-
Numero messaggi
36076 -
Ultima Visita
ahaha.ha è il vincitore del giorno novembre 12
ahaha.ha ha pubblicato il contenuto con più like
Reputazione Forum
1927 Sono il Re del ForumSu ahaha.ha
-
Rank
Utente avanzato
- Compleanno
Visite recenti
46180 visite al profilo
-
Invidioso.
-
Miseria quanto è invidioso illustre illustratore ed egregio corregionale. Ma cosa vuole di preciso che Padoan le dia metà della sua pensione? Suvvia, mi sembra ancora sufficientemente in forze, un lavoretto vicino casa lo trova ancora per arrotondare la pensione.
-
Ma guarda un pò, la stupida gallina handicappata, si sente autorizzata a rispondere al posto della Sig.ra uva. Invece che rispondere per gli altri, perché non cerca il post con il quale, secondo lei, avrei offeso I suoi genitori? Buffona!
-
Stupida gallina pisana handicappata, non vede che è costretta a cantare sempre la stessa messa. Per essere una monolaureata mi sembra piuttosto a corto di argomenti, suvvia si ritiri sul lungarno dove è molto apprezzata per come usa la lingua, qui non non riscontra più alcun successo, a parte le genuflessioni dell'illustre illustratore.
-
A lei brucia molto di più con le infiocchettate che le ho assestato in questi giorni dimostrando con atti quanto sia ebete, stupida gallina pisana handicappata e kagasotto.
-
Bentornata sig uva, mi chiedevo perché era sparita. Cosa è successo, se posso chiedere?
-
Egli sarà il comandante solo dei capi ufficio e non avrà alcune relazioni di comando sulle forze operative terrestri che dipendono dal comandante o dal vice comandate da cui dipende anche lo stesso Vannacci. «Non è una promozione» precisano fonti della Difesa, aggiungendo che il ruolo «non comporta relazioni con altre istituzioni». Il primo a felicitarsi con la nomina è il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, il leghista Matteo Salvini: «Complimenti e buon lavoro al generale Vannacci, leale e coraggioso servitore dell’Italia e degli italiani». Dal corriere.
-
ocio al giovane sportivo e dinamico, illustre illustratore. https://www.youtube.com/watch?v=7SLzf45RrLY
-
Sig frizz, perché tutte le teste pensanti ce l'hanno col kapitone?
-
Lei sig frizz fruisce dei lavoratori in nero o fa lavoro in nero?
-
In che senso sig frizz?
-
Poteva sostituirlo lei, sig frizz
-
Ridicolo. Prima di scrivere storionate dia corrente al cervello, esimio corregionale.
-
🤣🤣🤣🤣
-
Le brucia il fiocco sig AdS?
LIBERO
VIRGILIO
PAGINEGIALLE
PGCASA
PAGINEBIANCHE
PAGINEBIANCHE SALUTE
TUTTOCITTÀ
DILEI
SIVIAGGIA
QUIFINANZA
BUONISSIMO
SUPEREVA
© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963