tracanzan

  • Numero messaggi

    14
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da tracanzan


  1. Salvini e Di Majo a colazione per stipulare il " contratto " da portare in Parlamento...

    il declino dell'Italia ha inizio e lo SPREAD in forte rialzo ne è la conferma.

    Nel frattempo la tassa unica al 15% è dimenticata, così pure il reddito di cittadinanza, così pure gli studi di settore ( che dovevano essere eliminati ) penalizzanti per artigiani e piccolissime imprese che un tempo ormai passato il " Divo Giulio " definiva giustamente " la spina dorsale dell'economia Italiana ".

    E tutti noi (da maggio a luglio) alle prese con tasse,contributi e balzelli vari...

    pg.jpg


  2. concordo fosforo31

    ma nel frattempo...Salvini e Di Majo sono a  colazione per decidere cosa fare per evitare un governo neutrale ed assicurarsi le poltrone...

    Ci prendono proprio per i fondelli ???

    e comunque anche se si accordassero, dopo tutto questo divagare, non sarebbero più credibili. 

    Nel frattempo la tassa unica al 15% è dimenticata, così pure il reddito di cittadinanza, gli studi di settore ( che dovevano essere eliminati ) ancor più restrittivi e penalizzanti. E tutti noi (da maggio a luglio) alle prese con tasse,contributi e balzelli vari...


  3. Presidente,

    Un nuovo governo neutrale , provvisorio e a termine servirà solo a dare stipendi e futuri vitalizi a nuovi personaggi più o meno sconosciuti... e di questi tempi con qualche milione di Italiani alla fame e sull'orlo di una crisi di nervi...non mi pare il caso.

     

     

    31960120_2067405566916641_732236269781778432_n.jpg


  4. un nuovo governo neutrale e provvisorio servirà solo a dare stipendi e futuri vitalizi a nuovi personaggio più o meno conosciuti.

    Il governo Gentiloni può benissimo svolgere le questioni ordinarie, partecipare agli incontri con l'Unione e provvedere a risolvere la questione "legge elettorale" Il punto è questo: Siccome una legge elettorale seria ed efficace non la vuole nessuno forse bisognerebbe riflettere...ed il film "Sono Tornato" può aiutare


  5. troppi galli nel pollaio...confusione... incapacità di gestire promesse esagerate ed impossibili da attuare... questi sono i personaggi con cui Lei deve confrontarsi, per questo, nel rispetto dei milioni di connazionali alla fame e sull'orlo di una crisi di nervi dia un taglio a questo teatrino.

    Il governo c'è ed è rappresentato da Gentiloni,  lo faccia quindi proseguire sino all'autunno con l'unico incarico di realizzare una vera e certa legge elettorale: poi ad Ottobre 2018 al voto !

    pg.jpg


  6. d87425d75931df4d2c5f475a97c45366-kzHC-U11011603129423KZ-1024x576@LaStampa.it.jpg2018- Stangata conti correnti. 

    Non solo i soldi tenuti sui normali conti in banca non rendono nulla, ma nell’ultimo anno i costi per i servizi bancari, anche quelli on line sono cresciuti a dismisura. In media del 20%, se si prende in considerazione un campione rappresentato dai principali 10 operatori del credito, con punte che però superano anche il 40%. 


  7. Il film "Loro 1" racconta di alcuni italiani/e spregiudicati/e che spinti da ambizioni ed interessi personali, hanno provato a ruotare intorno a Silvio Berlusconi il quale, tuttavia, a discapito di moltissimi detrattori appare in tutta la sua grande umanità e solitudine.

    Db8uoZfWAAA-P6g.jpg-large.jpg


  8. Nessuno vuol far credere...è solo una constatazione.

    E' grazie a Lui che esiste l'INPS, che gli Italiani sono usciti dall'analfabetismo con l' obbligo scolastico sino a 14 anni, che costruì 6.000 km di strade statali, provinciali e comunali, 436 km di autostrade. Le prime autostrade in Italia furono la Milano-Laghi e la Serravalle-Genova (al casello di Serravalle Scrivia si trova una scultura commemorativa con scritto ancora “Anno di inizio lavori 1930, ultimato lavori 1933”)


  9. IERI COME OGGI ( maggio 1939-maggio 2018 )
    L’Italia e il vizio di stare sempre dalla parte sbagliata: quella tedesca, che ieri ci coinvolse in una guerra assurda e oggi ci rende succubi di un piano economico scientificamente studiato a tavolino per tenerci un passo indietro.

    " Sono tornato " film che merita di essere visto per riflettere su un uomo non poi così cattivo come si è fatto credere. Piuttosto ingenuo che si è fatto raggirare dal  "Tedesco Psicopatico"

    pg1.jpg


  10. " LORO " GIOCANO...IL GIOCO DELL'OCA 
    e noi Italiani/e alle prese con le prossime scadenze IRPEF,IRES,IRAP, contributi INPS e balzelli vari IMU,TASI,TARI, ecc.ecc...

    pg.jpg