markozelek

  • Numero messaggi

    2550
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da markozelek


  1. Anche gli animali subiscono le conseguenze della chiusura della frontiera tra Arabia Saudita e Qatar. Migliaia di cammelli, almeno 9mila in 36 ore secondo Al Jazeera, sono stati espulsi dall'Arabia Saudita a seguito del blocco del confine con il Qatar, accusato di sostenere il terrorismo. Molti cammelli si sono persi, altri sono morti o sono rimasti feriti, scatenando così le proteste degli allevatori.

    "Non dimenticheremo mai quello che ci hanno fatto", ha dichiarato Mohammad Merri, dell’Associazione dei proprietari di cammelli del Qatar. Gli animali, utilizzati per la produzione di latte e carne ma anche per competizioni, vivevano fino a poco tempo fa nelle aree desertiche dell'Arabia concesse agli allevatori. Altre decine di migliaia di cammelli potrebbero essere espulsi dalla zona nei prossimi giorni.

    che inutile crudeltà e che vergogna!


  2. La richiesta di permesso internazionale di guida va presentata agli uffici della motorizzazione civile. Le modalità per presentare la domanda sono descritte sul sito del Ministero dei trasporti .
    In alternativa, la pratica può essere effettuata da un’agenzia pratiche automobilistiche o da un ufficio ACI, pagando una commissione per il servizio svolto. Tenete presente che possono essere necessarie fino a quattro settimane.


  3. Smartphone, forni a microonde, radiosveglie, segreterie telefoniche, reti WIFI, laptop, cavi ad alta tensione. Nelle nostre case e nei nostri uffici ormai siamo invasi da dispositivi tecnologici sempre più sofisticati, che se da una parte migliorano sostanzialmente la qualità delle nostre vite, dall'altra provocano un'esposizione continua ai campi elettromagnetici (CEM) non ionizzanti. Una sorta di "elettrosmog" dal quale nessuno può sfuggire, compresi i bambini.

    ma qualcuno sa se e in che maniera è pericoloso?


  4. "Mi prendo io tutte le colpe, ma lascino in pace Gigio. Sono arrivate addirittura minacce di morte alla sua famiglia, è incredibile". Così Minone Raiola in uno stralcio della conferenza stampa dell'altra sera

    voi da che parte state in questo affaraccio?

    Per me bisogna smettere di trattare Donnarumma da 18enne, è un top player che fa le scelte da top player... e quindi basta con sto pianti preventivi


  5. Londra e Parigi continuano a subire attacchi terroristici di varie matrici. colpiti luoghi casuali in momenti casuali. Quindi qualcosa che si avvicina molto al concetto di indifendibile e non prevedibile. 

    Voi, se viveste in queste metropoli (io vivo a Trapani città abbastanza tranquilla per più e più e più motivi), riuscireste a trascorrere giornate tranquille o sareste sempre in preda all'ansia?

     


  6. Quella che sembrava solo una voce sta diventando qualcosa di molto più grande e pericoloso per tutto il Real Madrid: Cristiano Ronaldo avrebbe davvero deciso di lasciare la Spagna e porre fine alla sua esperienza alle Merengues. Come riportato dalla BBC, infatti, una fonte molto vicina al giocatore avrebbe rivelato la volontà dello stesso Ronaldo, pronto a lasciare il Real Madrid. Inoltre, secondo Sky Sports, il club spagnolo avrebbe già fissato l’eventuale prezzo per la cessione: 400 milioni di euro.

    400 milioni, se fosse la richiesta reale, equivale a dire me lo tengo...

    a quale cifra potrebbe partire e chi se lo potrebbe permettere?


  7. lo puoi fare anche senza agenzia

    In tre fasi.

    1) Nella prima, il venditore e il compratore si accordano per la compravendita e per il prezzo pattuito. Ciò può avvenire, ad esempio, con una semplice scrittura privata;

    2) Si ha il vero e proprio passaggio di proprietà, mediante la sottoscrizione autenticata della dichiarazione di vendita ad opera del venditore. Tale dichiarazione, che nell’ipotesi più semplice avviene sul retro del certificato di proprietà cartaceo, deve però essere resa in un luogo idoneo (STA, Ufficio anagrafe del Comune, Motorizzazione Civile, P.R.A., Studio notarile) dove ci sarà un pubblico *** che autenticherà la firma apposta in sua presenza ;

    3) L’atto di vendita deve essere trascritto nei pubblici registri entro 60 giorni dalla sottoscrizione, sia presso la Motorizzazione, la quale provvederà a rilasciare il tagliando di aggiornamento del libretto di circolazione, sia presso il PRA, che produrrà un nuovo Certificato di Proprietà Digitale e la relativa ricevuta.


  8. L'università di Southampton offre 4mila euro a chi voglia farsi infettare volontariamente con il batterio della pertosse. Lo scopo è quello di ottenere *** utili per progettare un migliore vaccino. I ricercatori cercano 35 giovani tra i 18 e i 45 anni sani a cui verrà "spalmato" il batterio nel naso per verificare la reazione. I soggetti, secondo quanto riportato dalla Bbc, dovranno vivere in isolamento per 17 giorni.

    Oltre ai soggetti immuni all'infezione, saranno selezionati anche i "portatori sani" che, pur non manifestando i sintomi, sono comunque in grado di infettare altre persone.

    voi lo fareste? io un pensierino....

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963