leot1985

  • Numero messaggi

    13
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su leot1985

  • Rank
    Utente base
  • Compleanno
  1. Buongiorno! Qualcuno di voi sa se giocando ONLINE ai casinò legali, cioè quelli nel circuito AAMS e italiani, le vincite vanno dichiarate nella sezione REDDITI DIVERSI del 730 o Unico ? C'è molta confusione sul tema, molti "vincitori" infatti non sanno che potrebbero essere visitati dal Fisco dopo un paio d'anni o piu' per non aver dichiarato la vincita in sede di dichiarazione dei redditi, in alcune situazioni, le tasse sono prelevate alla fonte e quindi non c'è bisogno di fare nulla, in altre invece..si rischia la sorpresa. Qualcuno di voi ne sa qualcosa ?
  2. bisogna essere ingegneri spaziali per andare a portare la posta al giorno d'oggi
  3. E per finire ci sono anche gli amori patologici, ovvero quelli malati, alla base dei quali, uno dei due, ha una patologia mentale, e l'altro ne è in qualche modo affine.
  4. collan.t velati dai colori chiari con poche denature, li trovo un accessorio che valorizzi la femminilità di una donna, senza renderla volgare, ma eccitante al tempo stesso, per quelli che non hanno in testa h24 la top..mentre per gli altri necessariamente auto..sono piu' come dire..sfacciate..per chi proprio non resiste piu'
  5. Ciao, sono un quarantenne senza grilli per la testa della provincia di Brescia. Cerco amiche della provincia di Brescia per amicizia sincera, non penso ad altro. Sono single e chiedo che anche tu lo sia, perchè voglio evitare inutili gelosie da parte del lui di turno! Mi piacerebbe conoscere gente semplice, non vamp, meglio se non troppo alte, non troppo formose..(questione di gusti). Amo parlare di tutto..dal Sacro al profano
  6. Cosa non si fa per ottenere una "cosa" a tutti i costi, egoismo puro. Una volta i figli erano il frutto di un amore..e se la natura non permetteva la nascita del piccolino/a, andava bene lo stesso, ci si amava comunque. Adesso un figlio lo puoi "comprare" su internet, puoi scegliere anche tutte le caratteristiche fisiche, dai capelli, agli occhi, e poi si trova il donatore corrispondente..per farti avere il tuo bambolotto umano.. Molte modernità, stroppiano..sanno piu di qualcosa di animalesco o meglio di prodotto.. Oggi puoi comprare un figlio al pari di un prodotto.. D'accordo che per molte donne rinunciare ad essere madri è un sacrificio enorme, ma anche andare a letto con uno sconosciuto..aprire le gambe e poi ciao ciao, in un certo senso lo è o no? . .Per me si..poi certo con tutte le troi..che ci sono in giro..sarebbe la minor cosa per molte..
  7. Sei sicura che il tuo ex non fosse un BORDERLINE?
  8. Probabilmente come in tutte le cose, la verità sta nel mezzo, voglio dire che secondo me non tutti i manicomi erano dei lager, dove questa povera gente finiva a torto o a ragione. Con l'abolizione dei manicomi, molta gente disturbata ce l'ha ritroviamo per strada, liberi di fare danni al prossimo, proprio in considerazione da un lato, dai loro eccessivi impulsi malati e dall'altro perchè iper protetti dalla legge. Ci sono per esempio dei malati psichiatrici, che dopo poco vengono rimandati a casa, quando sono a casa, oltre a far disperare i famigliari e chi gli sta intorno, in genere si curano male, prendono quantità di farmaci eccessive, oppure non li prendono affatto, oppure fanno un pò ciò che vogliono, cambiano diverse volte terapeuta, e avanti cosi e dei loro danni verso il prossimo..si dice che in fondo son malati e quindi non si possono colpevolizzare piu di tanto, invece questa gente almeno alcuni casi, non dico tutti quanti, andrebbero tenuti in apposite cliniche per un certo periodo, quindi non bisognerebbe dargli la possibilità di curarsi o meno, andrebbero curati punto..almeno finchè non dimostrerebbero di aver raggiunto un certo equilibrio mentale, però per fare questo, significa spendere soldi, soldi che lo Stato non ha, e quindi si preferisce rilasciarli alle famiglie e amici con tutti i problemi di gestione che questi comportano, infischiandosene di far seguire loro un rigoroso percorso di cura che forse li aiuterebbe, non dico una volta per tutte..ma quasi..per cui ritengo che a volte in alcune situazioni i manicomi fossero necessari, perchè questa gente sono come armi improprie, liberi di rovinare la vita al prossimo, per poi cavarsela ( e loro lo sanno) venendo riconosciuti malati, per cui con vizi di mente che avrebbero potuto in quel momento limitare la capacità di pensiero e di azione. Purtroppo non lo dico cosi per criticare o parlar male di queste persone, ma a ragion veduta.
  9. Premetto che di forme di demenza ad una certa età, c'è ne piu di una, la piu' conosciuta e diffusa associata al termine demenza senile è la malattia di Alzheimer, e per quel che mi risulta, non vi sono allo stato attuale, riferimenti all'ipoacusia come fattore predeterminante di tale malattia.
  10. Quando una persona si rivolge ad una struttura sanitaria per la propria salute mentale, tra le altre cose, il medico o l'infermiere chiede alla persona come vuole essere tutelata a livello ***, dando indicazioni al trattamento dei propri dati sensibili. Ma c'è da chiedersi, trattandosi di persone spesso non completamente lucide, è lecito chiedere una cosa del genere al diretto interessato e non per esempio al suo tutore o famigliare, sapendo appunto che non potrebbe comprendere il senso di ciò che gli viene richiesto?