goodvibesonly1

• Numero messaggi

4
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su goodvibesonly1

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. Beh si tratta anche di tendenze e moda. L'abbigliamento vintage avrà un enorme incremento nei prossimi 3 anni, proprio per il bisogno di trovare una propria identità e non girare tutti con la stessa t-shirt o vestito comprato nel fast fashion
  2. Ho letto i libri sulla Hygge. Credo che una ricetta per la felicità non esista, ma credo però che ci sono dei consigli e linee guida da seguire per essere più felici. A parte tutto, hygge è una filosofia di vita che va oltre e che racchiude diversi aspetti ( dalla sfera intima e sociale, all'arredamento e lifestyle ) Infatti stanno nascendo sempre più realtà legate a questo tema, anche in Italia! Siamo stati da HyggeSquare a Milano... vi consigliamo di dare un occhio al loro IG
  3. E' possibile fare shopping etico, consapevole e bello online? La risposta è si, grazie a www.vegandoo.it Un sito italiano, con proposte made in Italy e EU di prodotti come beauty, accessori, borse e design 100% cruelty free. Acquistare in maniera etica e consapevole vuol dire tenere a cuore il benessere dell'ambiente che ci circonda, degli animali e di noi stessi ( visto che in questo mondo ci viviamo e ci vivono/vivranno i nostri figli, nipoti ect ). Inoltre, scegliere articoli crueltyfree vuol dire utilizzare prodotti naturali ed alternativi ( come il pinatex o la fibra di bamboo ) per uno stile unico e fashion!
  4. Consiglio anche www.mrveggiemagazine.com