lu-chiccu

  • Numero messaggi

    37
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da lu-chiccu


  1. 1 ora fa, dune-buggi ha scritto:

    Egregio signor “e.merito” / “tre.ottavi” - stavo giusto guardando fuori dal terrazzo. Vuoi vedere che assieme alla pioggia, giunge anche qualche sms del signor “tre.ottavi” / “e.merito”. Eccolo giunto, il sms del desiderio represso. Il bazar bottegaio della borgata ha fatto studiare il figlio ad una scuola per elettrici, ed ora si specializza nella installazione di retro fendi nebbia. - certo che svicolo, come il leone svicolone dei cartoni animati di bracco baldo. - adesso, dopo le sue numerose domanda sulla MIA persona, sarò io porre a LEI una domanda sulla sua cultura ed istruzione. Nessuna offesa o riferimento alla sua persona. Solo un breve curiosità sulla sua cultura ed istruzione. - lei ha sempre (sempre) detto che le rubriche televisive di “rai” e “mediaset” nonché le riviste scientifiche, non dicono il vero sul virus covid. Anzi affermano il falso. - allora ci racconti LEI la verità su questo “covid diciannove” che tutti (tranne lei) sanno come uscito dal laboratorio. Si potrà discutere sul come, forse errore, forse altro, ma che sia uscito dal laboratorio è sicuro è certo. - se lei dispone di altra verità … la esponga qui sotto … altrimenti, si infili nel retro una supp.osta di suo gradi.mento.-     

    Alle volte prima di parlare a vanvera un elettrico serio accende il cervello. 


  2. 5 ore fa, ortica1251a ha scritto:

    DOLCISSIMA  "SENSI"  MI HANNO BANNATO UN POST  PER ME IMPORTANTISSIMO Rispondeva un PO alle TUE  DOMANDE.......FORSE ALLO STAFF e' sembrato INDIGESTO, e ha fatto presto.  IO Voglia di Restare NON NE HO. ma se la piega e questa.......... ====CIAOOOOBELLASISSI . UN CARO SALUTO ANCHE A "BUCA" E A GIACOMO       (Nino ORTICA)

    orty

    ti da fastidio che Virgi ti cancelli eh!

    Deve aver imparato da te.


  3. calama calma orty

    se apri un forum tutto tuo nessuno ti seguirà. Hai il cancellino troppo sensibile, basta sfiorarlo e subito cancella.

    Eh no, caro orty, se vuoi dei seguaci dovrai venire in questa piazza a declamare i i tuoi meravigliosi racconti.


  4. diceva sant?Eusebio

    tutta la vita sia “un’incompiuta”, per il fatto che non si arriva mai a mettere la firma alle azioni umane. 

    L'attività genitoriale è  un’incompiuta, perché “non è mai finita”. 

    La fede fa parte della stessa categoria, proprio perché non sai mai valutare il suo compimento. 

    Sono incompiuti anche i quattro vangeli tanto da rilanciare l’idea del “quinto vangelo”, quello che ognuno dovrebbe scrivere nelle pagine della propria esistenza.

    Forse l’amore in quanto tale possiede la caratteristica dell’incompiutezza.

    Il marmo, il foglio bianco, la tela, la pellicola, o qualsiasi altro materiale pur trasformandosi in ciò che l’artista vuole, non sarà mai in grado di dire tutto quello che è nelle mani, negli occhi o nel cuore di chi lavora. Solo “oltre la materia”, solo “oltre la morte” si avrà quella compiutezza.


  5. azzz......è tornato orty

    credevo fosse disperso fra le nebbie del nuovo forum.

    Ma lui è un uomo dalle mille risorse e ha ritrovato la strada con il fiuto del segugio.

    Quella che manca è annuccia mia bella, che è ingasatissima.