sempre135

• Numero messaggi

7952
  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da sempre135

1. Il 20/9/2022 in 10:14 , wronschi ha scritto:

e questa sua affermazione è GRAVISSIMA,

più che altro è fascista e per me è peggio....comunque non è lei la prima in tempi moderni a questo tipo di pu.tt.a.na.te.....(senza allusione naturalmente)...anche l'altro fascistoide alemagno come sindaco di Roma, voleva vietare le manifestazioni, degli operai, poichè davano fastidio al buon decoro alla città...almeno berlu si occupava del bucato......:D

2. 8 ore fa, fosforo311 ha scritto:

e su molto altro, essendo uno statista intelligente, appassionato e coraggioso, e non un burocrate in disarmo

l'apprezzamento su conte c'è...è innegabile...:D...ma questo "non burocrate" che si è fatto la campagna elettorale sul reddito, in prevalenza, sbancando il sud, quando le melons metterà in pratica quello che ha detto sul reddito che cosa potrà mai fare per contestarla....darà ancora la colpa al P.D.?....

3. 17 ore fa, fosforo311 ha scritto:

In questi giorni ho letto decine di analisi sull'esito delle elezioni. Prevedibile e previsto in base ai sondaggi, ma le cause profonde, oltre a quelle contingenti (in primis il madornale errore tattico di Letta, a mio avviso eterodiretto), pochi o nessuno sono riusciti a individuarle con la completezza e la precisione del prof. Tomaso Montanari. Leggete attentamente e commentate:

https://infosannio.com/2022/09/29/trionfo-della-destra-per-i-disastri-a-sinistra/

sembra proprio che l'unica colpa sia del P.D...ed in particolare di letta...ecco risolto il problema....non e che gli altri, conte compreso, volessero solo la loro parte di potere....conte in fin fine ha vinto in quei posti dove per la maggiore vige il reddito, ma se la melons metterà in pratica quello che ha promesso che farà conte?....e tutti gli altri?...la colpa la daranno ancora al P.D. immagino....quando in fin fine gli altri hanno solo portato voti da loro concludendo un niente, ma la colpa sarà di letta.....:D

4. 7 ore fa, director12 ha scritto:

NO NON L'HO NOTATA..MA SO PER CERTO CHE AVRA' DEI MINISTRi NEL NEW GOVERNO..E VOI??

e certo la melons deve ripararsi il di dietro onde evitare colpi di testa....anzi sembra abbia già promesso poltrona al salvini, che se fosse una persona coerente con il tracollo subito dovrebbe dare le dimissioni......figuriamoci....xD

5. 3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Vorrebbero togliere il reddito di cittadinanza, vorrei ricordare che pure imprenditori e commercianti richiedono bonus e ristori. 

a quelli vengono tagliate le tasse.....:D

6. 1 ora fa, barbablu16 ha scritto:

magra  consolazione  visto  che  la lega  è affondata ha  dimezzato i voti del 2018  e  quanti  silurati nelle  sue  fila  ?

l'importanza e dar risalto ad una vittoria con i voti persi dagli stessi con un altro nome.....purtroppo la non collaborazione a sx ha dato i risultati.....

7. se i fascisti come promesso in campagna elettorale, decidono di interrompere il reddito, conte cosa penserebbe di fare?....visto che hanno la maggioranza in tutto?...cambia la ferrari?....i suoi voti penso serviranno sola a quello.......:D

8. l'importante è dare esultanza....con berlu i fasci raggiunsero il 48\49% nella lotta contro Prodi, oggi si fermano al 44% ma comunque l'esultanza è la padrona....ed i fascisti sono bravi nel farlo....:D

9. periodo triste per la sinistra Italiana...non è la prima volta....ma come le altre volte saprà risorgere...peccato solo per il fatto dei danni che combineranno i fascisti...per il momento grande festa tra i ladri....:(

2 persone è piaciuto questo

10. la melons da brava berlusconiana ha sorpassato il suo datore di lavoro nel dare piena fiducia a chi frega il prossimo...lei certamente non è da meno...certe donne lo fanno per mestiere.....xD

1 persona mi piace questo

11. 13 ore fa, barbablu16 ha scritto:

Quando Giorgia Meloni dice che «Lamorgese non sa fare il suo lavoro» sta implicitamente dicendo

che per i fascisti è d'obbligo contestare qualsiasi cosa...tranne le cose fatte, volute, e messe in pratica dai fascisti... per i fascisti sono disdicevole anche quei giudici che si permettono di indagare e far arrestare . tanti inquisiti anche nelle file della stessa meloni...ma ormai si sà...sono i fascisti ad essere nel giusto e tutti gli altri nello sbagliato......come diceva quello...fascisti vil razza...non diceva proprio cosi ma siamo li....:D

12. 6 ore fa, barbablu16 ha scritto:

Che  ci dicono  i pacifisti, ma  che  non sanno  come  mettere  al  tavolo delle  trattative  lo zar  di tutte  le  russie . Al tavolo delle  trattative    ci devono essere  almeno  i due e  soprattutto  chi ha  invaso  deve  smettere  di fare  la guerra sul territorio invaso  o meglio  dovrebbe   ritornare  nei  suoi confini  con  armi e  bagagli.

andarlo a dire ad israele......:(

13. veri sfascisti di ogni cosa..tranne del loro conto in banca....và bene ogni cosa purchè siano ladri...se no non li vogliono.....:D

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963