allegrafatt1

  • Numero messaggi

    1921
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da allegrafatt1


  1. elastico - bicicletta - nascondino - un, due, tre... stella, e siccome sono crescita da nonna in una casa a ringhiera, tipica di Milano, in cortile vi erano i "pollai" ovvero un piccolo deposito dove di norma ci stavano le biciclette e allora facevamo il gioco della famiglia: io ero sempre una figlia che doveva andare a fare la spesa, lavare i piatti e fare i compiti.... neppure da piccola ero "normale" :D


  2. Notizia di questi giorni, Microsoft sta lavorando su alcuni dispositivi in grado di piegarsi a metà. Il prodotto interessato sembra essere un misto tra uno smartphone e un tablet. Piegandosi infatti a metà dovrebbe svolgere entrambi i ruoli. Il brevetto descrive anche un sistema di cerniere per collegare più schermi insieme, tale cerniere sono mobili per consentire agli schermi di ruotare. Fonti del mercato dicono che già per fine anno dovrebbe essere possibile comprarlo. Voi lo acquistereste?

    Risultati immagini per microsoft

  3. Fare sport, fa bene, lo sanno tutti, come sanno tutti che ci vuole impegno e fatica. Ora sarà possibile, grazie una molecola, scoperta di recente e prodotta dal muscolo scheletrico durante l'attività sportiva: l'IRISINA ottenere uno scudo per malattie metaboliche come il diabete. Secondo gli scienziati che hanno avuto la possibilità di studiare per la prima volta le virtù dell'irisina su atleti di élite, ciò ha permesso di misurare questa miochina in persone 'ipersportive', rilevando che un suo aumento si accompagna a un grado di benessere dell'organismo nel complesso, riducendo la probabilità di malattie metaboliche quali diabete mellito, obesità e sindrome metabolica. Un nuovo futuro? Ma per me che è contraria a prendere farmaci, non cambierà nulla.

    Risultati immagini per correre

  4. I bambini di oggi sono molto più avanti, sarà dovuto anche per la tecnologia, in ogni caso sono estremamente svegli, più curiosi, fanno domande dirette che possono spiazzare. A me è capitato con mia sorella quando aveva 6 anni (ora nè ha 9), la sua domanda è stata: cos'è una ***? Ecco io mi sono messa a ridere. A qualcuno è capitato un'esperienza come la mia? Magari da nipoti oppure da figli di amici?

    Risultati immagini per bambini che fanno domande