fattoquotidiano

  • Numero messaggi

    8
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione Forum

3 Calma piatta

Su fattoquotidiano

  • Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. Bene ! .... una volta formati i magistrati camerunensi possono salpare dalle coste libiche con i vari barconi e trovare facilmente lavoro presso le tante sedi della magistratura italiana carenti di personale e compensare adeguatamente i vuoti di organico ! Non avrebbero necessità di interpreti per poter processare i loro tanti compatrioti presenti sul territorio patrio a vario titolo ( migranti , rifugiati , clandestini , ricongiunti etc. ) che abitualmente delinquono ! La " Boldrina " sarà contenta per il nuovo processo di inclusione e soprattutto perché noi beceri italioti ci uniformeremo allo stile di vita dei migranti accettandone anche l'accoglienza nell'alto ruolo di giudici !
  2. EFFETTO IMBECILLITA' DIFFUSA .... quando il saggio indicò la luna .... l'*** guardò il dito !!!! Chiediamoci perché il popolo è " razzista " .... e poi ... è veramente così ?
  3. Laura Boldrini ha già detto in alcune occasioni pubbliche che noi italiani ci dobbiamo uniformare allo stile di vita dei migranti , e ciò è reso maggiormente possibile aumentandone in modo sostanziale la loro presenza nel nostro paese ! Che Trump invece ragioni in modo completamente opposto le crea indubbiamente un problema , visto e considerato che il neo presidente americano vuole mantenere la cultura e le tradizioni del popolo americano e consentire a quest'ultimo di riappropriarsi del proprio benessere messo in discussione dalle politiche della globalizzazione sostenuta dalle precedenti amministrazioni : vedremo quanto Trump si farà terrorizzare dalle affermazioni della " Boldrina " e soprattutto dai piagnistei dell'Europa e della Mogherini !!!
  4. I vetero-comunisti ( ce ne sono ancora in gran numero in Italia ) avendo fallito l'obiettivo di trasformare l'Italia in una repubblica popolare tentano di rifarsi cercando di trasformarla in uno stato islamico con il sostegno degli sbandati dei centri sociali e di masse di migranti , clandestini etc. oramai presenti in modo incontrollato nel nostro paese . Tra i sostenitori di questo disegno , non so quanto consapevolmente , troviamo una buona schiera di preti progressisti che fanno a gara a chi concede di più ai migranti , meglio se di fede islamica : qualcuno di questi figuri autorizzò anche l'utilizzo della chiesa per consentire ai mussulmani di celebrare i loro riti come se si trattasse di una moschea ! Quando i nostri governanti imbelli concederanno a queste masse il diritto di voto assisteremo al suicidio della nostra civiltà e gli stessi preti di così " larghe vedute " saranno i primi ad essere presi a calci nel sedere e cacciati dalle loro chiese !
  5. Sino adesso non sono intervenuto , ma dopo questo messaggio non riesco proprio a trattenermi ! Ho la sensazione che tutto il fosforo in tuo possesso sia finito nel nickname e non nel luogo deputato a contenerlo ! Mi astengo dal trattare il tema del referendum che in questo forum ha poco a che vedere e non discuto neanche di eroi metropolitani ma questa sonora caz...ta degli islamici che apprezzano certi valori ed i particolare la lealtà è veramente demenziale ! Mi vengono in mente le centinaia di vittime sgozzate con i coltellacci ( comprese donne e bambini ) dai tagliagole mussulmani e/o il pilota giordano bruciato vivo dentro una gabbia e ancora tanti e tanti altri episodi dello stesso stampo : chissà se i parenti di questi poveri morti ammazzati hanno apprezzato la lealtà dei carnefici ? Perché non provi ad immaginare le loro risposte ? Perché non provi a chiedere ai familiari ed ai superstiti delle persone schiacciate dal TIR sul lungomare di Nizza o di Berlino se la pensano come te e se sono del parere di bombardare i criminali islamici con i libri di Voltaire ( sic !!! ) ? Non mi piace ripetermi : confermo la necessità che si utilizzino tutti i mezzi tecnologici disponibili per eliminare questo cancro dell'umanità ( al corpo a corpo dedicatici tu ! ) . Nessuno dei nostri ragazzi i divisa deve rischiare oltre il lecito quando sono chiamati a difendere noi , la nostra vita , la nostra cultura , le nostre tradizioni , la nostra civiltà da questi fanatici criminali ! Sono decenni oramai che il mondo è sotto assedio da parte dei fondamentalisti di Allah e tu ... non sai pensare niente di meglio che cianciare della presunta lealtà di costoro ! Lo vuoi un consiglio ? Vai a fare il mediatore culturale in un paese islamico e non qui in Italia comodamente in una delle tante cooperative , ong no profit etc. e poi quando tornerai ( se torni ) mi dici il numero di persone che hai convertito al pensiero laico-scientifico !
  6. Nessuna polemica e nessuna " finestra politica " .... ma semplice buon senso ; il riconoscimento ai due ragazzi in divisa è fuori discussione ma ci sono tempi e modi per tributarlo , ed anche senza che ciò diventi di dominio pubblico , e senza che ci siano decine di fotoreporter e giornalisti ad intervistare familiari , parenti e conoscenti . Non credo che questa improvvisa e improvvida notorietà sia quello a cui aspiravano !
  7. Caro Fosforo31, sembra che tu viva al tempo di Robin Hood , provaci tu a far ragionare i fondamentalisti *** islamici bombardandoli con i libri di Odifreddi e vediamo quanti ne convertirai all'illuminismo occidentale ! Forse hai dimenticato come questi ottusi individui hanno ridotto le statue millenarie dei Budda scolpiti sulle montagne di pietra in Afghanistan e/o le antiche vestigia di Palmira . Mi sembra che confidi troppo sull'intelligenza di questi sub-umani che vanno presi per quello che sono : ciabattoni che imbracciano RPG .... e fanno bene quelli che li devono combattere ad utilizzare le migliori tecnologie che consentano il minor dispendio possibile di vite umane degli appartenenti alle nostre Forze Armate occidentali! La vita di un nostro soldato vale immensamente di più di queste scimmie in camicione !
  8. Assolutamente imperdonabile : il ministro degli interni e le autorità di pubblica sicurezza che hanno consentito la divulgazione dei nominativi dei poliziotti andrebbero immediatamente rimossi ! Intanto dovrebbero garantire agli agenti e ai loro familiari un adeguato programma di protezione ; se la cosa è sfuggita di mano , ancora una volta si dimostra l'inefficienza ed inadeguatezza di tutta la catena di comando . Ai poliziotti il merito di aver agito con grande prontezza .... spero solo che non siano oggetto di qualche avviso di garanzia da qualche magistrato ottuso e burocrate con la scusa che si tratta di un atto dovuto !