ahaha.ha

  • Numero messaggi

    10559
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da ahaha.ha

  1. Suvvia sig ilsauro ci allieti nuovamente con un altro romanzo. Questa volta però dovrebbe creare un personaggio che di mestiere fa il maggiordomo in una villa di periferia di qualche città toscana. Se posso darle un'idea, vedrei bene un maggiordomo con la passione per la divulgazione culturale e scientifica. Comunque lo scrittore è lei e se ritiene di non seguire il mio suggerimento, io non ho nulla da obiettare.
  2. se non ammettete il diritto degli altri di pensarla in modo diverso da voi (questo sui chiama democrazia) ****""" Secondo me ha fatto un po' di confusione, sig etrusco.
  3. Se vuole il crollo del comunismo cinese, sig etrusco, deve insistere col " i comunisti mangiano i bambini".
  4. Sbaglio o era proprio lei sig etrusco a temere che, se veniva sequestrata la città di Prato, qualche magistrato metteva sotto processo il "sequestratore" italiano? Bene! I funzionari cinesi hanno sottovalutato il pericolo del coronavirus? Altri funzionari hanno blindato intere città con decine di milioni di abitanti. Le sembra semplice? Cernobil era un foruncolo al confronto delle città cinesi, anche se il pericolo contaminazioni da uranio non era da sottovalutare.
  5. Teroldego o Chianti questa volta, sig maggiordomo?
  6. Mi perdoni sig maggiordomo, ma allora è proprio lei quel laureato di Pisa che da anni sbagliava l'uso del pronome "gli". Se è proprio lei, allora rinuncio ad insegnarle come eseguire una mungitura meccanica o a mano, correrei i rischio di perdere solo tempo. Per quanto riguarda le kakke sparse qua e là le consegnerei solo una pala e una carriola, sono sicuro che si ingegnerebbe ad usarla correttamente piuttosto che usare le mani. D'altra parte il pitale, che lei vuota ogni mattina, è una piccola carriola senza ruota.
  7. Strano sig etrusco Lei è uno di quelli che crede che i comunisti mangiano bambini. Quindi la favola del lupo è solo una favola.
  8. Chi lo dice sig etrusco
  9. Mi scusi signor ilsauro, ma in questo stesso forum ci sono laureati in quel di Pisa che usano il pronome a casaccio e io dovrei spiegarle cosa succederebbe se scrivessi ECCEZZIONE e SUFFICENTE che potrebbero essere errori di battitura?
  10. Certamente non si può abortire a cuore leggero e in continuazione, sono pienamente d'accordo. Ma io vado oltre il kapitone, e le do la mia soluzione come la ho data per fermare i migranti. La soluzione è questa: La donna viene in ospedale per abortire per la seconda o terza volta? Allora convoco coattivamente il marito e gli estirpo l'organo completo in modo che non possa più suonare musica. Le va bene così sig etrusco?
  11. ECCEZZIONE e SUFFICENTE *****" Solo due errori in una tesi di laurea? Non mi sembrano così gravi sig ilsauro. Lei si?
  12. Capisco che avrebbe tanta voglia di scagliarmi addosso il pitale di Leopoldino, ( questo sta ad indicare che l'archibugio funziona alla grande) ma la versione è notevolmente diversa: Lei è inciampato a metà scala, e non dica che non l'avevo avvertita, è ruzzolato fino in fondo alla scala e s'è trovato con la testa infilata nel pitale a mo' d'elmetto austro ungarico, e il pavimento, appena pulito, da asciugare e ripulire.
  13. Uh uh, sig maggiordomo, Lei gioca di sponda!. Ma deve riconoscere al "cazzaro" di averla trasformata in disseminatore di cultura.
  14. Lei , ebe te Sanchino , ha sempre bisogno di sponde . Combatta da solo se ce la fa !! ******"*****" sa sig maggiordomo perché lei non può giocare di sponda? Non lo può fare perché lei è l'ultimo maggiordomo, in questo forum, che si prende cura di Leopoldino vuotandogli il pitale ogni mattina. Però però, se non ricordo male, lei faceva da sponda al sig ilsauro quando faceva dell'ironia sul sig fosforo. Dunque non venga ad accusare me di cercare sponde, per battermi con lei mi basta la mano sinistra. PS: mi perdoni se ripeto la domanda: pesante il pitale questa mattina? Mi raccomando: attento ai gradini.
  15. Lei come fa a parlare di 5 milioni di aborti? Ha il registratore di cassa oppure è quello di un antiabortista? In quanti anni si è giunti a quella cifra? Lei sa perché abbiamo voluto quella legge? Lei sa che chi sceglie di abortire non lo fa a cuore leggero? Ma soprattutto Lei sa che, anche se esiste quella legge, non è obbligato ad abortire, sig etrusco?
  16. Buongiorno Quanto sopra sta a dimostrare quanto dannosi le siano dannosi i fumi di vini, sig Leopoldino. PS: pesante il pitale questa mattina? Mi raccomando: attento ai gradini.
  17. È Invidioso, sig Frizz? Sembra di sì...... può sempre consolarsi col piffero no?
  18. portò l'onorevole CI cci o li na in parlamento. e allora, sig etrusco? Se si faceva avanti facevano eleggere pure lei.
  19. Che cambiamento che ha fatto il capitone: da cacciatore di assassini a citofonatore drogato.
  20. Io gialla tu velde sig Frizz, ahahahahahaha
  21. Io vado a bele il caffè dai cinesi e lolo mi linglaziano molto.
  22. Fino ai primi anni del Novecento gli operai lavoravano anche 16 ore al giorno e otto le dormivano. Non avevano il tempo per spendere i pochi soldi guadagnati se non quelli necessari a mangiare. Grazie alle lotte sindacali le ore di lavoro calarono e gli operai ebbero modo di spendere i loro magri risparmi anche per divertirsi e/o dedicarsi a qualche loro hobby. Questo creò ulteriori posti di lavoro e attività diverse a quelle esistenti. Implementò pure la richiesta di altra manodopera oltre a quella impiegatizia, e sviluppò ulteriormente la ricerca spremendo i cervelli più dotati. Quindi, meno ore di lavoro, più gente al lavoro, più PIL, più operatori economici. Perché mai non dovrebbe funzionare così anche ai nostri giorni?
  23. Quanto ha lavorato nella vita il kapitone oltre ad aver offerto il petto per difendere i confini della patria. E lei? Lei quanto ha lavorato per sapere che il nostro sindacalista non ha mai lavorato?
  24. Risponda alla domanda: chi paga, non chi dovrebbe pagare. Chi paga, sig Frizz?
  25. Ahahahah divertente questa scusa. Provi con un'altra sig Frizz.