pierino-17

• Numero messaggi

835
  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da pierino-17

1. 2 ore fa, markozelek ha scritto:

“Mediaset ha dato mandato ai suoi legali di agire nei confronti di Marco Castoldi, in arte Morgan, per le gravi affermazioni diffamatorie rilasciate contro la società negli ultimi giorni”.

Lo fa dopo che Morgan ha detto  “Mediaset abbassa il livello culturale italiano da 20 anni”

E come dargli torto???

La musica dovrebbe essere un fattore culturale? e se sì, può farlo senza essere censurata dal grande pubblico perbenista?

perchè da 20? nei primi 10 anni l'allora Fininvest non mi risulta facesse programmi particolarmente impegnati... pensa al Drive In, bellissimo eh, però di bassissimo livello

2. Ragazzi sono inkazzato nero. Ora, non sto qui a spiegarvi il perchè e il per come e nemmeno a dirvi cosa sia successo nel dettaglio, vi basti sapere che si tratta di un torto subito e che ho dentro una rabbia che non potete immaginare... non so però che fare, vorrei vendicarmi... e se poi me ne pento? O forse è meglio pensarci bene, escogitare un piano, da servire poi rigorosamente freddo come vuole il detto?

A voi è mai capitato di provare un sentimento del genere?

3. Ciao ragazzi, continuo coi miei dubbi per quel che concerne il "sotto le lenzuola". Un amico mi ha parlato di dirty talking? Voi lo conoscete? Ne fate uso? Ma soprattutto funziona?

Io vorrei anche provare ma non sono sicuro di cosa dire... boh... *** me!!! :)

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963