sempre135

• Numero messaggi

8208
  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da sempre135

1. 10 ore fa, barbablu16 ha scritto:

fu inserito nel decreto Genova, in seguito al disastro del Ponte Morandi.

come dire...continuiamo con la solita cosa, ma buttando il solito fumo negli occhi ai più allocchi.....dobbiamo far vedere qualcosa visto i tempi, ma nel mentre dobbiamo dare continuità alle farse...il condono su un terreno cosi fragile ci stà...e dato che si era nel tempo della tragedia del ponte era il caso di consolare gli imprenditori....:D

2. piccolo condono in mezzo a tanti che sarà mai.....poi se vogliamo è il clima che è impazzito mica quelli che condonano....:D

i grillini da quelle parti hanno sempre fatto il pieno di voti..conte lo sa bene....

3. 17 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

A dx o a sx? 

difficile dirlo....nelle file di fdi ci sarebbe sicuramente del largo...i leader berlu e salvini...beh...bisogna vedere...si insomma è difficile dirlo.....:D

4. 5 ore fa, director12 ha scritto:

Il 41% delle violenze subite dalle donne in Italia sono da parte di stranieri

quindi il 59 % sono italiani.....gran cervellone.....

Ergastolo al fratello di Nunziatina Alleruzzo, la uccise perché non gradiva i suoi flirt

La donna aveva avuto relazioni con uomini appartenenti alla cosca mafiosa rivale del padre boss di Paternò

c'è chi diventa politica di successo per questo e chi invece muore per l'onore....poi dicono gli extra.....:/

5. 3 ore fa, wronschi ha scritto:

Manovra, cento euro in più al mese per famiglie numerose e con gemelli.
    Agli altri segni manco un euro.

🥳🤣

ma allora non è vero che odiano gli extra...con tutti i figli che hanno riceveranno una fortuna...xD

6. Il 2/2/2021 in 16:02 , robyrossa236 ha scritto:

Cic-cio-li-na è stata eletta da uomini (solo in Italia potevano farlo)..e lei non mi sembra il max dell'intelligenza

ma della furbizia accentratrice,mi pare che tenga di più al DENARO che alla morale!

ma il berlu quante se ne è portate in parlamento....la melons stessa non è stata forse super candidata dal berlu stesso, che tanto intimamente la chiamo come la chiamo, in cambio del sorriso della melons stessa?...questa donna che sembra, per chi lo vuole, l'incarnazione della rivoluzione femminile, altro non è che la caricatura di un potere che tende ad approfittarsi delle occasioni per agevolare se stesso....

7. 13 ore fa, senzalenza ha scritto:

Mi dite cosa vi ho fatto? Da una vita sto lottando per i diritti delle persone. Vent’anni per strada a lottare per dare dignità alle persone. La mia vita è stata caratterizzata dalla lotta contro qualsiasi forma di sfruttamento. Voi mi volete morto. Ho sempre lottato. Voi avete paura delle mie idee, di chi lotta".

ma chi è che ha detto che la colpa sia sua?...cosa fà la vittima per intenerire qualcuno....si dia da fare per porre rimedio ad un certo tipo di ingiustizie magari, se la signora fà un certo tipo di imprenditrice non è il caso di scandalizzarsi, in italia ci siamo abituati, essere un sindacalista non dà diritto a dover essere migliore per forza....smettila di lagnarti soumahoro...non fare il mastella,,,,

8. 6 ore fa, barbablu16 ha scritto:

Giorgia Meloni ha un problema con l'informazione? Non ama rispondere alle domande dei giornalisti in conferenza stampa? La presidente del Consiglio sa che si tratta di un suo dovere e non di una concessione o un favore?

sembra abbia detto...aveste avuto un coraggio cosi in altre circostanze....povera...dal berlu suo datore di lavoro, ha imparato anche il vittimismo....ha proprio preso Tutto da lui.....xD

1 persona mi piace questo

9. 15 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Ponte di Legno (AFI: /ˈponte di ˈleɲɲo/[4], Pont de Lègn o Put de Lègn in dialetto camuno) è un comune italiano di 1 755 abitanti[1] della provincia di Brescia in Lombardia. Situato all'estremità settentrionale della Valle Camonica, collegato tramite il Passo del Tonale con il comune di Vermiglio in provincia di Trento. L'abitato di Ponte di Legno è situato ad un'altitudine di 1260 metri sul livello del mare.  (per altre notizie su - ponte di legno - consultare wikipedia -      

se ne sai.....:o..:$

10. 5 ore fa, director12 ha scritto:

egrgg. kompagni.no prendetevela con questo governo..che non centra manco del nulla..ma con qualche ente  inutile che foraggiamo

che aveva promesso lo stesso fascista berlu di cancellarli....:D

11. come si diceva con il berlu....diamogli il tempo di lavorare....ed infatti vedemmo come andò a finire....mi sà che anche stavolta....ma sono sicuro che anche stavolta, come le volte precedenti ai ladri rimarranno gli incassi illeciti "fatturati" con gli amici fascisti.....:D

12. 11 ore fa, barbablu16 ha scritto:

Nessuna descrizione della foto disponibile.

dobbiamo credere che i partecipanti al prato di pontida possano credere alla seconda anzichè al salvini?....via,,,via...il bossi prima e il salvini poi non hanno rubato nulla, sono gli invidiosi che si inventano le cose......xD

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963