ahaha.ha

• Numero messaggi

15000
  • Ultima Visita

ahaha.ha è il vincitore del giorno settembre 20

ahaha.ha ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

845 Sono il Re del Forum

Su ahaha.ha

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

14908 visite al profilo
  1. Io avevo la mascherina nera, e nessuno mi ha fermato, sig Frizz.
  2. Scalfarotto è quello proposto da Leopoldino di Italia viva?
  3. Mi perdoni sig fosforo, ma il suo "sacrificio" per risparmiare sul gel per disinfettare le mani, credo ci abbia fatto risparmiare poco o nulla, in compenso quei guanti che poi avra' gettato in pattumiera, avranno un costo molto più elevato per smaltirli di quanto costi uno spruzzo di gel.
  4. La ridicola marketta pisana invece scriveva 1) Giovedi ore 23,29 del 9 aprile 2020 Mi hai visto pisciare e ti e’ piaciuto ?? Ahahahaha . A me pisciare con te nei paraggi non mi piace tanto. Non vorrei che dopo che me lo hai afferrato in mano , debba chiamare il 113 per riaverlo indietro . Vattinne luntano ...!! Ahahahaha 2) Venerdi ore 11,32 del 10 aprile 2020 Mi hai visto pisciare e ti e’ piaciuto ?? Ahahahaha . A me pisciare con te nei paraggi non mi piace tanto. Non vorrei che dopo che me lo hai afferrato in mano , debba chiamare il 113 per riaverlo indietro . Vattinne luntano ...!! Ahahahaha MA NON È MICA MIGLIORATA, SCRIVE ANCHE DI PEGGIO.😂😂😂
  5. Anche oggi la ridicola marketta pisana si è fatta l'autoritratto.
  6. Ok! ma quando si siede sull'elmo, il sig Frizz riesce ancora a solfeggiare o l'elmo funge da tappo?
  7. se oggi non avete votato, ricordate che potete votare anche domani fino alle 15. Mi raccomando: votate LEGA LADRONA.
  8. Alle ore 22,16 del 8 agosto 2020 la sig.ra bocca d'oro pisana uppava il post riportato qui sotto che attesta le figure di kakka che colleziona di giorno in giorno. La poverella ridicola marketta non se ne rende nemmeno conto che uppando ha aggiunto una nuova medaglia di Kakka sul suo petto SCRIVEVA la signora marketta pisana ALLE ORE 18,42 DEL 6 LUGLIO 2020 Sei utile solo per la facilità con cui ti si può mettere al tappeto. SCRIVEVA la marketta pisana ALLE ORE 7,20 DEL 7 LUGLIO 2020 A me però dispiacerebbe perché mi verrebbe a mancare quel senso di ilarità di cui mi nutro quando ti mazzolo e bastono. Non lo fare . Non pensarci nemmeno. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Non ci crederete ho girato tutto il forum, ho guardato perfino sotto la tastiera del computer per cercare una, ripeto una, bastonata ricevuta dalla sig.ra marketta pisana. Non c'è traccia di bastonate, o non è mai riuscita a darmene una oppure sono evaporate come le due lauree. Siamo solo al 76 mo giorno, quindi rimango comunque fiducioso che l'ignobile sig.ra marketta lingua d'oro da Pisa prima o poi ne scovi una. nel frattempo per non dimenticare ricopio: SINCERAMENTE NEL LEGGERE le righe IN GRASSETTO dei due post, sono scoppiato in una sonora risata e assieme a me anche i maiali e la mucca Gelsomina che ha smesso di ruminare per un minuto intero. Avevo promesso alla sig.ra marketta pisana che se trovavo il tempo avrei cercato i post dove, secondo lei, mi avrebbe mazzolato, per far ridere anche l’intero forum. Durante la giornata ci ho ripensato: perché devo perdere tempo io a cercare i post con i quali la sig.ra marchetta pisana dice di avermi mazzolata? Li cerchi lei che sa quali e quanti sono! Eccomi qua allora, sig.ra marketta pisana; da 176 giorni sto aspettando che pubblichi le bugie che a suo dire ho scritto nel forum, e ancora non lo ha fatto, approfitti dunque di quest’altra occasione che le dò: “riporti tutti ( o se non ce la fa, almeno una trentina, una ventina, una decina), di post con i quali mi ha facilmente mazzolata e bastonata” sono ormai 76 giorni che continuo a ridere come un matto di fronte alle sue fantasie ignobile, bugiarda e ridicola sig.ra marketta. Ma davvero non ha trovato nemmeno un post che possa dimostrare le mazzuolate che mi avrebbe dato?
  9. alle 20,24 del 8 ago 2020 l'immonda marketta pisana bocca d'oro ha uppato il post qui sotto in azzurro che attesta quanto immorale ella sia, ditemi voi se può esserci una persona più ignobile , miserabile ed ebe_te di questa marketta pisana che uppa le sue figure di kakka. sono le ore 21,57 del 20-9-2020 e lo sciocco macaco pisano (da oggi ridicola marketta pisana) non è riuscita a riportare una che sia una delle innumerevoli falsità che secondo lei , (dal 29 marzo2020 ) avrei propugnato in questo forum. Sono trascorsi esattamente 176 giorni dalla mia prima richiesta. Ma siccome la ridicola marketta pisana non è affatto una persona seria vado a riportare le risposte che la sua elevata cultura, derivante dalle sue fantasmagoriche lauree, le dettava per rispondere con dovizia di dettagli alle mie richieste di riportare le mie bugie, per mazzolarmi Ecco le colte risposte: 1) Giovedi ore 23,29 del 9 aprile 2020 Mi hai visto pisciare e ti e’ piaciuto ?? Ahahahaha . A me pisciare con te nei paraggi non mi piace tanto. Non vorrei che dopo che me lo hai afferrato in mano , debba chiamare il 113 per riaverlo indietro . Vattinne luntano ...!! Ahahahaha 2) Venerdi ore 11,32 del 10 aprile 2020 Mi hai visto pisciare e ti e’ piaciuto ?? Ahahahaha . A me pisciare con te nei paraggi non mi piace tanto. Non vorrei che dopo che me lo hai afferrato in mano , debba chiamare il 113 per riaverlo indietro . Vattinne luntano ...!! Ahahahaha Se queste sono bastonature, vi risparmio altre amenità dello stesso tenore: queste sono sufficienti per dimostrare quanto immorale oltre che ebe-te sia questa signora che richiama i clienti sul lungo Arno schioccando la lingua Questo ignobile marketta, ladra e disonesta ha sparso maldicenze sul mio conto dicendo che raccontavo solo bugie, ma dopo 176 giorni non ha riportato alcuna prova di quanto è andata dicendo, dimostrando che è solo una maldicente, insolente, calunniatrice e naturalmente bugiarda Allora, ridicola marketta pisana, sono passati più di 5 mesi e ancora non ha elencato una mia bugia, come mai? Non riesce a trovarne?
  10. uppete
  11. su, su, per rinfrescare la memoria della ridicola marketta pisana.
  12. ma si, tiriamolo su a gloria imperitura della marketta pisana
  13. pardon, mi correggo, la laureata pisana scrive alle ore 13 circa del 20 sett. 2020 rispondendo al sig cortomaltese che la riprende perchè litiga con la lingua........italiana "Vorrà dire che da ora in avanti prima di premere di getto “invia risposta “ rileggerò e varierò gli eventuali errori del correttore del cell ." La buffona pisana, a suo dire laureata, come sempre, cerca di incolpare qualcuno o qualcosa per rimediare alle kagate che scrive, arrampicandosi sugli specchi, e questa volta incolpa perfino il correttore del cellulare che, secondo lei, scambia "gli" con "li", facendole fare figure di kakka. Faccia pure le prove, ridicola marketta pisana, vedrà che il correttore non scambia "gli" con "li". Ma si rende conto ridicola marketta pisana, che ogni volta che si arrampica in cerca di scuse diventa sempre più ridicola?
  14. Occhio sig Frizz, meglio si scansi quando sono sul trattore.
  15. Eeeee.....ma anche Tito ha dato una buona mano a Vissarianovic per infilare pifferi nei Q.li dei camerati del sig Frizz.