ahaha.ha

  • Numero messaggi

    8211
  • Registrato

  • Ultima Visita

ahaha.ha è il vincitore del giorno ottobre 7

ahaha.ha ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

523 Sono il Re del Forum

Su ahaha.ha

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

3545 visite al profilo
  1. Si va ben. Ma la chiusura di wirlpool verrà addebitata a questo governo.
  2. Mi pareva che era il governo con il kapitone. Quello che voleva tutti si.
  3. Leggendo i media l'incontro è considerato in parità. Comunque è vero, per il momento è il più amato dai superfattorini.
  4. Azzz.....proprio non l'avevo capita, pensavo fosse quel tale che ha fatto sparire tre donne facendole mangiare dai maiali. Era italiano doc, mi pare.
  5. Se c'era il kapitone invece?
  6. Per solo 20 euro non mi iscrivo alla lega sig superfattorino.
  7. Me la spiega questa vignetta sig superfattorino?
  8. Be', Non c'è bisogno di accoltellarsi per dire ciò che si pensa, sig dune buggi
  9. Tra i due c'era un contratto da rispettare È in grado di pubblicarlo qui?
  10. anche lei sta facendo quello che la sua frangia politica le consiglia da sempre. Però stia accorto, anche se le piace, quelli glielo stanno mettendo nel Q. nel nome di Giussano. Posso capire nel nome del Kapitone, ma di Giussano proprio no, non lo capisco.
  11. dunque, vediamo Massimo e Nicola non sono miei amici, ma sono i miei fratelli. Il vecchietto a cui piacevano i carri armati, ormai anche lui come me, avrà smesso di spingerli tra le gambe dei genitori e degli ospiti in casa. Per quanto riguarda il suo amico georgesoros, mi sembra di aver sentito che è diventato un benefattore, e si è fatto un sacco di nemici per non aver dato loro neanche un dollaro per comperarsi un gelato piccolo piccolo. Ma guardi un pò se uno non può fare quello che vuole dei suoi soldi, sig dune buggi.
  12. mi perdoni sig superfattorino, me è lei che crede a tutto quello che dice il kapitone.
  13. Guardi signor mark, se la magistratura dice che papà boschi è innocente come un bambino, anche per me è innocente come un bambino. Ekkekaxzo, bisogna aver fiducia nella magistratura. Ma se lei mi dice che a bancarottare la banca etruria è stata la banca d'Italia, perchè non ha visto o ha sottovalutato quello che a visto, allora mi sorge qualche dubbio di connivenza tra gli impiegati agli sportelli di banca Etruria e gli impiegati di Banca d'Italia. E se i miei dubbi hanno un fondo di verità, allora anche quell'antipatico di er bomba ha sbagliato a prendersela con Visco. Ekkestracaxzo! Dei sottoposti non ci si può mai fidare, quelli alla prima occasione di accoltellano alle spalle.
  14. non è, sig dune buggi che un carro armato russo e disperso la sta affumicando di CO2 con il tubo di scarico, e lei lo scambia per nebbia?