-
Numero messaggi
36039 -
Ultima Visita
ahaha.ha è il vincitore del giorno novembre 12
ahaha.ha ha pubblicato il contenuto con più like
Reputazione Forum
1925 Sono il Re del ForumSu ahaha.ha
-
Rank
Utente avanzato
- Compleanno
Visite recenti
46123 visite al profilo
-
d'accordo, ma come ha detto l'illustre illustratore, esimio mio corregionale, è una brava e vera donna poliglotta.
-
Sicura , gallinella pisana handicappata? Può dimostrarlo? Io posso farlo ma non lei, ergo, ancora una volta le dico che lei continua a scrivere fesserie, ricavandone continue figure di mierda. Buonaserata e beva meno. PS: 1) i numeri di virgilio sono quelli che le ho riportato alle ore vigiliane 12,08 di oggi 1 dicembre 2023. 2) nella tabellina che le ho aggiornato più volte allo scadere di ogni mese, ma che lei da idi.ota consumata è riuscita a cancellare. i
-
secondo me dovrebbe intervenire ancora una volta la vecchia e saggia pellaccia romana per consigliare alla gallinella pisana handicappata di chiedere scusa all'illustre illustratore, sig ildi-vino, altrimenti anche questo post diventa una saga infinita
-
L'ignoranza non è il caso dell'illustre illustratore, lui è un scienziato che non ce l'ha con Stalin ma con il Kompagno che attentò alla sua vita. Da quel giorno che poteva essere un giorno sinistro, lui ha preso ad odiare tutti i sinistri, anche perchè non hanno chiamato lui ad illuminare le botteghe oscure.
-
- paranoia infatuante in soggetto non remissivo: il paziente travisa la realtà, la interpreta in modo abnorme non aderente ai fatti che gli appaiono come se ne fosse allucinato. Il paziente cerca di scrivere, pur se molto male, ed emette sentenze ed editti di chiara impronta farneticante, con l'illogicità tipica e caratteristica dei dementi in fase avanzata: ne furono vittime Hitler e Stalin e, in parte, Mussolini e Milosevjc. - il paziente è sessualmente totalmente impotente, per cui si accanisce nel pronunciare e nello scrivere parole attinenti sia alla sfera sessuale (ormai per lui un mesto ricordo) sia alla sfera digestiva, insistendo a evidenziare parole attinenti all'evacuazione o similari: chiari segni di paranoia sessuobiforme rettale al massimo grado.
-
fino a prova contraria è proprio una donna, indipendentemente dalle lingue che conosce, Herr berühmter Illustrator
-
Non avevo dubbi......una qualche scusa per consolarsi di non essere kagata manco di striscio la doveva ben trovare, gallinella pisana handicappata. Prosit!
-
Mi sa che è stata infiocchettata dal burincheddu anche stavolta, gallinella pisana handicappata e stravolta dal tavernello.
-
Suvvia gallinella handicappata, lei non sa nemmeno dov'è in questo momento, quindi non parli di numeri, che le fanno fare sempre figure di mierda.
-
aggiornamento I post di mark senza risposta 156) 30-11-23 36013- 2571 155) 29-11-23 35998- 2570 154) 28-11-23 35975- 2569 153) 27-11-23 35948 -2568
-
Anche le giornate stesse non coincidono tra la mia data di iscrizione e la data odierna, buffona. Nonostante il virus foetentissimus continui a perseguitarla, le ho dato tutte le dritte per aggiornarsi, ma se continua ad affidarsi al tavernello, ogni sforzo per aiutarla risulta inutile.
-
Ma chi vuol turlupinare, gallinella pisana handicappata e mai monolaureata? Se almeno sapesse leggere la tabella capirebbe che i suoi numeri, riportati nel post "contabilità asininae" non coincidono affatto con quelli di Virgilio. Suvvia, la smetta di accumulare figure di mierda, perfino le normali galline cominciano a vergognarsi di avere una collega simile.
-
la solita magistratura rossa, sig pm.
-
ridicola
-
Sembra facile, ma non per le galline. Una dirigente aziendale, magari monolaureata, è diventata tale perchè ha studiato e ha imparato a far di conto senza bisogno di collaboratori . Non è il caso della nostra gallinella pisana handicappata mai monolaureata Vi spiego il perchè la gallinella non può essere stata una dirigente e tantomeno può aver ottenuto una monolaurea, con la tabellina sottostante, dalla quale potrete facilmente verificare le storionate che va riportando, di mese in mese. i miei post secondo virgi e secondo la gallina anno 2023 mese virgilio gallina differenza gennaio 540 567 27 febbraio 363 395 32 marzo 490 526 36 aprile 748 756 8 maggio 377 864 487 giugno 339 333 -6 luglio 389 380 -9 agosto 445 416 -29 settembre 610 512 -98 ottrobre 484 490 6 novembre 610 475 -135 dicembre 0 totale 5395 5714 -319
LIBERO
VIRGILIO
PAGINEGIALLE
PGCASA
PAGINEBIANCHE
PAGINEBIANCHE SALUTE
TUTTOCITTÀ
DILEI
SIVIAGGIA
QUIFINANZA
BUONISSIMO
SUPEREVA
© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963