crocy75

• Numero messaggi

1274
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da crocy75

1. Il salvataggio di Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza"costerà ad ogni singola famiglia italiana la bellezza di 708 euro". Lo afferma il Codacons, commentando il decreto "varato in tutta fretta dal Consiglio dei ministri che mobilizza risorse per complessivi 17 miliardi di euro". Ma stiamo scherzando??? Ancora una volta a pagare siamo noi cittadini???
  2. Lasciata il giorno delle nozze, porta gli invitati al ristorante e brinda da sola. Nadia Murineddu abbandonata sull’altare dal fidanzato decide di festeggiare ugualmente e porta gli invitati a brindare. Poi parte per il viaggio di nozze da sola. Ora è una star del web. Cosa ne pensate?
  3. L'uovo è tra le cose più difficili da togliere. L'unica cosa è non utilizzare mai acqua calda!!! Forse con acqua fredda e un po di sapone o detersivo
  4. Ogni tanto si vedono delle ragazzine veramente piccole che sono addirittura grottesche
  5. Dopo i temporali degli ultimi giorni ho qualche problema con il digitale terrestre. Qualcuno sa se c'è un modo per regolare l'antenna per prendere più canali o devo ricorrere a un antennista?
  6. Se è uno di quelli di ultima generazione dovrebbe reggere bene anche se si bagna
  7. Mi hanno sempre affascinato dal punto di vista estetico, ma non so quanto possano essere migliori rispetto a quelli "tradizionali"
  8. La Lombardia andrà al voto per la propria autonomia. No, non è uno slogan della Lega, ma una realtà che chiamerà alle urne tutti i cittadini lombardi il 22 ottobre per votare, attraverso un referendum, l’autonomia della Lombardia. Roberto Maroni, il Presidente della Regione Lombardia ha firmato, in data 29 maggio, il decreto per il referendum consultivo che si terrà il 22 ottobre. Ma com'è possibile una cosa del genere? Nessuno ferma questa pagliacciata?
  9. Io tifo Rossi, ma se vincesse Dovizioso non mi dispiacerebbe affatto!!!
  10. Qualche volta mi è capitato di giocare a candy crash
  11. In alcuni casi si trovano delle buone occasioni. Certo bisogna sapersi accontentare....
  12. Stefano Rodotà è stato uno strenuo difensore della Costituzione, di cui era un profondo conoscitore. Ha attraversato il suo tempo con saldissimi princìpi di giustizia sociale e laicità ed è stato al tempo stesso capace di grande modernità, con un’attenzione costante ai diritti civili e alle possibilità e ai rischi delle nuove tecnologie. Un uomo di una statura morale e culturale fuori dal comune. Tuttavia una figura poco conosciuta al grande pubblico, ma alla quale tutti i cittadini dovrebbero dire grazie...
  13. Sarebbe troppo difficile trovare nuove sceneggiature...
  14. Dopo Rosberg, Hamilton? Fa rumore l’intervista del campione inglese al magazine della Fia. O meglio, l’ultima risposta: “Il destino è nelle mie mani. Potrei anche decidere di ritirarmi alla fine di questa stagione. Questo non vuol dire che la mia traccia nella storia sarà meno grande di quello che sarebbe se mi ritirassi fra 5 anni. Non mi piace fare programmi perché non so cosa c’è dietro l’angolo. Vivo alla giornata, cercando sempre di dare il massimo: nelle corse come nella vita. Questa è la mia mentalità, questa è la mia legacy…". E' coraggio o solo fragilità di questi sportivi?
  15. A partire dal prossimo anno scolastico sono obbligatorie e gratuite, per i minorenni di età compresa tra 0 e 16 anni, le seguenti vaccinazioni: anti-poliomielitica; anti-difterica; anti-tetanica; anti-epatite B; anti-pertosse; anti-Haemophilus influenzae tipo b; anti-meningococcica B; anti-meningococcica C; anti-morbillo; anti-rosolia; anti-parotite; anti-varicella. Aver ricevuto questi 12 vaccini (o, in alcuni casi, aver avuto la malattia) è requisito necessario per l’iscrizione a scuola. 12 vaccini non sono un po' troppi da rendere obbligatori?
  16. Non mi ricordo mai i sogni... poi non saprei come trasformarli in numeri
  17. Ma certo che sì!! Direi che in Italia si può anche "rischiare" con un'anguria
  18. questi sono i documenti che servono per il rilascio della patente internazionale Modello TT 746 contenente la richiesta di rilascio del permesso internazionale di guida Attestazione del versamento di € 16,00 effettuato sul conto corrente n. 4028; Attestazione del versamento di € 10,20 effettuato sul conto corrente n. 9001; 2 foto recenti formato tessera su fondo bianco ed a capo scoperto, su carta non termica. Qualora non sia il diretto interessato a presentare la domanda, alla stessa deve essere allegata una fotografia autenticata; Patente di guida in corso di validità in visione ed una fotocopia della stessa fronte-retro; Una marca da bollo da € 16,00.