ozu1980

• Numero messaggi

2571
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da ozu1980

1. Sto invecchiando. Porto gli occhiali e mi manca non poco. Le visite dall'oculista dicono che i dati non peggiorano ma empiricamente io ci vedo meno, gli occhi mi fanno male, sopratutto dopo una cena pesante o dopo la colazione Ci sono dei cibi che possono aiutarmi a stare meglio, non dico a migliorare ma quantomeno a mantenere la vista?
  2. Capita anche a me di essere indeciso... a volte Finite le veste degli zulu e iniziate le settimane bianche, ho deciso di andare via due giorni con la mia compagna Una fuga romatica forse... ma vorrei una meta un po' folle... che dite?
  3. in una cena estiva a casa con amici cosa non può mancare mai nel menù per me la limonata...
  4. Leggete qui: http://quifinanza.it/soldi/ora-anche-lue-diventa-populista-proposto-un-reddito-minimo-per-tutti/103711/ Eccolo: il reddito minimo per tutti... spauracchio populista di estrema destra e di estrema sinistra E chi prende i soldi dall'Ue dall'Ue non se ne andrà mai... come i Turchi dalla Germania... meglio oziare e che andare a raccogliere i pomodori...+ A Livorno (che caso), da un paio di anni, il sindaco ha iniziato un piccolo esperimento per vedere come funziona Che dite?
  5. In attesa che in Senato riparta l'iter per aggiornare il Codice della strada, il governo potrebbe varare già entro maggio un giro di vite per chi guida usando il cellulare senza vivavoce o auricolari. Il vice ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Riccardo Nencini, ha annunciato di lavorare a un decreto che prevederebbe il ritiro della patente immediato per gli automobilisti che chattano o parlano allo smartphone mentre sono al volante. A oggi per chi trascredisce le norme c'è solo un'ammenda compresa tra i 160 e i 646 euro (che scende a 112 euro se si paga entro cinque giorni) e la decurtazione di cinque punti, mentre il ritiro della patente scatta solo se il comportamento illegale viene ripetuto nel tempo. Se invece, il decreto vedrà la luce nei termini annunciati da Nencini, la revoca del documento di guida potrebbe arrivare già al primo episodio. Non vi sembra un po' esagerato? I politici in primis sarebbero tutti senza patente... la multa basta e avanza
  6. Oggi mi sono svegliato frizzantino... sì lo so, se guardassi il mio conto in banca, dovrei sempre svegliarmi frizzanti, invece solitamente la mattina mi uccide però pensavo, in un mondo dove regna la ***.ografia e la rappresentazione dell'osceno è diventata realmente quella del cattivo augurio, e dove si sperimenta, almeno con gli occhi, qualunque perversione, cosa rimane della trasgressione? Trasgredire a letto per voi che significa? O poi c'è anche la trasgressione da 50 sfumature di nero e le risposte dei sessuologi. Ma mi sembra tutto più conformista... http://dilei.it/***-e-psiche/cosa-significa-trasgredire-nella-sessualita/484045/
  7. Lo possiamo nutrire, alimentare e serbare, lo si può covare finché non diverta sordo o arriva a esplodere; oppure si può deporre e dimenticare, specie se è di vecchia data: è il rancore. Come cavolo si fa a liberarsi di questi vecchi rancori? Io non ne posso più...
  8. Ho un mal di gola che non passa... i miei familiari m'impongono le medicine.,... a me sembrano esagerate e, allora, come fantocci, le sputo... vorrei qualcosa di naturale? suggestions?
  9. Ecco... ho finito stamattina il capolavoro di Robert Kiyosaki e Donald "Presidente" Trump "Perché vogliamo che tu sia ricco"... straordinario.... leggetelo tutti... e gli sghei cominceranno ad arrivare...
  10. In barba ai masterchef e alle cuoche provette o finte tali, l'americana Stephanie Dail, che scopro essere una foodvlogger, caruccia ma non strafiga, per niente brava a cucinare, si diletta tra pentole e padelle, che lasciano molto a desiderare, in una cucina sporca e dirla tutta anche vecchia e triste... eppure ultimamente la ricetta del pollo all'asiatica ha ottenuto quasi 4 milioni di visualizzazioni. Il segreto? Cucian completamente nuda con addosso solo un grembuiule nero! Il suo canale you tube è Sexy chef Steph... risveglia fantasie... non culinarie certamente...
  11. I miei figli vogliono giocare sempre ai videogiochi... che noia mortale... e io con loro... ho provato a proporre dei giochi in scatola, mi hanno riso in faccia, senza nemmeno approfondire... glielo imporrò col beneplacito del mondo educativo ma dico, voi cosa preferite??? un bel risiko no?
  12. La polizia sta allontanando con la forza i cittadini che protestano contro la realizzazione del gasdotto Tap presidiando il cancello d'ingresso del cantiere. Gli agenti stanno prelevando uno alla volta i manifestanti portandoli via e allontanandoli dall'ingresso del cantiere, tra le proteste degli altri manifestanti. La polizia ieri è giunta in assetto antisommossa. Gli attivisti 'No Tap' avevano creato un muretto fatto di pietre in una strada di accesso al cantiere: l'ostacolo è stato rimosso dalla polizia. Alcuni attivisti - una trentina in tutto - si sono seduti davanti ai cancelli del cantiere. Ieri mattina ci sono stati altri momenti di tensione tra le forze dell'ordine e i manifestanti che presidiano il cantiere della Tap in località San Basilio, a San Foca, per protestare contro l'espianto degli ulivi sul tracciato dove dovrebbe sorgere il micro-tunnel del gasdotto. L'attività di espianto degli ulivi è stata intanto sospesa. Emiliano: 'Governo incapace di ascoltare la Puglia' - "Utilizzando il massiccio spiegamento di forze che è stato predisposto, il Governo dà la misura della sua incapacità di ascoltare e elaborare politicamente le richieste di una regione intera che ha nel suo programma di governo, elaborato dal basso e votato da centinaia di migliaia di pugliesi, lo spostamento dell'approdo Tap in altra area". E continuano a tagliare ulivi per portare il gas... vergogna!
  13. Aree protette, dune tutelate, patrimonio archeologico costiero: è il Litorale di Chia in Sardegna ad aggiudicarsi il titolo de "Il mare più bello 2017", quello della guida di Legambiente e Touring Club Italiano, piazzandosi al primo posto tra i comprensori turistici che ottengono le 5 vele. Al secondo posto, la Maremma Toscana (con Castiglione della Pescaia come miglior comune, seguito da Scarlino, Marina di Grosseto e Follonica in provincia di Grosseto) e al terzo posto Baronia di Posada e Parco di Tepilora (in provincia di Nuoro sulla costa occidentale della Sardegna, che ha come miglior comune quello di Posada, seguito da Siniscola). Il vostro mare per eccellenza qual è?
  14. Un week end al mare, ma in città: un paradosso? Assolutamente no tanto che c’è chi si è preoccupato di stilare una classifica delle delle 100 migliori città in Europa che vedono l’Italia primeggiare con ben venti spiagge italiane segnalate, di cui una al secondo posto e quattro nella top ten. Io scelgo la Trapani del mio amico Mark... stupenda... e anche Ancona con il conero
  15. mi sembra una presa in giro il lustrascarpe hipster... non so che senso possa avere
  16. che bello questo bondo dove si alzano muri in continuazione... piangiamo per i cammelli ma non per gli emigrati che arrivano qui morti di fame...
  17. più che altro la cosa che mi fa inca...zare è che all'esame chiedono cose che nei programmi non si sono mai fatte... io ricordo Saba
  18. anche io penso sia stupido elaborare delle tracce su cose che gli studenti non hanno affrontato a scuola... detto ciò anche io avrei scelto caproni e sono contento che i ragazzi abbiano avuto la possibilità di sapere chi fosse
  19. Io la farei a un formaggio d'alpeggio stagionato e perfetto... per ricordarlo sempre e addentarlo con l'immaginazione
  20. Non cone le ostriche francamente ma con il cioccolato... in un certo senso stimola il mio sistema ormonale... ma non a livelli elevatissimi comunque... il vino è sempre un buon compagno di avventure... ma quello perché credo annebbiando la ragione dà via libera alla fantasia e all'emotività...
  21. La sindaca di Roma, Virginia Raggi, rischia il rinvio a giudizio per le accuse di falso e *** d'ufficio. La Procura di Roma, infatti, ha chiuso le indagini per il cosiddetto “pacchetto nomine”. Un atto che, di norma, precede la richiesta di processo (potrebbe arrivare entro 20 giorni). A Raggi è contestato sia l'*** d'ufficio in relazione alla nomina di Salvatore Romeo a capo della segreteria politica, sia il falso per la nomina alla direzione Turismo del Campidoglio di Renato Marra, fratello di Raffaele, ex capo del personale. Virginia Raggi si è detta tranquilla e pronta a chiarire la situazione: "Dimettermi se rinviata a giudizio? Seguirò il codice etico. Per adesso andiamo avanti" ha affermato. Evviva! e questa si è data anche 7,5 come sindaco.... Roma è una città vieppiù ingovernabile e i grillini, più lei starà lì, più perderanno voti
  22. La moda era esplosa nella seconda metà di aprile, ma nei successivi due mesi ha conosciuto un successo davvero inedito: stiamo parlando della tendenza tutta social di fotografarsi in posa con il sedere nudo immersi in panorami mozzafiato. Gli scatti, realizzati da migliaia e migliaia di utenti da ogni parte del mondo, sono raccolti dall'account Instagram "Cheeky Exploits". La finalità dell'iniziativa non ha però niente a che vedere con l'***: la tendenza è nata infatti con l'intento di coniugare il lato artistico della fotografia di paesaggio e il piacere del contatto con la natura. Il tutto condito con un po' di ***. lo fareste? o l'avete già fatto? io la trovo divertente... per una volta
  23. come la fa mia mamma tonno, prosciutto, formaggio, piselli, uova, cipolline e tanto limone
  24. Il concetto bambini stranieri non spaventa nemmeno ma, ma molte volte è crescendo che arrivano i problemi... fidati com