giugno90

  • Numero messaggi

    284
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da giugno90


  1. Ciao ragazze, buona sera. A fine mese verrà chiuso il sito. Spero non vengano cancellati i nostri contenuti. Sarebbe bello venissero conservati, consultabili, come in un album fotografico. Pazienza aggiungere nuovi testi, almeno conservare l’album dei ricordi. Poi alla riapertura (ottobre di questo anno, forse gennaio dell’anno prossimo?) sarà una nuova avventura per tutte noi.      


  2. Ragazze, a risentirci ad ottobre. Sono convinta che queste rubriche chiudano per restauri e manutenzioni. Verranno rinnovate, arredamento, veste grafica, maggiore velocità di scorrimento. Io vi aspetto, fresche e riposate dalle ferie estive, con un maxi gelato alla frutta, il mio preferito. Ciao ad ottobre.   

    1 persona mi piace questo

  3. Scusate con quali scadenze devono essere revisionati gli ascensori? Esiste un motore o una batteria di emergenza per fare scendere l'ascensore al piano più vicino, nel caso di mancanza di corrente elettrica? buona giornata e grazie.   


  4. Libri e giocatoli della nostra infanzia. Proviamo a ricordare quali sono stati i libri ed i giocattoli della nostra infanzia. La maggioranza è andata persa, alcuni sono rimasti nella casa dei nostri genitori, pochi li abbiamo portati con noi nella nostra nuova abitazione. Alle volte un tuffo nel passato è piacevole, mantenendo i piedi ben fermi nel presente. Oggi si apre una splendida giornata di sole.   


  5. Ciao, sarebbe stato bello che il tema restasse al femminile. Da parte mia i tacchi non esistono, estate ed inverno. Aspetto i primi raggi della primavera per abbandonare le scarpe chiuse. Trovo simpatici e pratici gli zoccoletti in legno, aperti, colorati. Mi sento a mio agio, poi il contatto naturale con il legno è riposante.     


  6. Ciao ragazze, avrei un desiderio prima che la rubrica chiuda. Mi piacerebbe vivere una settimana di ferie in un antico faro marino, magari su di una piccola isola o una spiaggia disabitata. In alternativa, una settimana in un antico castello, sempre in una zona isolata. In mezzo alla vita cittadina ci sono tutto l'anno. Una settimana di distacco mi serve. Qualcuna di voi ha vissuto questa avventura? Ciao, a presto, speriamo concedano ancora lunga vita a questa rubrica.    


  7. I dirigenti forumgenio si sono accorti che le due rubriche erano competizione tra loro, oltre ad avere numerose falle interne. Come si fa con le vecchie navi, verranno portate al cantiere e smontate. Dalla unione delle due, uscirà una nuova rubrica, più leggera ed agile. Per noi equipaggio, ci verrà chiesto di confermare l'iscrizione, mantenendo il nostro storico nominativo. Ciao da giugno90 / anna90 a presto sulla nuova barca. 


  8. Ciao ragazze, notizia triste. Chiudono la possibilità di dialogo su queste pagine. Peccato, non capisco il motivo. Era un simpatico scambio di opinioni. Anche se ammetto che ero poco seguita. Buona serata a voi, riuscite a spiegare il motivo della chiusura? Grazie a presto.    


  9. Ciao ragazze, oggi 29.02 , ventinove febbraio – sarebbe curioso sapere in quale giorno della settimana cade più sovente e quali siano stati gli eventi importanti avvenuti in questo giorno. Ciao, a presto.  


  10. Viaggi con la fantasia, proviamo a farli. Ci troviamo in ferie in una piccola isola. All'alba camminando lungo la costa troviamo una bottiglia con dentro un messaggio. Per prima cosa ci stupiamo di come sia arrivata sino a noi. Poi ragioniamo. La bottiglia è di plastica, non di vetro, per questo non si è rotta e non è andata a fondo. Con imbarazzo la apriamo, estraiamo il messaggio perfettamente integro. Leggiamo … / … ragazze, fantasia, il mare e le vacanze ci aspettano. Il sole di oggi incoraggia un viaggio al mare. Ciao da Anna 90 (scusate giugno90).      


  11. Ricordando il 2023   ciao da Anna, per me il 2023 è stato un anno piatto. Pochi coriandoli felici da ricordare. Per fortuna ancor meno quelli tristi. Da parte mia sono positiva, ricordo le serenità, cancello le tristezze. Un beve saluto a voi, aspettando il 2024.      


  12. Ciao amiche di tastiera. Oggi scrivo di carta da regalo, di come incartare i regali, si come aprirli. Quando ricevo un regalo, mi piace tornare bambina. Osservare i disegni dell'incarto. Varie volte ricevo regali incartati con pieghe strane, divertenti da osservare. Poi il fascino di sciogliere il nastro di chiusura ed aprire la carta senza rovinarla. Id infine la sorpresa ed il gradimento del contenuto. Nel confezionarli poi cerco di farlo in modo da riciclare la carta. Detesto lo speco e lo strappo. Ecco la domanda di oggi: esiste qualche libretto o qualche sito internet che spieghi dei sistemi originali e carini di confezionare i pacchi regalo. Non solo quelli natalizi, ma qualsiasi tipo di pacco regalo. Grazie anticipate.       

     


  13. Auto nuova : benzina/gpl ; benzina/metano ; gasolio – ciao ragazze e ragazzi. Nel prossimo anno desidero cambiare auto. Percorro circa 15 mila chilometri annui, tra città, autostrada, mare, montagna. Un poco di tutto, insomma. Le mie necessità sono cinque porte, manutenzione e costi di esercizio contenuti, buona tenuta di strada anche in caso di pioggia e neve. Mi consigliate l'alimentazione benzina/gpl ; benzina/metano ; gasolio. Tra i modelli che mi consigliere sceglierò quello con la concessionaria più vicina a casa, così pure per la rete post vendita. Grazie e buona sera.