ameliadespell

  • Numero messaggi

    2447
  • Registrato

  • Ultima Visita

ameliadespell è il vincitore del giorno marzo 23 2017

ameliadespell ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

187 Sono il Re del Forum

6 Followers

Su ameliadespell

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno 30/01/1978

Visite recenti

2614 visite al profilo
  1. il bello è che il tipo arrestato non ci guadaagnava niente, quindi quale lucro?
  2. in russia un 22 è stato arrestato per istigazione al suicidio, in italia si muore per fare selfie estremi. i giovani sono in crisi e farebbero di tutto per uscire dal'anonimato... io resto basita a certe notizie. http://www.robadadonne.it/118997/blue-whale-selfie-suicid-game-che-spinge-al-suicidio/?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=best_selection
  3. e in effetti... è il venditore che dovrebbe vergognarsi, non la piattaforma su cui è venduto!
  4. di solito tendo a non pormi troppe domande, se non quelle sulla salute e sulla sicurezza in pratiche "alternative". perchèdobbiamo sviscerare, vivisezzionare e analizzare tutto? in questo modo si perde il piacere della spontaneità. certo,alcune pratiche mi incuriosiscono, per cui mi sono documentata.
  5. problemone immenso... le trovo 2 parole cacofoniche, ma per il resto, chissene!!!
  6. no, il tribunale ha fatto come salomone, ha detto che ci sono fenomeni inspiegabili, ma che non è colpa della moglie, perchè non è cosciente di quello che le capita. il marito voleva addebitare a lei la separazione perchè era diventata troppo religiosa per cercare di curarsi dalla possessione demoniaca. in pratica il cre.tino,ha cercato di trovareuna scusa per uscirne pulito di fronte alla comunità parrocchiale,ha sfruttato la credulità dei parrocchiani e haottenuto solo la casa, ma dovrà comunque mantenere la moglie!
  7. ma nella sentenza non c'è scritto possessione demoniaca, sono andata a rileggere il tutto. tra l'altro, ameno che non ci siano prove video, io di fedeli imbevuti o di religiosi non mi fido, l'unica prova valida è il fatto che i medici abbiano confermato che è mentalmente sana!
  8. non mi sembra venga citato il diavolo, ma solo un comportamento inspiegabile, o mi sono persa una parte della sentenza???
  9. appunto... è che ormai non parli d'altro... un bambno non è unmostro a 2 teste che ti mangia o una boba che esplode e tua moglie non è moribonda, è solamente incinta. ti consiglierei un bel corso per futuri genitori, tenuto da psicologi e medici, così magari ti tranquillizzi!
  10. lascia fare... è che mi sembrano problemi stupidi!
  11. le analisi, magari hai qualche carenza specifica, poi cerca un sito dove sono riportati i valori nutrizionali degli alimenti e prediligi quelli con grandi quantità di elemnti oligominerali di cui sei carente.
  12. giuro, metti l'ansia, ma possibile che vi fate tutti sti problemi inutili? oviesse vende abbigliamento prenamam. e poi esiste google per fare una ricerca online. prova su amazon, zalando e siti simili. tra l'altro, mi spieghi coe facevano le nostre nonne e mamme senza tecnologia, senza forum e senza aiuti?
  13. fortunatamente è stato condannato e sarà bollato come predatore sessuale. comunque c'è una cosa che continua a ronzarmi in testa da questa mattina: possibile che la moglie non se ne sia accorta? o aveva troppa paura anche lei per ribellarsi?