sabi1072

  • Numero messaggi

    50
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da sabi1072


  1. Critiche per Alberto Mezzetti, vincitore del GF15, che ha commentato un video di Barbara D'Urso postato su Instagram. Il Tarzan di Viterbo si è rivolto alla conduttrice con l'esclamazione:"quanto sei ***"! e i followers della D'Urso non hanno apprezzato.

    Non si capisce bene che tipo di rapporto c'è tra i due, certo è che Alberto non ha mai nascosto la sua passione per Carmelita.

     

     

    https://it.blastingpop.com/tv-gossip/2018/07/alberto-mezzetti-bufera-per-il-commento-alla-foto-di-barbara-durso-quanto-sei-***-002652059.html

    ALBERTO.jpeg


  2. Edizione ricca di emozioni quella di quest'anno. Temptation Island 2018, condotto da Filippo Bisciglia andrà in onda a partire dal prossimo 9 luglio su Canale 5.

    In questi giorni sono terminate le riprese del reality e le indiscrezioni parlano di una coppia che lascerà il programma già nel corso della prima puntata. Lo ha svelato Maria De Filippi ospite a radio Deejay e ha anche anticipato che l'edizione di quest'anno è la più imprevedibile. Non resta che aspettare la prima puntata di settimana prossima per sapere chi dei fidanzati in gara è caduto in tentazione.

    https://it.blastingpop.com/tv-gossip/2018/07/temptation-island-una-coppia-abbandona-dopo-soli-tre-giorni-rumors-002646649.html

    temptation-island-2018-una-coppia-lascia-alla-prima-puntata_2045619.jpg


  3. Accidenti che paroline dolci quelle di Giulia De Lellis su Instagram!! 

    Poche ore fa la De Lellis ha dato in escandescenze su Instagram, utilizzando parole anche irripetibili e non proprio da signora verso quei fans che avevano criticato il fatto di essersi incontrata con l'ex fidanzato AndreaDamante, nonostante la storia, a detta della stessa Giulia, sia finita. Pesanti, bugiardi, cattivi, impiccioni, sono solo alcuni aggettivi utilizzati da Giulia nel suo sfogo su Instagram Stories. 

    Non riesco a capire come mai prima fanno di tutto per far sapere cosa fanno durante la giornata, postando immagini di continuo, poi si lamentano perchè qualcuno critica!! Non ho riportato le parolacce, ma sicuramente chi ha visto su Instagram quello che ha detto conosce bene le parole che ha usato.

    https://it.blastingpop.com/tv-gossip/2018/06/giulia-de-lellis-avvistata-a-cena-con-andrea-lei-sbotta-su-instagram-002642933.html

    giulia.jpg


  4. Non è ancora andato in onda, ma le anticipazioni parlano di Ida in lacrime presumibilmente per qualcosa che ha fatto il fidanzato Riccardo. Già quando si frequentavano a Uomini e Donne discutevano per qualunque cosa ed è stata una frequentazione turbolenta. Poi hanno deciso di uscire da U&D per viversi la relazione ed ora si sono voluti mettere alla prova partecipando a Temptation Island. Secondo me ne vedremo delle belle!!

    https://it.blastingpop.com/tv-gossip/2018/06/temptation-island-2108-presunta-crisi-tra-ida-e-il-fidanzato-interviene-la-galgani-002642927.html

    download (9).jpg


  5. Costantino Vitagliano può essere definito il tronista per eccellenza: una miriade di corteggiatrici al suo seguito furono pronte a tutto pur di conquistarlo a Uomini e Donne. Erano i primi anni 2000 ed anche grazie a lui il reality di Maria De Filippi è diventato un programma cult. Nell'intervista rilasciata recentemente al magazine di U&D, l'ex tronista ha voluto ricordare quel periodo d'oro, caratterizzato dai moltissimi impegni lavorativi, dai viaggi da una parte all'altra della penisola senza un attimo di sosta, dalla mancanza di sonno ma anche dalle cifre enormi che guadagnava. Quelle cifre che ha investito per aiutare la famiglia, permettendo al padre di anticipare l'uscita dal lavoro e regalando ai genitori periodi di vacanza che gli stessi non si erano mai potuto concedere. Passati i periodi d'oro dei primi anni 2000, Costantino ha provato a tornare alla ribalta in Tv, partecipando anche alla prima edizione del Grande Fratello Vip, ma ha capito quanto sia difficile smarcarsi dal personaggio che, per anni, è stata una vera e propria icona. Anche oggi, parlando del trono classico di U&D, Costantino rimane il "re dei tronisti". 

    Sono passati un  po' di anni, me lo ricordo bene....in Tv si parlava solo di lui, ma cosa fa adesso???

    https://it.blastingpop.com/tv-gossip/2018/06/uomini-e-donne-costantino-vitagliano-anni-doro-come-tronista-un-periodo-travolgente-002637551.html

    download (4).jpg


  6. Iniziate le registrazioni di Temptation Island 2018, il Reality che andrà in onda a partire dal 5 Luglio su Canale 5. Una delle prime coppie ufficiali di questa quinta edizione è quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri, nata pochi mesi fa all'interno del trono Over di Uomini e Donne. Per la seconda volta quindi, una coppia del trono Over di U&D parteciperà a temptation Island dopo la partecipazione di qualche anno fa di Mauro Donà e Isabella Falasconi.

    La neo coppia ha deciso di partecipare al reality di Maria De Filippi, per capire se la loro relazione è solida quanto basta da far decidere  a Riccardo di trasferirsi nel Nord Italia, dato che Ida vive e lavora a Brescia, mentre lui attualmente risiede a Taranto. Ce la faranno a superare le tentazioni?

    leggi l'articolo completo:

    http://www.diggita.it/v.php?id=1627958

    ida-e-riccardo-prima-coppia-di-temptation-island-2018_2033967.jpg


  7. Il corpo senza vita di uno degli chef americani più conosciuti al mondo, è stato trovato in una camera di albergo in Francia dal suo amico e collega Eric Ripert, con il quale stava lavorando a un nuovo episodio di "Parts Unknown", serie tv su cucine e ristoranti del mondo, trasmessa anche in Italia con il nome "Cucine segrete".

    "E' stato il mio amore, la mia roccia, il mio supporto. Sono più che devastata. I miei pensieri vanno alla sua famiglia. Vi chiederei di rispettare la loro e la mia ***", questa una parte del messaggio postato sul profilo Instagram di Asia Argento dopo la notizia della scomparsa dello chef Anthony Bourdain, al quale l'attrice italiana era legata sentimentalmente dal 2017.

    https://it.blastingnews.com/tv-gossip/2018/06/asia-argento-ricorda-sui-social-il-fidanzato-anthony-bourdain-morto-suicida-002623655.html

    il-dramma-di-asia-argento-scomparso-il-compagno-anthony-bourdain_2029055.jpg


  8. Baye Dame torna a far parlare di sè anche adesso che il Grande Fratello 2018 si è concluso. Il giovane di origini senegalesi, in una intervista ad un noto settimanale accusa la produzione del Reality di canale 5, di averlo fatto passare per una persona violenta nei confronti delle donne, mentre in realtà non è il ragazzo aggressivo che è stato dipinto. Baye Dame era stato squalificato per le violenze verbali ai danni della concorrente Aida Nizar e una volta uscito dalla Casa, la sua vita è cambiata in negativo. Non è stato reintegrato nell'azienda in cui lavorava e ora teme di non riuscire più a trovare un lavoro. La sua situazione economica è disastrosa, tanto da essere costretto a chiedere aiuto alla famiglia per le necessità quotidiane. Il Grande Fratello non ha portato fortuna a Baye Dame.

    https://it.blastingnews.com/tv-gossip/2018/06/baye-dame-attacca-il-grande-fratello-2018-002622749.html

    gf-nip-2018-baye-dame-a-rischio-espulsione-il-duro-intervento-di-blastingnewscom_1997863.jpg


  9. Alberto Mezzetti è il vincitore del Grande Fratello 15, il reality condotto da Barbara D'Urso. Soprannominato il Tarzan di Viterbo, Alberto ha conquistato il pubblico con la sua spontaneità e simpatia ed il televoto lo ha premiato, regalandogli oltre alla vittoria finale anche un montepremi di 100 mila euro

    Con i soldi vinti, Alberto ha dichiarato che intende risanare i debiti creati da una cattiva amministrazione dei conti di famiglia. Ora che il Grande Fratello è concluso, Alberto sarà in grado di sfruttare la popolarità che gli ha dato il reality?

    https://it.blastingnews.com/tv-gossip/2018/06/alberto-mezzetti-il-vincitore-del-gf15-con-il-premio-vinto-risanera-i-debiti-di-famiglia-002598687.html

     

    alberto-e-il-vincitore-del-grande-fratello-2018_2026181.jpg


  10. Come riportato in una lunga intervista al settimanale Chi, Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno deciso di sposarsi, dopo sette anni di amore e l'annuncio *** della loro relazione circa un anno fa, quando l'attrice aveva partecipato all'Isola dei Famosi.

    Sarà una cerimonia originale ed elegante hanno dichiarato le due donne, felici ed innamorate più che mai.

    Per saperne di più clicca il link qui sotto

    https://it.blastingnews.com/tv-gossip/2018/06/eva-grimaldi-ha-accettato-la-proposta-di-matrimonio-della-compagna-imma-battaglia-002619163.html

     

    eva-grimaldi-e-imma-battaglia-annunciano-il-matrimonio_2026121.jpg


  11. Finito da pochi giorni il Grande Fratello 2018, ora la vita di tutti i giorni ci dirà se la coppia formata da Filippo e Lucia supererà la prova della quotidianità. In questi primi giorni sembra che tutto proceda a gonfie vele; i due ragazzi postano molti video sui social a documentare le loro giornate insieme. Solo il tempo ci dirà se sarà un amore duraturo.

    Clicca il link qui sotto x saperne di più

    https://it.blastingnews.com/tv-gossip/2018/06/grande-fratello-filippo-contri-e-lucia-orlando-lamore-continua-fuori-dalla-casa-002619097.html

    grande-fratello-cena-romantica-a-sorpresa-per-filippo-e-lucia-ilgazzettinoit_2004597.jpg


  12. E' arrivato il gran giorno per Daniele Bossari e Filippa Lagerback, il 01 giugno alle Ville Ponti di Varese, alla presenza di 230 invitati, la coppia ha pronunciato il fatidico sì, dopo  18 anni di amore e la nascita della figlia Stella.

    La sposa in abito bianco firmato "Enzo Miccio Bridal Collection", è arrivata sulle note di "Your song" di Elton John, accompagnata dalla figlia Stella, damigella d'onore in abito rosa e a piedi nudi. Non poteva mancare nemmeno il cane di famiglia Whisky. Un emozionatissimo Daniele Bossari in abito blu ha atteso la sposa vicino al testimone Lorenzo Flaherty, compagno di avventura al GF Vip.

    Una cerimonia svoltasi all'aperto, semplice ma elegante, tra petali di rose bianche. Tanti i vip presenti, Maria Venier, Nicola Savino, Luciana Littizzetto, Rudi Zerbi e tanti altri. 

    https://it.blastingnews.com/tv-gossip/2018/06/daniele-bossari-e-filippa-lagerback-il-matrimonio-con-tanti-vip-002611739.html

    amici-vip-matrimonio-filippa-e-daniele.png


  13. Tira e molla tra Di Maio e Salvini, i vincitori delle elezioni 2018 non riescono ancora a trovare un accordo.

    I due leader politici negli ultimi giorni sembra comunichino attraverso i social; botta e risposta continuo che lascia i cittadini spiazzati. A tre mesi dal voto dalle elezioni 2018, non si è giunti ancora ad un accordo tra M5S e Lega.

    Dalle ultime notizie sembra proprio che la formazione di un governo sia una missione impossibile, ma visti i continui cambi di strategia a cui abbiamo assistito in questi giorni, tutto è possibile; nel frattempo si continua a perdere tempo e ad abusare della pazienza dei cittadini.

    https://it.blastingnews.com/politica/2018/05/governo-accordo-m5s-lega-ancora-possibile-002606759.html

     

    tira-e-molla-tra-di-maio-e-salvini_2016953.jpg


  14. Come già anticipato da Barbara D'Urso a Domenica Live e Pomeriggio 5, nella semifinale del GF, sarebbe arrivata una bellissima sorpresa per Veronica Satti e così è stato. Il padre Bobby Solo ha chiesto di leggere alla figlia un sms inviato alla conduttrice del Reality nel quale le comunica di volerla incontrare una volta terminata l'avventura del Grande Fratello, al di fuori delle telecamere, per ricostruire e recuperare il loro rapporto logoratosi a causa delle incomprensioni reciproche.

    Dopo 15 anni passati lontani uno dall'altra, Veronica Satti potrà finalmente riappacificarsi e riabbracciare il padre Bobby Solo.

    https://it.blastingnews.com/tv-gossip/2018/05/gf-bobby-solo-regala-una-canzone-alla-figlia-veronica-002605029.html

     

    grande-fratello-bobby-solo-vuole-incontrare-la-figlia_2015719.jpg


  15. Philip Roth, uno dei più grandi scrittori statunitensi, morto qualche giorno fa, all'età di 85 anni, per insufficienza cardiaca; eterno candidato al premio Nobel, ha scritto alcuni capolavori della letteratura del Novecento.

    Lascia 31 Libri, di cui 27 romanzi, numerose interviste e frasi memorabili dove racconta il motivo per cui scrive e ad un certo punto il perché ha deciso di smettere; dove parla di famiglia, identità americana, come nessuno ha mai fatto prima e di come la vita sia un gioco dalla posta altissima che si vince ogni giorno, finché ad un certo punto un giorno non c'è più. Nel 2012 l'annuncio che non avrebbe più scritto, a causa dei terribili dolori alla schiena che lo perseguitavano e che lo costringevano a scrivere in piedi. Gli oltre trenta libri pubblicati, gli valsero il premio Pulitzer per "Pastorale americana", un capolavoro assoluto, un romanzo che offre un ritratto acuto e amaro degli Stati Uniti, dagli anni del dopoguerra a quelli del Vietnam.

    L'annuncio della morte, avvenuta a Manhattan, per insufficienza cardiacaè stata data dal suo agente letterario Andrew Wylie.

    https://it.blastingnews.com/cultura-spettacoli/2018/05/philip-roth-il-***-della-letteratura-scomparso-alleta-di-85-anni-002594137.html

    1Aroth1.jpg


  16. Dopo l'intervista di sabato scorso a Verissimo, Fabrizio Corona sembra sia riuscito a riconquistare Silvia Provvedi. Lo testimonia un bacio tra i due, in occasione dell'inaugurazione di un negozio a Roma, dove Silvia era ospite come dj. Fabrizio Corona non si è voluto perdere l'evento, prima è stato in disparte ad osservare la sua (ex) fidanzata alla consolle, poi l'ha raggiunta e baciata davanti ai flash dei fotografi.

    Sembra che dopo la crisi dell'ultimo mese, sia tornato il sereno nella coppia più chiacchierata del momento.

    Per saperne di più clicca il link qui sotto

    https://it.blastingnews.com/tv-gossip/2018/05/fabrizio-corona-e-silvia-provvedi-sono-tornati-insieme-002604211.html

    1527524997-1527524942-lapresse-20180526000251-26488516.jpg


  17. Domani sera la semifinale del Grande Fratello condotto da Barbara D'Urso, sapremo chi sarà il primo eliminato della serata; secondo i rumors non sarà solo un concorrente a dover abbandonare il gioco; come la scorsa settimana dovrebbe esserci una seconda eliminazione. Conosceremo poi, chi tra i concorrenti rimasti farà compagnia a Simone Coccia in finale.

    per saperne di più clicca il link qui sotto

    https://it.blastingnews.com/tv-gossip/2018/05/anticipazioni-grande-fratello-2018-chi-sara-eliminato-002601571.html

    foto_grande_fratello_15[1].jpg


  18. E' andata in scena ieri a Domenica Live, dove era ospite Nina Moric, la replica di Barbara D'Urso alle accuse e alle parole pesanti che Fabrizio Corona le ha rivolto sabato nell'intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo. In quell'occasione Fabrizio Corona aveva apertamente accusato la D'Urso, di aver strumentalizzato il dolore di Nina per fare ascolti nelle sue trasmissioni, riferendosi in particolare all'ospitata della modella croata al Grande Fratello. Ieri è stato il turno di Barbara D'urso, ma siamo certi non finirà qui...

    Per sapere cosa è successo, leggi l'articolo qui sotto

    https://it.blastingnews.com/tv-gossip/2018/05/barbara-durso-e-scontro-con-fabrizio-corona-002602273.html

    th.jpg