fabiocris1975

• Numero messaggi

4
  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da fabiocris1975

1. ciao, scusa  ma tu che te ne fai di un ragazzo che è innamorato di un'altra e non di te? il punto non è se lei è innamorata di lui o no, ma che lui lo è di lei e che anche se lo tratta da zerbino lui ama lei.

tu cerca di non essere la seconda scelta....pensa alla tua vita :) oltretutto che siete anche distanti quindi è più facile dimenticarlo...ovviamente se non lo controlli sui social ;)

ps. a mio avviso le persone destinate a stare insieme hanno una storia d'amore spontanea e naturale...senza forzature e senza complicazioni

1 persona mi piace questo

2. Il 14/4/2018 in 18:11 , robyrossa236 ha scritto:

E' bello essere folli..se poi si rientra in sè..altrimenti si può rischiare di trasformare l'innamoramento

simbiotico in un ossessione che porta alla distruzione...

quindi,meglio un sano rapporto di coppia equilibrato//

concordo B|

3. penso che esista, ma che è difficile da trovare....spesso si fa molta confusione tra conoscente e amico.

Abbiamo troppi impegni, siamo stressati, usiamo i social conoscendo tante persone ma spesso in modo superficiale....però credo e spero che l'amicizia vera esiste...:D

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963