ahaha.ha

  • Numero messaggi

    3796
  • Registrato

  • Ultima Visita

ahaha.ha è il vincitore del giorno febbraio 8

ahaha.ha ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

223 Sono il Re del Forum

Su ahaha.ha

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. Sarebbe interessante sapere come sono arrivati a calcolare i 50.000 posti di lavoro. E per quanto tempo.
  2. Non ci sarà alcuna autorizzazione al processo del Capitano. Caso mai gli verrà promosso al grado di coglionello, pardon, colonello.
  3. mi perdoni signor mark ma da contadino poareto sono anche ignorante: non so, e non mi interessa sapere, cosa vuol dire cazzaro. Mica tutti fanno come lei che critica il Sig . Renzi ed alle mie risposte in merito se la da a gambe Non è mai stata una mia abitudine darmela a gambe, mi rifiuto di discutere ulteriormente su quanto bravo sia stato il sig Renzi, bocciato da me, che se non conto niente, ma bocciato, sonoramente, dagli elettori in generale, e da quelli che votavano PD in particolare. Mi conceda quindi di congratularmi con lei per l'impegno che ci mette nel difendere il borioso, e a questo punto, anche petulante signor Renzi. Se ha modo di vederlo glielo dica di mettersi un pò in disparte, gli italiani hanno memoria corta, appena cade l'odierno sbruffone, può darsi che gli riaprano le porte.
  4. Ancora con l'uscita dalla UE, signor Mark
  5. Signor Mario mentre posti tutto quello che le aggrada, chi vorrà risponderle le risponderà, chi no, no. Ogni tanto però apra un tema di critica al signor Renzi, e vedrà che il Sig mark le risponderà sicuramente
  6. Ancora?????
  7. Parliamo di “opera maldestra di sensibilizzazione” perché Cronaca Ora, mendicando il click facile, ingigantisce un fatto già grave di suo giocando con i numeri e con i sentimenti degli ignari lettori. È bene precisare da subito che l’aggressione è stata messa in atto da una sola ragazza, e difatti gli autori dell’articolo si contraddicono all’interno del testo. Se nel titolo parlano di 10 compagne marocchine contro la povera 15enne, all’interno del pezzo riportano le parole del padre della vittima, testuali: «La quindicenne selvaggiamente pestata a scuola è mia figlia. Quella non è stata una lite come riportata dai media locali, è stato un atto di violenza gratuito eseguito da una quattordicenne marocchina, sostenuta da un gruppo di una decina di connazionali coetanee». Vi è una netta differenza, quindi, tra un titolo che parla di 10 studentesse contro una e un testo in cui 10 alunne si riducono ad una soltanto. Un fatto esecrabile, senza dubbio, ma ripetiamo: ingigantire un episodio già grave non renderà maggiore giustizia alla vittima. Gli autori lo sanno bene, ma la loro strategia si tradisce in una frase eloquente contenuta nel testo: «Abbiamo branchi di africani/e che massacrano di botte ragazzine italiane. E i media nascondono tutto». Un amore per gli italiani che non c’è, perché gli autori di Cronaca Ora, semplicemente, gettano sale sulle ferite e – quando capita – calpestano i morti.
  8. signor monello contro tutti, allora!
  9. Adesso il Coglionello potrebbe sedersi ad un tavolo per far cambiare il DNA a questi picchiatori.
  10. Le riprese in aula è un bene che siano state fatte. Hanno dimostrato che il Sig Marattin non ha picchiato nessuno.
  11. Io non sono un ragionatore, lascio fare a chi ha il testone più grande del mio. Ero contrario al Mosè così come è stato realizzato, o meglio così come si sta tentando di realizzare e che una volta realizzato ci costerà enormemente in manutenzione. E poiché non sono un ragionatore, sono contrario anche al ponte di Messina. Però vuol mettere quanti lavoratori addetti ai traghetti si potrebbero risparmiare?
  12. Io invece le accise e i pedaggi le avrei conteggiate come costi statali mancati, deducendo naturalmente i costi del petrolio che avrebbe fatto funzionare il trasporto su gomma. Ma io non sono un esperto. Se lo fossi sarei favorevole alla TAV.
  13. Guardi signor etrusco che non sono io ad aver scritto quello che ha citato.