stefaniajw

• Numero messaggi

3
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su stefaniajw

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. Allora, il vaporetto è sicuramente un'ottimo alleato, come anche spazzoline specifiche per quel tipo di lavoro (magari chiedi in un negozio che vende prodotti per casa e igiene come il Risparmio Casa?). Per quanto riguarda i prodotti, io mi trovo benissimo con quelli della stanhome, che sono anche molto concentrati (quindi basta usarne poco) e super efficaci su qualsiasi superficie quasi. Se però tu sei contraria a prodotti chimici di qualunque tipo, magari cerca in giro un prodotto antimuffa naturale o qualcosa che crei una patina waterproof? Non saprei, dovresti chiedere nei negozi specializzati
  2. Il NaturaSì è uno dei negozi più costosi in assoluto, ma vende prodotti che non si trovano altrove (come lo yogurt di capra alimentata a fieno o il tè verde matcha giapponese). Per quanto riguarda i negozi meno costosi in assoluto (almeno dalle mie parti) trovo il Dpiù (ottima frutta e verdura, quinoa e semi a poco prezzo), Lidl (anche per prodotti a lunga conservazione, attrezzi da giardino e altri gadget), Eurospin per i detersivi e Italmark è anche discreto. Ovviamente un negozio economico da me magari non lo è dalle tue parti e viceversa (ad esempio da me la Coop è costosissima). Ti consiglio di dare un'occhiata in giro, scriverti i prezzi e leggere gli scontrini e decidere di conseguenza
  3. Io seguo all'incirca queste regole: 1) Avere un'idea generale dei prezzi e delle offerte tipiche dei vari negozi che ho vicino a casa. Sapere dove trovo sacchetti gratis, dove offrono frutta e verdura di qualità ad un prezzo più conveniente, dove puoi acquistare pesce e carne freschi. 2) Non buttare via i volantini che ti arrivano per posta (o, se proprio non sopporti tutta quella carta, riferirsi a siti di volantini online come portavolantino): cerchiare prodotti in sconto o offerte è utile per sapere dove andare quando si fa la spesa e avere un'idea di quanto si spenderà prima di uscire da casa! 3) Mai fare la spesa con la fame! (sembra assurdo e di poco conto, ma non lo è affatto) Spero queste indicazioni possano aiutarti!