mariallen

  • Numero messaggi

    3320
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da mariallen

  1. Donne, secondo voi, per non ridursi come Patty Pravo o Meg Ryan meglio "agre" sulle prime righe dei trent'anni o aspettare di essere distrutte dal tempo a sessanta?
  2. Non so voi, ma io d'inverno credo di non arrivare neppure a un litro al giorno, intanto leggo in giro che bisognerebbe bere 2 litri d'acqua, ma così passerei al notte e la giornata a fare pipì... Voi quanta acqua bevete? Bisogna davvero berne 2 litri?
  3. Qualcuno conosce esercizi o diete efficaci contro la massa grassa? Ho letto un èpo' in giro, i più parlano di diete iperproteiche... Qualcuno sa qualcosa di più?
  4. Sono sempre un po' spendacciona... sarà perché prendo molto cose, tipo verdure e frutta, già tagliate e pulite... Voi avete qualche trucco per risparmiare?
  5. Immaginate di essere costretti a poter scattare una solo fotografia: a chi la fareste? Io probabilmente alla mia mamma... voi a chi o a cosa la fareste?
  6. Dicono che ostriche, fragole e champagne stimolino la passione... io onestamente non sono mai stata stimolata da un cibo ma sempre e solo da faccende di attrazione... però magari sono io un caso particolare... secondo voi esistono davvero i cibi afrodisiaci? Lo avete provato sulla v vostra pelle?
  7. Ho un budget piuttosto basso ma vorrei con 1000 euro fare un viaggetto interessante, ho a disposizione 9 giorni, dove potrei andare? Che mi consigliate?
  8. Internet, Italia 58ma al mondo per velocità. Anche qui dobbiamo rincorrere...
  9. Siamo circondati! Questa è un po' la sensazione che mi ha dato questa notizia: "Facebook diventa una tv: a fine estate arrivano gli show per i più giovani". E così dopo Amazon, Netflix e Apple arriva anche Zuckerberg. Manca qualcuno? A me sembra che la cosa stia degenerando, anche perchè il loro target sono i "giovani", che mi sembrano già abbastanza rimbambiti e sconnessi dalla realtà! E non sono pochi i soldi che hanno intenzione di investire: si parla di un budget di 3 milioni di dollari a puntata, in linea con le produzioni di fascia alta della tv via cavo. La compagnia sarebbe inoltre interessata a produzioni di fascia media e a contenuti brevi, da 10 minuti.
  10. esatto, metti pure da parte i tuoi desideri, il concetto è che devi prendere quello che c'è, se qualche offerta coincide con qualcosa che ti interessa ritieniti fortunata :-)
  11. ma sai che anche a me è capitato l'anno scorso, proprio dopo un semiperamante... infatti ho smesso di andare dalle cinesi. è vero che si spende meno ma secondo me ti mettono prodotti scadenti. Comunque io per prima cosa ho smesso per un po' di mettere lo smalto e poi ho iniziato a mettere una crema idratante apposta per unghie tutti i giorni. Anche il limone fa bene.
  12. Io tengo le tapparelle abbassate nelle ore di sole, questo già fa tantissimo
  13. io sì... ho molto fiducia nel potere onirico
  14. stavo per scrivere la stessa cosa... magari anche quella di polipo
  15. Secondo me l'esame di maturità è fondamentale invece, fondamentale per segnare un confine netto tra il periodo scolastico e quello universitario
  16. Aveté visto le tracce della maturità di quest'anno? Secondo me erano davvero difficili e sopratutto trattavano argomenti che difficilmente i ragazzi affrontano a ascuola... ciononostante con un po' di immaginazione e un pizzico di senso critico potevano svolgersi io avrei scelto l'analisi del testo, il materiale messo a disposizione era piuttosto interessante e caproni è un poeta con la P maiuscola... voi che ne pensate quale avreste fatto? Tipologia A – Analisi del testo – “Versicoli quasi ecologici” di Giorgio Caproni Tipologia B – Saggio breve – Ambito artistico letterario – La natura tra minaccia e idillio nell’arte e nella letteratura – Ambito socio-economico – Nuove tecnologie e lavoro – Ambito storico-politico – Disastri e ricostruzione – Ambito tecnico-scientifico – Robotica e futuro tra istruzione, ricerca e mondo del lavoro Tipologia C – Tema di carattere storico – Il “miracolo economico” italiano Tipologia D – Tema di ordine generale – Il concetto di progresso, partendo da un testo di Edoardo Boncinelli
  17. io so che sono molto seri quelli dell'onav
  18. ahaha l'altro giorno parlavo con un amico che deve farla per il giappone... e non voleva farla perché temeva che gli facessero fare l'esame per riconfermare quella italiana ahahaha
  19. Attaccare le persone sui social è comunque un comportamento da maleducati
  20. Zero non mi ispira nessuno di questi film a parte parliamo delle mie donne, che credo sarà carino ma non un capolavoro mi chiedo chi ancora va a vedere roba tipo transformers