allegrafatt1

  • Numero messaggi

    1921
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da allegrafatt1


  1. Tre esami di laboratorio su 10 sono inutili e addirittura dannosi per il paziente. Oltre a pesare notevolmente sull’economia. A lanciare l’allarme è il presidente della Società di medicina di laboratorio (Società italiana di biochimica clinica e biologia molecolare Sibioc), Marcello Ciaccio che sottolinea i rischi di sovradiagnosi, di falsi positivi, come per gli esami della tiroide e di un moltiplicarsi confuso di esami. "Afferma Ciaccio: “Se si continua così, il Servizio sanitario nazionale non potrà più essere garantito”.....

    http://dilei.it/benessere/esami-di-laboratorio-3-su-10-non-servono-e-sono-dannosi/474056/

    secondo voi è vero?


  2. 9 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

    tre gatti??? ma come fai a gestirli... io ne vorrei tanto uno ma mio nipote è allergico... non ho speranze :/

    guarda qui cosa ho trovato... se sei brava con la manualità li puoi anche fare tu... io mi divertirei un sacco

     

    giochi_gatti_5.jpg

    è un lavoraccio.... pulisci in continuazione e in cambio hai mani piene di graffi, che soddisfazioni :P idea molto carina, visto che poi adoro pure bere, unisco un mio piacere con un regalo manuale. grazie