markozelek

• Numero messaggi

2550
  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da markozelek

1. 9 minuti fa, mark525 ha scritto:

Sono d'accordo in toto. La Serracchiani ha usato parole di buonsenso senza peraltro disconoscere l'oscenità rappresentata dallo stupro chiunque se ne rendesse colpevole . Ha detto quello che noi tutti pensiamo e finalmente ha fatto capire la differenza tra una sinistra libera e moderna e quella parruccona e vetero femminista . Chi compie un gesto del genere va punito in egual misura sua che sia italiano che extracomunitario . Come nella giurisprudenza ci sono attenuanti ed aggravanti anche in questi casi debbono esserci . Chi dopo aver salvato , rifocillato , curato ed  integrato , commette uno stupro , ha un'aggravante e va subito rispedito da dove proveniva per aver abusato della fiducia che gli Italiani gli avevano concesso . 

sapete che mi trovate d'accordo al 100%... non ci vedo lo scandalo...

1 persona mi piace questo

2. Il Ciao compie 50 anni. Non viene più prodotto, è vero, ma è talmente robusto e ha così poche esigenze in fatto di manutenzione che sono ancora migliaia gli esemplari quotidianamente su strada, in Italia e in Europa.

Chi lo ha avuto? Io ci sono salito un sacco di volte, sempre un'avventura in mezzo a campagne e strade sterrate

img_2202747855861275.jpg

3. Il patron del colosso cinese Suning dell’Inter – diventa magicamente Zhang…Parini, perché – proprio come l’ormai ex presidente del Palermo – sta diventando lui il nuovo patron mangia allenatori per eccellenza: siamo già al quinto giro di valzer in casa nerazzurra, visto che a tre giornate dalla fine – con la squadra in crisi e che rischia persino di non qualificarsi ai preliminari di Europa League – è stato esonerato anche Stefano Pioli, l’allenatore che doveva essere un “normalizzatore” e che invece ha fatto le valigie, come Mancini, De Boer e Vecchi… a proposito, Stefano Vecchi – allenatore della Primavera che già in autunno aveva guidato Icardi e compagni – è tornato alla guida della prima squadra in queste ultime tre giornate!

Io dico... ma questi sono veramente i cinesi che devono risolvere la situazione dell'Inter?

Da juventino sono molto felice...

IMG_2297.jpg

4. L'app Whisper ha segnalato le menzogne «eccessive» che gli utenti hanno 
    postato online per apparire più interessanti e far colpo sui propri amici

Tipo

Falso fidanzato

falso atleta

finta foto profilo

finto non eroinomane

finto magro

fidanzata gelosa che crea profili falsi

finti impegni

ecc...

voi mentite mai sui social?

Io l'ho fatto una volta per uscire con una ragazza...

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963