giugno90

• Numero messaggi

65
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

3 Calma piatta

Su giugno90

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. Estate significa freschezza e libertà: avete provato le “barefoot sandal” o sandali a piedi nudi. Delle simpatiche cavigliere realizzate all’uncinetto o con fili di perline colorate da indossare e portare sbarazzina e spontanea a piedi liberi. Spesse volte le porto al lavoro, sia in ufficio che fuori. Il capo mi chiama scherzosamente Sandie Shaw e trova simpatico lo faccia quando mi reco per gli altri uffici per le pratiche del lavoro. Voi avreste il coraggio di girare per la città a piedi nudi? Scalza e libera mi sento a mio agio: una allegra pedalata in bicicletta, nella guida mi sento più sicura e rapida. In una giornata di pioggia estiva i piedi liberi permettono di muovermi a mio agio anche nell’acqua alta ed i piedi nudi si asciugano rapidamente, basta una piccola corsa una volta all’asciutto. L’estate è ancora lunga e penso di viverla serenamente. Le critiche non mi toccano, rispondo con un sorriso ed un prova anche tu e ti sentirai diversa.
  2. Giugno, il mese fortunato ed anche di nascita, l’estate è arrivata e con essa il desiderio di aria aperta e di libertà. Oltre al mare vi sono delle interessanti spiaggette in riva al fiume. Quali saranno le idee moda di quest’anno? Speriamo in una lunga estate sino ad ottobre. Interessante il tema degli occhiali da sole realmente protettivi e non soltanto estetici. Dieta a base di frutta e centrifughe di verdura mista.
  3. Giugno, il mese fortunato ed anche di nascita, l’estate è arrivata e con essa il desiderio di aria aperta e di libertà. Oltre al mare vi sono delle interessanti spiaggette in riva al fiume. Quali saranno le idee moda di quest’anno? Speriamo in una lunga estate sino ad ottobre. Interessante il tema degli occhiali da sole realmente protettivi e non soltanto estetici. Dieta a base di frutta e centrifughe di verdura mista.
  4. L’estate sarà una realtà appena finiranno le piogge. Quest’estate desidero viverla libera. Butto le vecchie infradito ed i vecchi sandali in cuoio e mi dedico solamente agli zoccoletti in legno, ovviamente con la sola fascia anteriore ed il resto a vista. Per la guida dell’auto o per le corse in bicicletta meglio restare a piedi nudi: si ha maggior libertà ed una presa più sicura. E voi?
  5. Ciao ragazze, finalmente il sole ed il desiderio di aria aperta, di mare, di corse in bicicletta. Beate quelle di voi che hanno il giardino proprio e la possibilità di darsi alla cura dei fiori. Che altri hobby proponete per una serena e lieta primavera estate?
  6. Tema interessante, quali saranno le novità proposte?
  7. A casa di un’amica ho visto che la sua televisione presenta una retroilluminazione di colore ed intensità variabile in base al’immagine dello schermo. Si crea così una simpatica e riposante visione dei programmi televisivi. Chiedo se questo sistema è collegabile a tutti i televisori o solo a quelli di una marca specifica. Tra un paio di anni verrà cambiato il sistema di trasmissione, quali vantaggi presenta rispetto all’attuale sistema e converrà cambiare tutto il televisore o basta aggiungere degli adattatori. Grazie ed a presto.
  8. Alle dodici e trenta stacco dal lavoro e poi buone vacanze a tutte sino a lunedì 29.04. restando fedele al turismo mare Italia. (cosa dite di provare il mare dell’Albania, avete consigli o esperienze personali?).
  9. Alle dodici e trenta stacco dal lavoro e poi buone vacanze a tutte sino a lunedì 29.04. restando fedele al turismo mare Italia. (cosa dite di provare il mare dell’Albania, avete consigli o esperienze personali?).
  10. Interessante il tema della nuova televisione, anche in vista del prossimo cambio del sistema.
  11. Ho necessità di comperare un aspirapolvere per casa. Quale modello mi consigliate? Il sistema tradizionale a filo con o senza sacco o il moderno sistema senza filo mi sembra con il metodo turbo. Preciso che la testa aspirante deve essere sottile, pieghevole e snodata per passare sotto e di lato ai mobili ed il motore avere la possibilità di regolare la potenza e la velocità aspirante. Ringrazio per le risposte e la vostra esperienza.
  12. Ecco un tema interessante ed utile. I vaccini sono importanti, facendo prevenzione salvano da numerose malattie. Ovviamente bisogna prima consigliarsi con il proprio medico e se è necessario eseguire gli opportuni esami del sangue per individuare eventuali carenze ed evitare sovrapposizioni di vaccini e farmaci collegati. Importante è eseguire l’esame del sangue “tetano anticorpi”. Non serve lavorare come fabbri o falegnami per infettarsi. Anche facendo del giardinaggio casalingo ci si può ferire con una spina di rosa o un piccolo ferro. A me che piace camminare scalza e libera la probabilità aumenta. L’unico vaccino che non uso è quello per l’influenza, solo per questo approvo quanto scrive “openid”.
  13. Sento la pubblicità di alcuni prodotti “integratori” in grado di favorire una vita sana, un basso livello di colesterolo ed altre magiche virtù. Personalmente ritengo si tratti di trovate pubblicitarie e commerciali. Nulla è più sano e riequilibrante di una lunga passeggiata per le vie lontane dal traffico, meglio ancora se in un bel bosco. Mai in una affollata e sudata palestra dall’aria chiusa. Anche recarsi in ufficio in bicicletta al posto di usare l’auto e bere molta acqua di rubinetto a pasto e fuori pasto contribuisce al benessere e all’ottimismo. Voi avete provato questi “integratori” magici o cosa pensate di essi?
  14. Ecco un tema interessante ed utile. I vaccini sono importanti, facendo prevenzione salvano da numerose malattie. Ovviamente bisogna prima consigliarsi con il proprio medico e se è necessario eseguire gli opportuni esami del sangue per individuare eventuali carenze ed evitare sovrapposizioni di vaccini e farmaci collegati. Importante è eseguire l’esame del sangue “tetano anticorpi”. Non serve lavorare come fabbri o falegnami per infettarsi. Anche facendo del giardinaggio casalingo ci si può ferire con una spina di rosa o un piccolo ferro. A me che piace camminare scalza e libera la probabilità aumenta.
  15. Il cavo del mio asciugacapelli si arrotola ed attorciglia su se stesso. Più volte provo a raddrizzarlo ma dopo pochi giorni torna come prima. Esiste un modo per prevenire questo fastidioso fenomeno? Grazie anticipato da Anna.