ahaha.ha

• Numero messaggi

14253
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da ahaha.ha

1. Da cosa si distingue che stanno venendo in Italia?
  2. Tranne la Svezia
  3. di kakka di ser torsolo di macaco da Pisa. Cerchiamo di semplificare. Il torsolo di macaco pisano ha fatto tante promesse senza mantenerne una. Perché? Perché non può, in quanto non ha elementi da produrre, tuttavia a suo parere, (da macaco ndr) lui, il macaco, mi ha dato un sacco di bastonate. Ora dichiara la sua resa incondizionata, dicendo che non dialogherà più con me, (è l’ennesima volta che lo dice)e ne ha motivo in quanto scontrandosi con me ha rimediato solo figure di kakka. Andiamo quindi a vedere queste figure: 1) E’ stato scoperto a copiare di sana pianta un articolo di giornale che poi voleva par passare per farina del suo sacco. Vedere post IL CIARLATANO DI PIAZZA DELLA PERA. 2) Si spacciava per bi-laureato, purtroppo sia l’una sia l’altra laurea sono evaporate nella calura pisana, non riesce più a trovarle e quindi a dimostrare che lui aveva messo a frutto, da buon figliuolo, i sacrifici dei genitori. Vedere post IL MONOLAUREATO PISANO. 3) Mi ha accusato di spargere bugie per il forum. Gli ho dato la possibilità di dimostrarlo, ma sono passati 103 giorni e non ha riportato alcuna mia bugia. Sono evaporate come sono evaporate le sue sinapsi nella zucca che usa per separare le orecchie. Vedere post 103mo GIORNO ( E ALTRI GIORNI SEGUIRANNO) 4) Diceva che mettermi al tappeto era facilissimo e che si nutriva di ilarità nel bastonarmi. L’ho sfidato a produrre almeno 10 mazzuolate che secondo lui mi avrebbe dato. Neanche queste sono salite alla ribalta. Perché? Perché le mazzuolate in testa le ha prese lui e questi 4 punti che ho elencato ne sono la testimonianza. Vedi post QUARTO GIORNO (Altri seguiranno): LE BUFFONATE/BASTONATE DEL TORSOLO DI MACACO PISANO Il torsolo di macaco pisano bocca larga ha fatto tante promesse ma non ne ha mantenuta una. Eppure aveva promesso che mi avrebbe fatto svergognare e scappare da questo forum. Scommettiamo che non ricorda neppure questa dichiarazione?
  4. la ringrazio di aver sollevato il post, che, anche se non si è resa conto, attesta le innumerevoli figure di Kakka che ha rimediato in questo forum. Quindi riuppo anche oggi.
  5. sono le ore 21,30 del 5-8-2020 e lo sciocco macaco pisano (da oggi ridicola marketta pisana) non è riuscita a riportare una che sia una delle innumerevoli falsità che secondo lei , (dal 29 marzo2020 ) avrei propugnato in questo forum. Sono trascorsi esattamente 129 giorni dalla mia prima richiesta. Ma siccome la ridicola marketta pisana non è affatto una persona seria vado a riportare le risposte che la sua elevata cultura, derivante dalle sue fantasmagoriche lauree, le dettava per rispondere con dovizia di dettagli alle mie richieste di riportare le mie bugie, per mazzolarmi 1) Giovedi ore 23,29 del 9 aprile 2020 Mi hai visto pisciare e ti e’ piaciuto ?? Ahahahaha . A me pisciare con te nei paraggi non mi piace tanto. Non vorrei che dopo che me lo hai afferrato in mano , debba chiamare il 113 per riaverlo indietro . Vattinne luntano ...!! Ahahahaha 2) Venerdi ore 11,32 del 10 aprile 2020 Mi hai visto pisciare e ti e’ piaciuto ?? Ahahahaha . A me pisciare con te nei paraggi non mi piace tanto. Non vorrei che dopo che me lo hai afferrato in mano , debba chiamare il 113 per riaverlo indietro . Vattinne luntano ...!! Ahahahaha Se queste sono bastonature, vi risparmio altre amenità dello stesso tenore: queste sono sufficienti per dimostrare quanto immorale oltre che ebe-te sia questa signora che richiama i clienti sul lungo Arno schioccando la lingua Questo ignobile marketta, ladra e disonesta ha sparso maldicenze sul mio conto dicendo che raccontavo solo bugie, ma dopo 129 giorni non ha riportato alcuna prova di quanto è andata dicendo, dimostrando che è solo una maldicente, insolente, calunniatrice e naturalmente bugiarda Se qualcuno vuol dialogare con lei sappia quanto miserabile sia questa marketta Infatti, al riguardo, se ne sta zitta zitta come i tarponi di fogna, da ben 129 giorni.
  6. Ahahahaha Sanchina !! E le certezze , Sanchina ?? Eri così certa ed ora ti vengono i dubbi . Ora ti “sembra” Di ricordare che avrei parlato di 2 lauree piuttosto indietro nel tempo e “sarebbe “ complicato andare a risalire . Oh oh Sanchina , ma che peccato , †*****""""""******* torsolo di testicolo di macaco pisano, se lei non litigasse ogni giorno con i due neuroni due che le sono rimasti nella sua vita da "single" (neanche questo ha mai detto?) avrebbe capito che i miei dubbi riguardavano le sue due lauree, e non ho affatto detto che mi sembra di ricordare, sono certo che lo ha detto rispondendo ad un mio post, parlando di due lauree, tanto è vero che da quel giorno l'ho nominata spesso con il termine "cazzaro pisano bi-laureato", e lei mai ha smentito questa cosa. lo ha fatto solo oggi, come mai? Le serviva per sentirsi importante? Guardi che può sentirsi orgoglioso anche con una sola laurea, seppure lasci numerosi dubbi anche in questo senso per il semplice motivo che, un laureato, i pronomi li avrebbe dovuto digerire ben prima di ricevere il diploma. Comunque, pronomi o no, aspettiamo tutti con estrema curiosità che ci presenti una bella immagine della sua "unica laurea".
  7. Glielo avevo promesso ridicola marketta pisana. Le persone ignobili come lei vanno ricordate.. ogni santo giorno
  8. CRIVEVA la signora marketta pisana ALLE ORE 18,42 DEL 6 LUGLIO 2020 Sei utile solo per la facilità con cui ti si può mettere al tappeto. SCRIVEVA la marketta pisana ALLE ORE 7,20 DEL 7 LUGLIO 2020 A me però dispiacerebbe perché mi verrebbe a mancare quel senso di ilarità di cui mi nutro quando ti mazzolo e bastono. Non lo fare . Non pensarci nemmeno. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Non ci crederete ho girato tutto il forum, ho guardato perfino sotto la tastiera del computer per cercare una, ripeto una, bastonata ricevuta dalla sig.ra marketta pisana. Non c'è traccia di bastonate, o non è mai riuscita a darmene una oppure sono evaporate come le due lauree. Siamo solo al 30 mo giorno, quindi rimango comunque fiducioso che la ridicola sig.ra marketta lingua d'oro da Pisa prima o poi ne scovi una. nel frattempo per non dimenticare ricopio: SINCERAMENTE NEL LEGGERE le righe IN GRASSETTO dei due post, sono scoppiato in una sonora risata e assieme a me anche i maiali e la mucca Gelsomina che ha smesso di ruminare per un minuto intero. Avevo promesso alla sig.ra marketta pisana che se trovavo il tempo avrei cercato i post dove, secondo lei, mi avrebbe mazzolato, per far ridere anche l’intero forum. Durante la giornata ci ho ripensato: perché devo perdere tempo io a cercare i post con i quali la sig.ra marchetta pisana dice di avermi mazzolata? Li cerchi lei che sa quali e quanti sono! Eccomi qua allora, sig.ra marketta pisana; da 129 giorni sto aspettando che pubblichi le bugie che a suo dire ho scritto nel forum, e ancora non lo ha fatto, approfitti dunque di quest’altra occasione che le dò: “riporti tutti ( o se non ce la fa, almeno una trentina, una ventina, una decina), di post con i quali mi ha facilmente mazzolata e bastonata” sono ormai 30 giorni che aspetto che me faccia ride ridicola sig.ra marketta. Buonanottata.
  9. Altri paesi democratici, con popolazione maggiore della nostra, hanno meno politici di noi, sig pm.
  10. È troppo ripetitiva, ridicola marketta pisana, le se è consumata la lingua?
  11. Consiglio la ridicola marketta pisana monolaureata di continuare a dedicarsi allo sQulettamento sul lungo Arno e lasciar stare i calcoli matematici con carta e penna, se non è in grado di farlo. Su tre calcoli ne sbaglia due. Pirlona.
  12. Vero, lei invece ridicola marketta sculettante si fa inQulare ogni giorno.
  13. No sig elettricista, la ridicola marketta pisana non sbaglia mai,.è per questo che è ridicola.
  14. La ridicola marketta da Pisa, come oca giuliva, ripete quel che dice leopoldino. Quando finalmente decideranno di richiedere il Mes, allora dirà: " visto? Hanno fatto quel che diceva leopoldino."
  15. la ringrazio di aver sollevato il post, che, anche se non si è resa conto, attesta le innumerevoli figure di Kakka che ha rimediato in questo forum.
  16. sono le ore 22,00 del 4-8-2020 e lo sciocco macaco pisano (da oggi ridicola marketta pisana) non è riuscita a riportare una che sia una delle innumerevoli falsità che secondo lei , (dal 29 marzo2020 ) avrei propugnato in questo forum. Sono trascorsi esattamente 128 giorni dalla mia prima richiesta. Ma siccome la ridicola marketta pisana non è affatto una persona seria vado a riportare le risposte che la sua elevata cultura, derivante dalle sue fantasmagoriche lauree, le dettava per rispondere con dovizia di dettagli alle mie richieste di riportare le mie bugie, per mazzolarmi 1) Giovedi ore 23,29 del 9 aprile 2020 Mi hai visto pisciare e ti e’ piaciuto ?? Ahahahaha . A me pisciare con te nei paraggi non mi piace tanto. Non vorrei che dopo che me lo hai afferrato in mano , debba chiamare il 113 per riaverlo indietro . Vattinne luntano ...!! Ahahahaha 2) Venerdi ore 11,32 del 10 aprile 2020 Mi hai visto pisciare e ti e’ piaciuto ?? Ahahahaha . A me pisciare con te nei paraggi non mi piace tanto. Non vorrei che dopo che me lo hai afferrato in mano , debba chiamare il 113 per riaverlo indietro . Vattinne luntano ...!! Ahahahaha Se queste sono bastonature, vi risparmio altre amenità dello stesso tenore: queste sono sufficienti per dimostrare quanto immorale oltre che ebe-te sia questa signora che richiama i clienti sul lungo Arno schioccando la lingua Questo ignobile marketta, ladra e disonesta ha sparso maldicenze sul mio conto dicendo che raccontavo solo bugie, ma dopo 128 giorni non ha riportato alcuna prova di quanto è andata dicendo, dimostrando che è solo una maldicente, insolente, calunniatrice e naturalmente bugiarda Se qualcuno vuol dialogare con lei sappia quanto miserabile sia questa marketta Infatti, al riguardo, se ne sta zitta zitta come i tarponi di fogna, da ben 128 giorni.
  17. SCRIVEVA la signora marketta pisana ALLE ORE 18,42 DEL 6 LUGLIO 2020 Sei utile solo per la facilità con cui ti si può mettere al tappeto. SCRIVEVA la marketta pisana ALLE ORE 7,20 DEL 7 LUGLIO 2020 A me però dispiacerebbe perché mi verrebbe a mancare quel senso di ilarità di cui mi nutro quando ti mazzolo e bastono. Non lo fare . Non pensarci nemmeno. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Non ci crederete ho girato tutto il forum, ho guardato perfino sotto la tastiera del computer per cercare una, ripeto una, bastonata ricevuta dalla sig.ra marketta pisana. Non c'è traccia di bastonate, o non è mai riuscita a darmene una oppure sono evaporate come le due lauree. Siamo solo al 29mo giorno, quindi rimango comunque fiducioso che la ridicola sig.ra marketta lingua d'oro da Pisa prima o poi ne scovi una. nel frattempo per non dimenticare ricopio: SINCERAMENTE NEL LEGGERE le righe IN GRASSETTO dei due post, sono scoppiato in una sonora risata e assieme a me anche i maiali e la mucca Gelsomina che ha smesso di ruminare per un minuto intero. Avevo promesso alla sig.ra marketta pisana che se trovavo il tempo avrei cercato i post dove, secondo lei, mi avrebbe mazzolato, per far ridere anche l’intero forum. Durante la giornata ci ho ripensato: perché devo perdere tempo io a cercare i post con i quali la sig.ra marchetta pisana dice di avermi mazzolata? Li cerchi lei che sa quali e quanti sono! Eccomi qua allora, sig.ra marketta pisana; da 128 giorni sto aspettando che pubblichi le bugie che a suo dire ho scritto nel forum, e ancora non lo ha fatto, approfitti dunque di quest’altra occasione che le dò: “riporti tutti ( o se non ce la fa, almeno una trentina, una ventina, una decina), di post con i quali mi ha facilmente mazzolata e bastonata” sono ormai 29 giorni che aspetto che me faccia ride ridicola sig.ra marketta. Buonanottata.
  18. Magari chiuso in una cabina per non contaminare gli altri. Speriamo che tu possa godere una simile ospitalità pagata dagli italiani.
  19. Lei ha fatto la quarantena in casa sua? Si è divertito?
  20. Sintomo da Alzaimer, ridicola marketta pisana, ne approfitti per sculettare sul lungo Arno in cerca di clienti che possano fornirle il birillino che le piace tanto prima che l'Alzaimer si impossessi completamente di lei.
  21. Ridicola marketta pisana, sono sicuro che il gatto Birillo è più intelligente di lei, e anche se non riceverà mai in Nobel, non avrà bisogno della comunità scientifica per capire che lei è già nelle vicinanze del Alzaimer.
  22. Ridicola marketta pisana, ho piacere che mi anticipi, da dietro ,vederla sculettare per attirare i clienti sul lungo Arno diventa esilerante. Attenta alla lingua però, potrebbe diventare un ricettacolo di virus.
  23. Ridicola marketta pisana (la *** l'ha detta) e la smetta di addebitarmi cose che non ho detto, visto che poi non è in grado di dimostrarle. Continui piuttosto a sculettare sul lungo Arno dove è universalmente rinnomata per il sapiente uso della lingua.