sempre135

• Numero messaggi

9825
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da sempre135

1. per quello che stanno facendo i fascisti al gov, sicuramente.....
  2. per quello che stanno facendo i fascisti al gov, sicuramente.....
  3. difatti i fascisti sono molto di più dalla parte dell'uomo, anche se è un assassino di donne....se amano i ladri non possono esimersi da altre idiozie.....
  4. difatti i fascisti sono molto di più dalla parte dell'uomo, anche se è un assassino di donne....se amano i ladri non possono esimersi da altre idiozie.....
  5. le ville dell'inquisito in vendita, dopo l'affronto sulle pu...ne, adesso quello sul patrimonio immobiliare, povero berlo, i tuoi figli hanno capito perfettamente chi eri, difatti cercano di sbarazzarsi delle tue libertinaggini, speriamo rubino anche un pò meno......
  6. le ville dell'inquisito in vendita, dopo l'affronto sulle pu...ne, adesso quello sul patrimonio immobiliare, povero berlo, i tuoi figli hanno capito perfettamente chi eri, difatti cercano di sbarazzarsi delle tue libertinaggini, speriamo rubino anche un pò meno......
  7. operazioni speciali.......certo che di speciale proprio in questo caso...ha esaltato una logica presente nella costituzione Italiana e per questo è stato identificato...certo non si può dire che ai fascisti presenti nel palco la parola anti-fascismo dà troppo fastidio...
  8. ma che gli frega ai fascisti se le cose le fanno bene o no, a loro interessa quello che possono sfruttare per loro nel contesto di ogni cosa.....
  9. ossessionato io?....estremamente realista dico io.....la russa lasciamolo ai suoi problemi famigliari dove sicuramente la digos non metterà naso....in un paese come l'Italia dove il fascismo è stato dichiarato fuori legge, una persona dichiara apertamente la sua idea, di non apprezzamento del fascismo, e per questo la digos interviene per identificarlo...sono ossessionato io o sono i governanti fascisti che stanno cercando di mettere i paletti come nel ventennio?....ricordo comunque che la celere o gli antisommossa attaccano più volentieri gli operai, o chi cerca di contestare "manifestazioni nostalgiche" anche se pacificamente, che non gli stessi nostalgici, mi auguro che quella frase pronunciata a teatro diventi un simbolo pari a bella ciao....W l'Italia antifascista......
  10. ossessionato io?....estremamente realista dico io.....la russa lasciamolo ai suoi problemi famigliari dove sicuramente la digos non metterà naso....in un paese come l'Italia dove il fascismo è stato dichiarato fuori legge, una persona dichiara apertamente la sua idea, di non apprezzamento del fascismo, e per questo la digos interviene per identificarlo...sono ossessionato io o sono i governanti fascisti che stanno cercando di mettere i paletti come nel ventennio?....ricordo comunque che la celere o gli antisommossa attaccano più volentieri gli operai, o chi cerca di contestare "manifestazioni nostalgiche" anche se pacificamente, che non gli stessi nostalgici, mi auguro che quella frase pronunciata a teatro diventi un simbolo pari a bella ciao....W l'Italia antifascista......