allegrafatt1

• Numero messaggi

1921
  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da allegrafatt1

1. Ho letto questa notizia. A lanciare questa ipotesi su Nature sono due biologi della McGill University di Montreal, in Canada, che portano come prova una nuova analisi statistica dei dati relativi ai super-centenari raccolti dal 1968 a oggi tra Giappone, Francia, Stati Uniti e Gran Bretagna.

Sarà vero? Mah...

Mi piacerebbe? Non lo so... però a pensarci bene, a chi non piacerebbe vivere tanto a lungo???

2. un po' mi vergogno a parlarne, però leggendo qua e là non è che abbia trovato dei consigli convincenti. Il fatto è questo, il mio compagno ultimamente ha sempre l'alito... diciamo poco gradevole, ma 1) non so come dirglielo 2) non so come fare per evitare questo fastidio senza metterlo di fronte al fatto compiuto

per cui 1) secondo voi c'è un modo per fargli passare l'alitosi senza dirglielo, che ne so magari un alimento perticolare che può aiutare (e così glielo cucino in grandi quantità)

2) se proprio devo dirglielo che rimedio gli posso consigliare?

3. Ciao forumisti!! Ho bisogno di un consiglio, l'azienda per cui lavoro, a fine giugno a ben pensato di piazzare un bel corso di formazione (no comment)

Ho già gli incubi, anche perché alla fine ci sarà un esamino e chi lo passa con il massimo dei voti avrà un premio in denaro, che visto i tempi che corrono...

Quindi ho deciso di impegnarmi al massimo, anche se la voglia è zero!!! C'è qualcuno di voi che mi può consigliare per prendere appunti in modo intelligente, così da ricordarmi le cose più importanti senza star lì a scrivere anche le virgole??

4. dipende da quale città, a Milano negli ultimi anni hanno organizzato un sacco di iniziative/eventi per le persone che ad agosto rimangono a casa, anche a me l'anno scorso è capitato di non potere andare in ferie e a parte proprio i giorni di Ferragosto, che era deserta, mi sono trovata bene. Andavo a lavorare la mattina, poi nel tardo pomeriggio andavo in piscina e a volte mi fermavo anche a mangiare là. Delle volte sono andata al cinema all'aperto (unica pecca le zanzare!!!), passeggiate nel parco la mattina presto, insomma me la sono cavata egregiamente. Forse è meglio stare a Milano ad agosto :-)

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963