ahaha.ha

  • Numero messaggi

    18518
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da ahaha.ha

  1. C'è l'ha, ce l'ha l'ossessione si vede perfino dall'avatar. Quando poi scrive kagate pensi alla sua bocca larga con lingua lunga, che usa ancora, nonostante l'età, sul lung'Arno.
  2. Sta già rosicando di mattina presto, sig marziano?
  3. Oddio......la ridicola marketta pisana è proprio ossessionata da Travaglio. Ogni sua parola la manda in estasi. PS: guardi che anche nella nuova televisione le apparirà Travaglio, prima o dopo, quindi invece che distruggere la TV, usi la pulsantiera. Costa molto meno.😂
  4. Immagino sappia chi ringraziare, sig pm.
  5. Azzz.....non faccia la ridicola più di quello che già è, ridicola marketta pisana, suvvia sprema le meningi e vedrà che forse vi arriva da sola.
  6. Mia cara ridicola marketta pisana, anch'io di giorno in giorno imparo qualcosa. Ho per esempio imparato che, quando ribatto parola per parola alle sue immense kagate, lei non le rilegge e se rilegge qualche cosa capisce fischi per fiaschi e poi ce lo anche capire che ha scambiato fiaschi per fischi. Quindi che lei ci creda oppure no, e preferibile studiare storia moderna con la mucca Susanna che fare le analisi chimiche delle sue kagate. Buon pomeriggio di boccaloni sul lung'Arno.
  7. Vede che anche se non rispondo nel merito (ho imparato da Leopoldino) alla fine ha capito cosa intendevo dire. Poi opinione per opinione non ho mai visto gli scappati da casa come una sciagura, sarebbe come dire, che un apprendista è uno sciagurato mentre invece è una speranza.
  8. Non demorda, se occorre un po' di coraggio in più, una buona bevuta di tavernello aiuta.
  9. Ci si può sempre ricredere? Certo che ci si può sempre ricredere, ma non l'ho sentito dire da Leopoldino. Leopoldino non ha detto mi sono sbagliato, ha detto lo rifarei, dunque questo sta a dimostrare che le mire erano altre. Ora però dice questo governo non va bene perché c'è Conte, ma non dice come vorrebbe e con chi un nuovo governo. Anche se è facile capire chi vorrebbe lui.
  10. MIa cara ridicola marketta pisana, potrei ribattere ogni parola dell'elevato innalzamento culturale da lei proposto, ma oggi non ne ho voglia perché la mucca Susanna mi attende per la lezione di storia moderna. Lei dirà: " buona la scusa" ma le assicuro sia lei, sia Leopoldino mi avete stancato con le vostre kagate. Sia lei, sia lui, sapete di averla fatta grossa. Mi limito quindi ad una battuta: "Andiamo al voto e togliamoci i gatti dalle palle". Le piace come soluzione, ridicola marketta pisana?
  11. Suvvia si ricomponga, beva un litro di caffè nero e un filino si riprende. Se lei ha un gatto attaccato alle palle che fa? Non gli darebbe fuoco alla coda? Ebbene andiamo a votare e poi vediamo la faccia di Leopoldino. Non che in questi giorni abbia una bella faccia, naturalmente.
  12. PS: strano che uno con la vista lunga come Leopoldino non abbia visto che questo governo non poteva durare, e quindi era meglio andare alle elezioni prima di farlo nascere.
  13. Guardi ridicola marketta pisana che s'è dimenticata di mettere il nome dell'autore.
  14. Guardi che l'altra sera era lui in ambasce. Sperava di non dover ricorrere alle figure di kakka per salvare la faccia. E alla fine ha dovuto ricorrere proprio alle figure di kakka
  15. Parli male di me e insista ridicola marketta pisana, se occorre dica che sono io a proporla come presidente. Magari per fare un dispetto a me la eleggono davvero come presidente. Insista, insista.
  16. Guardi che salvano anche il Q.lo di Leopoldino
  17. Non credo la vedrà ridicola marketta pisana, non tutti sono così bromboli da fare figure di kakka come ha fatto Leopoldino..
  18. È stato archibugiato e si vede, ridicola marketta pisana.
  19. Si applichi di più, ridicola marketta pisana, così potrà aspirare alla presidenza.
  20. Intanto abbiamo archiviato il quadretto della figura di kakka di Leopoldino tra le due ministre abbacchiate per non aver avuto il coraggio di mandarlo a dare via el ciap. Nel frattempo mi sovviene che se il sen. Nencini gli toglie il simbolo che consente a Leopoldino di avere in gruppo autonomo al senato, il miglior statista trom- bato che l'Italia abbia mai avuto, dovrà correre ad iscriversi al gruppo misto. Per sua fortuna, Nencini gli vuole bene.
  21. Dica la verità, ridicola marketta pisana, ieri seppur in compagnia di amici, lo spirito di vino le ha fatto percepire che la solitudine è una brutta bestia. Raccolga il mio consiglio: si dedichi totalmente alla bocciofila, lì ritroverà la serenità e si sentirà meno sola.
  22. Tutto questo per salvare il Q.lo a Leopoldino. Andiamo al voto. Ekkekaxzo!
  23. Signore e signori Non fate caso a questo post notturno. Ieri la ridicola marketta pisana ha festeggiato le figure di kakka di Leopoldino, rimpinzandosi di tavernello tra le colline toscane. E questo è il risultato.
  24. Ridicola marketta pisana già capiva poco prima, ma dopo la giornata passata a bere l'ottimo vino con i suoi amici tra le colline, capisce ancora meno. In compenso ha stimolato più del solito la sua verve ridicola, portandola a scrivere ulteriori cagate, rendendosi ancora più ridicola. PS: "ti sei convinta che gli portino tutti " mi perdoni l'impertinenza, dov'è che si è laureata?
  25. Ridicola marketta pisana lei non ha dimostrato proprio niente. Leopoldino ha parlato del ponte sullo stretto come opera da fare. Punto. Anche se non c'entra col recovery. Tgcom24 Dal Mes ad Autostrade, dal fisco al Ponte sullo Stretto, dalle riforme alle prossime comunali. E' l'elenco in 30 punti delle "questioni politiche aperte" in maggioranza fatto il 6 gennaio da Matteo Renzi al Dem Goffredo Bettini. PS: come le sembrano le figure di kakka rimediate da Leopoldino con il ritiro delle ministre?

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963