ahaha.ha

  • Numero messaggi

    9280
  • Registrato

  • Ultima Visita

ahaha.ha è il vincitore del giorno novembre 22

ahaha.ha ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

557 Sono il Re del Forum

Su ahaha.ha

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

5589 visite al profilo
  1. sig pm lo sa anche lei che lo scudiero di Leopoldino il grande perde la testa quando sparlano del suo signore e padrone. Comunque lei non ha bisogno di aiuti, lei è il miglior antagonista del Kapitone che si possa trovare nei forum. Continui così che io le dò almeno il mio appoggio morale, se per motivi di contingenza non riesco a darle un appoggio sostanziale.
  2. querela vittoriosa?
  3. muuuuuuuuhuhu
  4. in effetti il futuro lo hanno rubato pure a lui. Chissà che Siemens e Thyssen non glielo restituiscano.
  5. Dice il sig mark Devo ammettere che non e’ poi tanto semplice disquisire con un tizio che dopo aver applaudito a scena aperta il post del Cazzaro di Napoli , noto ed insigne cattedratico nonché tuttologo e massimo esperto in dottrine politiche , scienze economiche , relatività giurisprudenziale e forense, noto e cultore della poesia e semantica prosaistica , linguista di fama universale , esperto in almeno 15 specialità sportive e maestro internazionale di scacchi , tutte onorificenze conseguite presso la High University “ Nn Goppa A Maronna” di Secondigliano, Chi potrebbe costantemente mazzuolare un insigne cattedratico come il signor fosforo? Un altro più che insigne cattedratico laureato in tutte le discipline testè annunciate, mi pare logico. che ritiene e considera ciarlatani un Premio Nobel come il Prof Rubbia ed uno dei massimi esperti intercontinentali in mutazioni climatiche come il Prof Zichichi . Non ho assolutamente detto che eminenze come Rubbia e Zicchicchi siano ciarlatani, ho detto semplicemente qualcos' altro, che vado a riportare nuovamente qui sotto per far capire a chi mi legge, che chi modifica il senso delle parole è un bugiardo. Io ho detto questo: " se i ghiacci si sciolgono non c'è Rubbia o Zicchicchi che mi possano convincere che la temperatura non è aumentata" . Non ho neppure accennato cosa possa aver causato l'aumento della temperatura, io sono un contadino e non uno scienziato, e come contadino ribadisco e confermo di aver rilevato che la temperatura è aumentata, almeno nella mia regione. Io posso anche sbagliare, sono un semplice contadino, ma quando gli scienziati mi dicono che i poli si stanno sciogliendo, che la corrente del golfo ha cambiato percorso, e vedo immagini in tv che attestano quello che che gli scienziati vanno dicendo, allora comincio anche a credere che la temperatura non è aumentata solo nella mia regione, ma anche in altre regioni della terra. Quando poi i pescatori di Caorle mi dicono che nella rete rimangono impigliati dei pesci mai visti in precedenza, quando vedo il ghiacciaio della Marmolada più che dimezzato, allora comincio a crederci davvero. Mi sono posto il problema se , forse, non sarebbe stato più opportuno discutere con il Sancho Veneto delle sostanze organolettiche del Teroldego Rotaliano vendemmia del 2012. Alla fine sono giunto ad un compromesso : Inviare il documento , sottoscritto da 500 tra i più esperti climatologi ed esperti mondiali nel sopracitato campo scientifico. Io sono propenso a credere più a quest’ultimi rispetto al Cazzaro di Napoli , ma si sa , la carne e’ debole e ci si può sempre ripensare ...!! Cocludo anch'io con una frase presa dall'informativa che il sig mark ha voluto comunicarci: "Tuttavia, innanzitutto bisogna essere consapevoli che il metodo scientifico impone che siano i fatti, e non il numero di aderenti, che fanno di una congettura una teoria scientifica consolidata". I fatti dicono che la temperatura è aumentata.
  6. Questo poveraccio aborre le treccine di una sedicenne, non lo scioglimento dei ghiacciai, l'innalzamento dei mari e 40 miliardi di tonnellate di gas serra che produciamo anche per stampare le sue kazzate in migliaia di copie (con qualche milione di euro finanziamento pubblico). <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< questo giornalista è davvero un poveraccio, la Gretina, come la chiamano, è un emblema che smuove gli animi (pro e contro) più di quanto lo possano fare gli studiosi del clima, in quanto, immersi nelle loro ricerche, non ricevono sufficienti attenzioni dei media per propagare al mondo le loro scoperte. Anzi i media ci fanno sapere tramite scienziati come Rubbia e Zicchicchi, che Greta deve dedicarsi allo studio e che la temperatura del globo non è aumentata, quando ognuno di noi, da anni, talora sulla propria pelle s'è accorto che le stagioni non sono più le stesse di 30/40 anni fa, i ghiacciai si sciolgono, e le calotte polari pure. E se i ghiacci si sciolgono non c'è Rubbia o Zicchicchi che mi possano convincere che la temperatura non è aumentata.
  7. Quindi Greta è sponsorizzata da Siemens e thyssen come Adidas e Puma sponsorizzano atleti e calciatori senza che questi vengano sbeffeggiati dai media. Già.....lei è solo una tragazzina.
  8. Cosa dicono i brevetti Siemens e thyssen, sig il sauro?
  9. 👏👏👏
  10. Succede sempre quando i leader, invece che unire, dividono.
  11. Ops: schiaffi verbali naturalmente.
  12. Che il senatore Ettore Licheri ha dato al Kapitone verde sono stati davvero eclatanti..
  13. Vero! Nella prima repubblica c'erano politici più seri.
  14. Odia i napoletani sig Mark?
  15. Mi perdoni sig. Mark, ma lei continua a dipingere Leopoldino come fosse Calimero il povero pulcino nero. Sono questi gli ordini ricevuti dal suo cavaliere? Il signor fosforo avrà pure la fissa su Leopoldino, ma lei non è da meno.