-
Numero messaggi
10118 -
Ultima Visita
Contenuti inviati da wronschi
-
Senti questa: è inutile che chiedi le dimissioni caro/a amico e compagno, le "dimissioni", dico anche a te 40% che non hai votato, bisogna chiederle quando sei in CABINA ELETTORALE (hai capito testedicazzo) ora con un 🏴☠️ la vedo dura.....magari PROVATE A MANIFESTARE A ROMA ahahahah...chissà che non si affaccia dal balcone ad ascoltare le tue proteste ! 🥳🙉
-
La Russa sull'attentato di via Rasella: "I partigiani hanno ucciso dei musicisti pensionati, non i nazisti. Pagina ingloriosa" “Con sentenza del 7 agosto 2007 la Corte di Cassazione ha chiarito che i militari nazisti uccisi in via Rasella erano "soggetti pienamente atti alle armi, tra i 26 e i 43 anni, dotati di sei bombe e 'Maschinenpistolen' " e non dei musicanti pensionati alto-atesini, come sostiene La Russa". La storia è già stata scritta; non c’è bisogno di alcun vile revisionismo. La Costituzione italiana è anti fascista. Chi si dichiara “non anti-fascista”non può essere la seconda carica dello Stato.
-
Che DISGUSTO, ho provato nel sentire dei bambini inneggiare e gridare GIORGIA MELONI, alla manifestazione per l'anniversario dell'Aeronautica militare . Un bambino non è ancora in grado di capire la politica, pertanto se non è imbeccato e istruito per bene, non può essere già un fan dei vari personaggi. Ricordiamo che il periodo del VENTENNIO,,, è iniziato con queste pratiche.
-
🎷Questa di Melonella è la storia vera, che ci ha fott uto il PNRR a primavera, e ora se ne va a zonzo, perchè se l'hai votata sei uno stro nzo. 🏴☠️
-
Il governo del FAREMO per i poveri e del ho FATTO per i ricchi.
-
Appena che la Vipera s'accorse d'esse vecchia e sdentata, cambiò vita. S'era pentita? Forse. Lo disse ar Pipistrello: — Me ritiro in un orto de monache qui intorno, e farò penitenza fino ar giorno che m'esce fòri l'urtimo sospiro. Così riparerò, con un bell'atto, a tanto male inutile ch'ho fatto... — Capisco: — je rispose er Pipistrello — la crisi de coscenza è sufficente per aggiustà li sbaji der cervello: ma er veleno ch'hai sparso fra la gente, crisi o nun crisi, resta sempre quello. (Trilussa) Così la destra....
-
Senti questa: è inutile che chiedi le dimissioni caro/a amico e compagno, le "dimissioni", dico anche a te 40% che non hai votato, bisogna chiederle quando sei in CABINA ELETTORALE (hai capito testedicazzo) ora con un 🏴☠️ la vedo dura.....magari PROVATE A MANIFESTARE A ROMA ahahahah...chissà che non si affaccia dal balcone ad ascoltare le tue proteste ! 🥳🙉
-
🎷Questa di Melonella è la storia vera, che ci ha fott uto il PNRR a primavera, e ora se ne va a zonzo, perchè se l'hai votata sei uno stro.nzo.
-
Ah...quello che vola all altezza del kulo 😳
-
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02x6WA44BewPkRDkCuM7RQni1wAZVXCiXDWPvefH2uN8mguta2tx33e5KrmPz52b2Cl&id=100000983690531 ❤⚘✊
-
sembra che la storia non sia altro che un enorme fenomeno naturale, un’eruzione, un terremoto del quale rimangono vittime tutti, chi ha voluto e chi non ha voluto, chi sapeva e chi non sapeva, chi era stato attivo e chi indifferente. Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente, ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch’io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo? Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti...Antonio Gramsci
LIBERO
VIRGILIO
PAGINEGIALLE
PGCASA
PAGINEBIANCHE
PAGINEBIANCHE SALUTE
TUTTOCITTÀ
DILEI
SIVIAGGIA
QUIFINANZA
BUONISSIMO
SUPEREVA
NEWSONLINE
© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963