ezywolf

  • Numero messaggi

    846
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da ezywolf


  1. In questo momento, cottoprecotto ha scritto:

    Tanto rumore per nulla. Non ho msi capito come abbia fattio a diventare tanto importante per molte persone. Io salvo qualche canzone, ma di parecchi anni fa. per il resto non so

    Mah... mi lascia perplesso.

    Come fai a dire che un cantante capace di portare a raccolta oltre 200 mila persone in una sera sia da mettere ijn discussione?

    Tutti professori senza cattedra, in questo paese


  2. In questo momento, cottoprecotto ha scritto:

    Non capisco perché non si possano fare entrambe le cose. Scordare il brutto e ricordare il bello, per esempio.

    Io non dimentico le emozioni positive, ho sempre provato a scordare le cose che sono anadte male.

     

    Non credo che sia così facile dimenticare le cose brutte, anzi... secondo me accade l'esatto contrario.... si tende a dimenticare il bello e ricordare il peggio


  3. Uno degli esperti in materia dice questo:

    Evitare di rimanere al sole e ripararsi in un luogo rinfrescato. Non conviene rifugiarsi sotto l'ombrellone, se si è al mare, perché i raggi filtrano e la temperatura è comunque elevata: si rischia così anche il colpo di calore. È utile la somministrazione di antipiretici per abbassare la febbre, di creme idratanti per alleviare il fastidio delle ustioni.

    http://www.corriere.it/salute/12_giugno_28/colpo-calore_2f404494-c0fa-11e1-a4a5-279d925cad5b.shtml


  4. Ecco la Top 10 nazionale e internazionale delle destinazioni estive preferite dai viaggiatori italiani in base alla prenotazione stagionale. Il report realizzato da Tripadvisor aiuta i turisti a scoprire quanto si può risparmiare in queste destinazioni evidenziando la settimana meno cara in cui visitarle quest’estate e il rispettivo risparmio.

    La classifica italiana:

    1 Gallipoli (LE)
    2 Isola d'Elba (LI)
    3 Cattolica (RN)
    4 Jesolo (VE)
    5 San Vito lo Capo (TP)
    6 Polignano a Mare (BA)
    7 Cesenatico (FC)
    8 Alghero (SS)
    9 Lecce
    10 Riccione (RN)

    Mete internazionali:

    1 Mykonos, Grecia
    2 Santorini, Grecia
    3 Maiorca, Spagna
    4 Creta, Grecia
    5 Formentera, Spagna
    6 Ibiza, Spagna
    7 Bali, Indonesia
    8 Malta
    9 Bangkok, Thailandia
    10 Edimburgo, Regno Unito

    Cosa ne pensate?