandola!! con l'occhiolino dei sindacati di sx!! vuoi che ora si smentiscano??

    Furono cose, purtroppo, opportune, causato il più dalla incompetenza della dx berlusconiana....ricordarsi sempre che il vs capo è scappato perchè si era accorto del disastro che avevano lasciato arrivare......


  4. 11 ore fa, pm610 ha scritto:

    Cosi la Padania giornale della Lega Nord , qualche anno fa. Oggi Salvini è andato a pranzo ad Arcore da Berlusconi.
     

    L'immagine può contenere: 10 persone, persone che sorridono

    Beh...anche bossi poi andava dal berlu.....diciamo che raccontarle bene è un conto, farle pulite è un altro conto....comunque e carina il vederli loro tre..no, non bossi, fini e berlu, fini è in pensione, sarà a montecarlo, bossi và bè...dicevo la zocc. pardon, la meloni, salvini e berlu..un quadretto proprio dolce...


  5. Alla dx andava molto meglio quando erano i lacchè del berlu, tipo ferrara, che in tv facevano vedere che bruciavano il libretto della tv, quando invitavano a non pagare il canone tv....ecco se è una cosa da "evadere" a loro và molto meglio....in fin fine c'era sempre chi invitava a farlo.....


  6. 32 minuti fa, director12 ha scritto:

    .NON è stata votata dalla LEGA NORD!!! mentre mi consta che il pd l'ha votata!! ma si,qual partito che tifa per le tute blu e i pensionati...proprio quello.

    Tieni presente che gli obbrobri del Gov. monti furono necessari per tamponare lo sfacelo che la dx berlusconiana aveva fatto dell'Italia....stessa cosa si dovrà fare quando ve ne sarete andati ancora una volta, è dà sempre che è cosi, altri devono rimettere in ordine i conti che voi immancabilmente distruggete...e mica solo nell'ultimo ventennio eh......


  7. 8 minuti fa, pm610 ha scritto:

    si  come  quando  il  papi  la  chiamava ... come  non  ricordo... qualcuno  me  lo nirinfresca

    No...dai....che dopo magari dicono che c'è l'abbiamo sempre con loro.....magari d'estate mettiti i sandali, gli zoccoli sono passati di moda.....


  8. 16 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

    signor Sallusti che se la prende con le donne europee, esattamente come fanno in Iran con le loro donne che buttano il velo

    Magari a lui non dispiacerebbe che le donne qui da noi fossero come quelle là.......bisogna anche ricordare che prima dell'arrivo degli ayatollà le donne portavano le minigonne, fumavano per strada, facevano le stesse cose che facevano le occidentali, arrivati loro con la "forza di persuasione" imposero il velo e la totale sotto missione agli uomini....sallustri non è che vuoi ritornare ai tempi dove "L'uomo" italico si poteva permettere di andare dove voleva e la donna doveva rimanere in casa?....bei tempi eh....


  9. Manco si vergogna della sua incompetenza...ma che gli frega, tanto la osannano ugualmente....chissà da chè parte è l'incompetenza....è un pò cattiva questa eh....

    1 persona mi piace questo